News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us

Started by Azrael, 31 May 2012, 17:49:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

arrivata anche a me l'email,ma il codice dove lo trovo

Jackie Estacado

Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 09:05:51
arrivata anche a me l'email,ma il codice dove lo trovo

A destra sotto a tutto in piccolo...anch'io non l'ho visto subito
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Jackie Estacado

Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 09:44:03
Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 09:05:51
arrivata anche a me l'email,ma il codice dove lo trovo

A destra sotto a tutto in piccolo...anch'io non l'ho visto subito

Scusami..sotto a tutta la trafila di spiegazione ma sempre dentro al riquadro nero :P
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Harvey Dent

Quote from: Azrael on 11 July 2013, 00:31:27
Mi è arrivato anche a me qualche ora fa e io non ho più il gioco  :lolle:
Comunque lo manderanno a tutti prima o poi.
Se non ti serve vuoi inviare il codice a me?

Joshuagraem

Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 09:55:33
Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 09:44:03
Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 09:05:51
arrivata anche a me l'email,ma il codice dove lo trovo

A destra sotto a tutto in piccolo...anch'io non l'ho visto subito

Scusami..sotto a tutta la trafila di spiegazione ma sempre dentro al riquadro nero :P
grazie tanto si è nascosto come un ninja non riuscivo a trovarlo

Jackie Estacado

Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 11:15:34
Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 09:55:33
Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 09:44:03
Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 09:05:51
arrivata anche a me l'email,ma il codice dove lo trovo

A destra sotto a tutto in piccolo...anch'io non l'ho visto subito

Scusami..sotto a tutta la trafila di spiegazione ma sempre dentro al riquadro nero :P
grazie tanto si è nascosto come un ninja non riuscivo a trovarlo

Essì...è gratis!! Fosse stato a pagamento sarebbe stato a caratteri cubitali
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Jackie Estacado

Un consiglio: vorrei prendere un personaggio nuovo, escludendo scorpion, quale personaggio mi consigliate?
Mi piacerebbe batgirl ma ho paura di 'doppiare' batman.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Joshuagraem

Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 11:30:26
Un consiglio: vorrei prendere un personaggio nuovo, escludendo scorpion, quale personaggio mi consigliate?
Mi piacerebbe batgirl ma ho paura di 'doppiare' batman.
batgirl secondo me è la migliore,per alcune cose è simile a batman per altre no,ha uno stile di combattimento molto fda donna

Jackie Estacado

Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 11:40:12
Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 11:30:26
Un consiglio: vorrei prendere un personaggio nuovo, escludendo scorpion, quale personaggio mi consigliate?
Mi piacerebbe batgirl ma ho paura di 'doppiare' batman.
batgirl secondo me è la migliore,per alcune cose è simile a batman per altre no,ha uno stile di combattimento molto fda donna

Mi ispira molto. Hai anche zod tu? Quello com'è?
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Lois Lane

Una domanda da ignorante di queste nuove tecnologie videoludiche: ma questi costumi alternativi (ai miei tempi si chiamavano così  :lolle: ) che oggi sono a pagamento poi più avanti diventano gratis, o rimangono sempre  a pagamento? Un po' come quel gioco on-line, dc universe, che poi se non sbaglio era diventato in buona parte gratuito dopo un po!

Grazie a chi mi risponderà

Joshuagraem

Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 12:01:48
Quote from: Joshuagraem on 11 July 2013, 11:40:12
Quote from: Jackie Estacado on 11 July 2013, 11:30:26
Un consiglio: vorrei prendere un personaggio nuovo, escludendo scorpion, quale personaggio mi consigliate?
Mi piacerebbe batgirl ma ho paura di 'doppiare' batman.
batgirl secondo me è la migliore,per alcune cose è simile a batman per altre no,ha uno stile di combattimento molto fda donna

Mi ispira molto. Hai anche zod tu? Quello com'è?
Allora ho preso anche zod e deo dirti che non è niente di che ,per me il migliore resta batgirl devo dire che anche lobo è particolare ha mosse uniche che non ho riscontrato in nessun altro personaggio

Joshuagraem

Quote from: Clark Kent on 11 July 2013, 12:09:45
Una domanda da ignorante di queste nuove tecnologie videoludiche: ma questi costumi alternativi (ai miei tempi si chiamavano così  :lolle: ) che oggi sono a pagamento poi più avanti diventano gratis, o rimangono sempre  a pagamento? Un po' come quel gioco on-line, dc universe, che poi se non sbaglio era diventato in buona parte gratuito dopo un po!

Grazie a chi mi risponderà
Si chiamano ancora costumi alternativi,e ormai sono tutti a pagamento anche se nel gioco lgni personaggio ha almeno 2 costumi

Azrael

A partire da questo momento il topic sarà di solo lettura, potete proseguire nel nuovo Topic:

http://www.dcleaguers.it/forum/merchandising/injustice-gods-among-us-2-0/

Buon Proseguimento :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori