News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Started by Azrael, 21 April 2013, 15:39:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Joshuagraem

Quote from: Roshi on 01 July 2013, 09:05:16
Stavo ragionando sul fatto di prendere o meno uncanny avengers red shadow. All'inizio ero un po piu convinto, poi vista la formazione non lo sono stato piu di tanto.. Consigli da qualcuno che si è già avventurato? vale i 12.50€ oppure è solo un "filler" da leggere ma niente di particolare?
Io ho letto i primi 2 numeri e mi son piaciuti molto sia per la trama che per i disegni,so he alla fine della saga
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Gorthan

Umani dotati...se non sono mutanti cosa sono allora secondo voi?

Clod

Non capisco la domanda

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gorthan

Quote from: Clod on 01 July 2013, 22:45:11
Non capisco la domanda

Gli sgherri del teschio rosso, la donna d'acqua, l'uomo tartaruga, l'uomo insetto, la donna capra e simili, cosa sono? Mutanti?

Clod

Ah, non saprei, devo ancora leggerlo: può darsi comunque siano superumani con poteri ottenuti artificialmente (tipo Cap)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

La donna Acqua è una mutante, figlia di un mutante (ora non ricordo chi però).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INCREDIBILI AVENGERS 3

17x26, S., 72 pp., col.|3.50€
Contiene: Uncanny Avengers #3

Manhattan è devastata dal Teschio Rosso, in possesso dei poteri telepatici del Professor Xavier! Remender e Cassaday mettono a dura prova il team composto da X-Men e Vendicatori, che rischia di essere annientato prima ancora di formarsi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Oh Si ! Non vedo l'ora di leggerlo. :ahsisi:

Number Six

Mah, sono un po' indeciso su questo spillato, anche se ho letto solo il primo numero.. Incredibili Avengers non mi dispiace come "continuazione" di AvX, il problema semmai, come hanno sottolineato altri, è Avengers Arena, che non è neanche così  male come pensavo, ma avendo da poco letto Battle Royale, è una storia che faccio fatica ad affrontare senza considerarla in modo parodistico. Se vivessi negli Stati Uniti probabilmente avrei votato per la chiusura della serie!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Green Lantern

a me Avengers Arena, nonostante all'inizio la considerassi una mezza schifezza, sta piacendo molto, si è rivelata una bella sorpresa.

Bruno Doper

Invece a me non convince. Magari riuscrià a convolgermi più avanti, ma per ora vivo quelle pagine come un peso.

Kenshiro

Altro numero fenomenale. Remender su Uncanny Avengers spacca! :rulezza: Non vedo l'ora di vedere

Per quanto riguarda Avengers Arena, a me non dispiace. Certo, qualche nota in più su chi è chi non guasterebbe (soprattutto per chi non ha letto i Runaways o l'Accademia), ma, fondamentalmente, chissenefrega. E' bello vederli scannarsi tra loro.

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori