News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Started by Azrael, 21 April 2013, 15:39:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Deadpool

Preso il primo numero più per il prezzo invitante che per altro, piacevolmente sorpreso, ho divorato lo spillato e mi è piaciuto molto, al momento lo continuo e consiglio caldamente  :sisi:

Barry Allen

Un buon primo numero, forse la rivelazione finale del nemico del primo arc mi ha lasciato un po' così............. Ma Remender queste scelte pseudo-splatter e a volte gratuite ce le ha, fanno parte del suo repertorio.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

In generale comunque una serie che credo continuerò a seguire perché un qualche interesse me lo ha suscitato.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Son Goku

Ma questo numero va letto prima o dopo del mensile classico degli Avengers?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Quote from: Son Goku on 18 May 2013, 12:39:09
Ma questo numero va letto prima o dopo del mensile classico degli Avengers?

L'importante è che va letto dopo la conclusione di AVX
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Quote from: Barry Allen on 14 May 2013, 09:56:35

Xorn

Letto il primo numero di questa nuova testata unica copertina disponibile quella B di Young  :ph34r: comunque devo dire che come numero 1 non è stato per niente malvagio, ma dico già da subito che causa spazio, danaro (io la crisi la sento  :D  ) ,in questo numero ci sono stati degli spunti interessanti, 

UA:
  :w00t:

Breve ma intenso anche

Insomma un numero che appaga praticamente la mia infinita sete mutante (più che rendermi curioso delle vicissitudini Venicative  ;) ) ma sono contento di vedere che è meglio di quello che pensavo (adoro quando le mie impressioni vengono smentite  :D )

Per quanto riguarda alcune tavole un po "forti" devo dire onestamente che non mi hanno infastidito più di tanto, ma sono un lettore che difficilmente rimane inorridito per sangue, splatter o scene forti, sopratutto se sono funzionali alla storia.
Ora riconosco che l intenzione degli autori era comunque destabilizzare e stupire sin dalla prima pagina, infatti trovo la scena magari un po forzata in quel senso, più che altro mi ha

AA: sicuramente la sorpresa più grande: pecco di ignoranza ma a parte

Non riesco a capire il perchè delle proteste dei lettori yankee ma questo non fa che confermarmi che hanno dei gusti spesso un po del c...o (ma pur sempre rispettabilissimi)

Comunque in definitiva un buon numero, peccato che al momento mi tocca passare oltre una chance l avrei concessa più che volentieri, giusto per vedere se i miei timori sul nuovo corso Marvel sia confermato o meno...pazienza!!  :D
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

alexmarvel

Questo spillato rispetto ad Ironman questo mese è proprio di un altro livello (in meglio)
Io non mi sono scandalizzato dalle scene cruente presenti in Incredibili Vendicatori. Ottima gestione della storia per chi si approccia come me per la prima volta. Mi ha fatto capire quello che è successo prima del numero e non facendolo passare per un riassunto. Molto soddisfatto :clap:

Il Comico

il prossimo esce la settimana prossima?? :hmm:

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Incredibili Avengers N.2

17x26, S., 72 pp., col. •3.50€
Contiene: Uncanny Avengers #2

Capitan America alla guida di una squadra che mescola X-Men e Vendicatori... ma che non esiste ancora!

Batcycles 🦇 REEL

Cassidy

Devo dire che questa cover è fantastica e sulla maglietta ancor a più bella  :wub:

jamirodavid

ma questa non doveva essere una delle cover del numero 1 o sbaglio??

Cassidy

Si ma è metallizzata ed è la variant :ahsisi:

jamirodavid

Kenshiro

Gran bel numero. Finora, delle tue testate Marvel NOW! proposte, questa è quella che mi ha convinto di più. :sisi: Di sicuro la seguirò con grande interesse.

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss