News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Injustice: Gods Among Us

Started by Azrael, 31 May 2012, 17:49:11

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Dead Man

Quote from: Batman on 04 July 2013, 15:29:33
Per scorpion una logica c'è...marketing, pubblicità, far spendere i soldi alla gente! :sisi:

si e mi fa incazzare per quello, ma io intendo ai fini del gameplay e del "BG" non ci azzecca proprio nulla e soprattutto la sua entry è veramente pessima....per fortuna sta scomparendo online

pHePs

A nessuno è arrivato il codice per la skin di Arrow ottenibile aderendo alla newsletter WBID?
Dovevano cominciare a spedirle dopo il 30 giugno ...
« E poi lo vedo. Ancora sul ponte dove lo avevo lasciato, una vita fa ... aspettava me. Mi ha sempre aspettato. »

Gianni_90

Avete provato a battere deathstroke a livello molto difficile ? E' un personaggio che sapra sempre e non ti lascia avvicinare mai,spara solo dall inizio alla fine e da tutte le parti.

Joshuagraem

Quote from: Gianni_90 on 06 July 2013, 00:13:03
Avete provato a battere deathstroke a livello molto difficile ? E' un personaggio che sapra sempre e non ti lascia avvicinare mai,spara solo dall inizio alla fine e da tutte le parti.
Io sono riuscito a livello normale nella modalità battaglia,era il nono combattente prima di superman,sono morto 3 volte prima di batterlo

Dick Grayson

Sono indeciso se comprare le skin new 52. Mi piacciono ma per principio non voglio farlo! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Gianni_90

Quote from: Joshuagraem on 06 July 2013, 09:07:04
Io sono riuscito a livello normale nella modalità battaglia,era il nono combattente prima di superman,sono morto 3 volte prima di batterlo

Dopo una decina di morti a livello molto difficile l ho battuto,ma quello spara sempre non ti lascia avvicinare ahahahaah

Joshuagraem

Quote from: Gianni_90 on 06 July 2013, 15:07:53
Quote from: Joshuagraem on 06 July 2013, 09:07:04

Dopo una decina di morti a livello molto difficile l ho battuto,ma quello spara sempre non ti lascia avvicinare ahahahaah
Ho avuto difficoltá a livello normale figuriamoci a molto difficile
Quote from: Batman on 06 July 2013, 13:46:53
Sono indeciso se comprare le skin new 52. Mi piacciono ma per principio non voglio farlo! :batman:
Il prezzo vale le skin

Raven

Quote from: Batman on 06 July 2013, 13:46:53
anch'io sono contro i dlc, ma avendo un po' di points da parte li ho comprati, ho detto "al diavolo", se ti piacciono perchè no? In fondo costano poco, compri solo quello che ti garba, non è come altri giochi che ti fan spendere un capitale per poche mappe, qui tre costumini vengono 240 points, e quello singolo di Man Of Steel appena 80, quindi va bene, ci può stare. Ovvio che andavano messi da sbloccare, che bisognerebbe boicottare queste cose, ma alla fine un appassionato si è sempre dovuto barcamentre con queste cose, anche nei fumetti!  :up:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90

Infatti,uno compra un gioco 70 euro e dopo deve anche spendere per avere i costumi alternativi.......ma valli a capire.

Raven

No ma infatti io sempre detto che i dlc sono la rovina dei videogiochi di oggi, perchè è tutta roba che un giocatore di vecchia data come me sa che una volta la si sbloccava nel gioco e ora invece te la vendono a parte, ma almeno qua il rapporto qualità/prezzo mi sembra onesto (set da 240 punti, ovvero 80 punti a costume), l'unica cosa che avrei fatto era metterli in vendita ognuno separatamente, di modo che se voglio un costume aggiuntivo per Deathstroke, non sono costretto a prendermene anche uno per Cyborg di cui non mi importa nulla.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dick Grayson

Finito oggi la modalità battaglia con Flash, Superman, Aquaman e Wonder Woman!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Raven

Sei ancora lontano dalla meta, ragazzo! :up:

Vola, Clark. Vola!"

Dick Grayson

Quote from: Raven on 08 July 2013, 15:48:06

Veramente me ne mancano solo 4 o 5 e poi l ho finito con tutti! ;)

Raven

Quote from: Batman on 08 July 2013, 18:32:06
Quote from: Raven on 08 July 2013, 15:48:06

Veramente me ne mancano solo 4 o 5 e poi l ho finito con tutti! ;)
Ah... avevo capito che l'avessi finito SOLO con loro!  :asd:
Io per non mancare l'obiettivo  me li sono fatti tutti dall'alto in basso in ordine di distribuzione sul menu... un po' straziante per i personaggi che non ti interessano ma così si scoprono anche characters che ti sorprendono!

Vola, Clark. Vola!"

Raven

Ma 'sta cacchio di skin di Arrow quando arriva??  :lolle:
Oltretutto nella mia casella email non trovo più la relativa comunicazione di WB Games riguardo l'iscrizione al programma, (come se l'avessi cestinata, ma so di non averlo fatto... l'ho persa! :look:) nè mi hanno più mandato materiale informativo...

Vola, Clark. Vola!"