News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il #13

Non mi ha detto niente  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 15 Giugno 2013, 14:20:39
Letto il #13

Non mi ha detto niente  :nono:

Nemmeno a me, ero tanto esaltato dal suo numero 0 e invece questo numero m ha lasciato con l'amaro in bocca! <_<
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Jason1988

Io ho letto anche i 3 spillati precedenti e sinceramente penso sia troppo presto per giudicare, per adesso la serie è da 6 ma i presupposti per migliorare ci sono . Se sapranno sfruttare bene l' ambientazione africana potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante.
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Azrael

#123
Citazione di: Jason1988 il 15 Giugno 2013, 20:05:02
Io ho letto anche i 3 spillati precedenti e sinceramente penso sia troppo presto per giudicare, per adesso la serie è da 6 ma i presupposti per migliorare ci sono . Se sapranno sfruttare bene l' ambientazione africana potrebbe uscirne qualcosa di molto interessante.

Volevi dire 3 TP immagino!
Come fai a dire che è presto?
3 TP = 12 Numeri
2 Spillati = 0 + 13 =
14 Albi, non mi sembrano affatto poco per giudicare  :ahsisi:
Ripeto nei primi 8 mi ha sorpreso, mentre i 9-12 non li ho letti, lo 0 era carino e il 14 nullo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jason1988

si si ovviamente mi riferivo ai 3 TP. Mah, secondo me considerando che è un nuovo personaggio non sono neanche tanti. Di sicuro non valgono 10 euro l'uno quegli albi però ho letto di peggio.
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Dick Grayson

In conclusione apparte questo numero 14, l altro sottotono è stato il terzo tp...ma alla fine è piu positiva che negativa la situazione! Spero che nel prossimo futuro le storie abbiano più appeal altrimenti diventerà una storia zavorra nell'albo Cavaliere Oscuro... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Xorn

Bel numero 0 di Batwing (al quale non avrei dato un centesimo) e che se non fosse per l idea fumetto "minestrone" non avrei mai letto, il personaggio sembra interessante e anche l atmosfera Africana, potrebbe riservare parecchie piacevoli sorprese....vedremo.... :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Frank Miller

Ho letto i numero #0...discreto!

Sicuramente senza il minestrone non avrei mai letto neanch'io questo personaggio che sinceramente non mi prende granché.

Vediamo come prosegue..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lex

Concordo con Az. Il numero 13 non mi ha affascinato per niente. Non vorrei che col proseguire dei mesi la serie più debole del nuovo super spillato sarà proprio questa perchè il personaggio mi stava catturando parecchio. I primi tre tp (forse il terzo un pò meno) erano davvero belli e interessanti. Sono rimasto molto perplesso.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Confido nei prossimi numeri, ho inavvertitamente letto degli Spoiler su fb e la soria sembra farsi più interessante. Ma si possono leggere i numeri successivi senza temere riferimenti a "death of the family"  :hmm:
ex Kaldur

Talon

Letto il 13, vabbé che l'armatura gliel'ha fatta Batman, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Confido almeno che la nuova storia che sta prendendo piede andrà meglio :sisi:

Garalla

Citazione di: Nightwing il 29 Giugno 2013, 18:05:13
Confido nei prossimi numeri, ho inavvertitamente letto degli Spoiler su fb e la soria sembra farsi più interessante. Ma si possono leggere i numeri successivi senza temere riferimenti a "death of the family"  :hmm:

Batwing non fa parte di MDF (e per quel che riguarda il nuovo spillato Lion nemmeno TDK e nemmeno BoP).

Azrael

#132


BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3: Batwing

di Judd Winick, Marcus To
Contiene: Batwing 14
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Batwing combatte il culto mortale di Padre Lost.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Lievemente in rialzo rispetto al numero precedente Batwing 14 si lascia leggere con un pò più di trasporto rispetto al numero precedente. La scena riparte dalla scontro contro i Cercatori, e scopriamo in parte il passato di Dawn(verrà approfondito nei prossimi numeri? Spero di sì), segue una parte di indagine e un nuovo scontro...
Niente colpi di scena eclatanti e una narrazione fluida possono funzionare se la trama che hai da raccontare risulta avvincente e chiara. Non è questo il caso. Lo scopo di Padre Lost non è chiaro per niente né quale sia la portata dei suoi poteri, né quali siano i suoi poteri.
To poi riesce a disegnare peggio del numero precedente, e in moltissime tavole i disegni sono poco più che abbozzati, anche quando si tratta di primi piani o comunque non di immagini in lontananza. La parte maggiormente curata risulta la doppia pagina dove si mostra Padre Lost la cui caratterizzazione visiva è interessante ma non convince l'idea che quella persona possa essere Lost o Padre).
Buona la presenza della cover di Batwing 14, tra l'altro risulta essere l'immagine più complessa disegnata da To nell'interno numero.
Insomma non ci siamo. Lo 0 era di tutt'un altro spessore. Spero che col cambio di sceneggiatore già il prossimo numero migliori.

Dick Grayson

Concordo con garalla, numero leggermente migliore del precedente. Ma fondamentalmente questa storia non mi piace. Tutta la questione mi sembra troppo "meta" per una testata batmaniana. Spero in un cambio netto gia dai prossimi numeri! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!