News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Tom Strong - di Alan Moore

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 09:34:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Corto Maltese

Letto il terzo volume Magic Press. Questa serie è sempre più divertente! Voglio più storie con gli Strongmen e Tesla che fa la porca :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Scott Summers

Letto il primo numero. Totalmente meta
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Un Fumettaro

Quote from: Corto Maltese on 04 July 2013, 14:34:15
Letto il terzo volume Magic Press. Questa serie è sempre più divertente! Voglio più storie con gli Strongmen e Tesla che fa la porca :lolle:
Questo l'hai preso? http://b2c.magicpressedizioni.it/usa/abc-special-vol.2-i-molti-mondi-di-tesla-strong

Corto Maltese

Quote from: eddiekrueger on 07 July 2013, 19:32:54
Quote from: Corto Maltese on 04 July 2013, 14:34:15
Questo l'hai preso? http://b2c.magicpressedizioni.it/usa/abc-special-vol.2-i-molti-mondi-di-tesla-strong
Si l'ho preso e l'ho trovato molto carino. Mi manca lo speciale 1 però
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Eobard Thawne

Letto il primo numero, mi ha attirato tantissimooooo, lo proseguirò senza dubbio  :batman:

Eobard Thawne

Su wikipedia dice che i numeri della serie, senza contare gli spin off, sono 36. Ma questo vuol dire che ci ritroveremo con BEN 36 spillatini Lion? Che barba  <_<

Cassidy

Quote from: Eobard Thawne on 08 July 2013, 23:52:50
Su wikipedia dice che i numeri della serie, senza contare gli spin off, sono 36. Ma questo vuol dire che ci ritroveremo con BEN 36 spillatini Lion? Che barba  <_<

E già che barba

No io sono contento dei spillati,magari un cofanetto non guasta

Eobard Thawne

Quote from: Guy Gardner on 09 July 2013, 01:26:01
Quote from: Eobard Thawne on 08 July 2013, 23:52:50

E già che barba

No io sono contento dei spillati,magari un cofanetto non guasta
:lolle: ma il mio disappunto sta nel fatto che se sono 36 numeri , dura 3 anni  :lolle:

Fra

Anche a me la pubblicazione in spillati piace, però tre anni sono lunghiiiiiiissimi!
C'è da sperare che se le vendite vadano bene, lo faranno magari quindicinale..

X-Lynx

Ho letto il primo numero. Bello, un fumetto davvero molto interessante! Decisamente particolare e con un'atmosfera unica. Bello. :)

Un Fumettaro

Quote from: Eobard Thawne on 09 July 2013, 08:08:08
:lolle: ma il mio disappunto sta nel fatto che se sono 36 numeri , dura 3 anni  :lolle:
Quote from: Fra on 09 July 2013, 09:22:43
Anche a me la pubblicazione in spillati piace, però tre anni sono lunghiiiiiiissimi!
C'è da sperare che se le vendite vadano bene, lo faranno magari quindicinale..

Beati voi. In volumi MagicPress abbiamo dovuto aspettare di più.

Cassidy

Letto ieri sera il primo numero,devo dire che mi è piaciuto un sacco!!ma in che anno l ha creato e pubblicato Moore??

Un Fumettaro

Cassidy

Figo mi piace,millennium city!!!

Cassidy

L ho riletto e mi è piaciuto ancora di più.. :up: