News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro N.1-28

di Damon Lindelof, Jonathan Larsen, Tom Taylor, Jeff Lemire, J.G. Jones, Nicola Scott
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 1-13, Legends of the Dark Knight 100 Pages Super Spectacular 1-5
16,5x25,2, S, col., 32 pp
2,50€ Cad.

Per la prima volta in albo la nuova serie digitale dedicata a Batman: Legends of the Dark Knight. Storie brevi, originali e non in continuity con protagonista il Cavaliere Oscuro, illustrate da alcuni dei maggiori talenti dei comics americani. In questo numero Jeff Lemire, J. G. Jones e Nicola Scott!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

spero proprio che sia storie ben fatte, di sicuro seguirò lo spilalto :D

Simon Baz

pareri a riguardo? il prezzo è allettante, ma della collona ho gia iniziato injustice, senza contare il restante esborso non indifferente che gia ho...se mi dite che è "roba buona" il primo numero lo prendo...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Bruce Wayne


Ned Ellis

Interessante soprattutto per il basso costo.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock


Mordecai Wayne

Ho letto il primo nome tra gli *artisti* coinvolti...ok passo!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Simon Baz

Citazione di: Bruce Parker il 19 Giugno 2013, 16:48:04
si però 32 pagine :ahsisi:
bè calcolando che in uno spillato tipo, coma Batman ad esempio, ci sono si 3 storie, ma sono ognuna da 22/23 pagine e non è dettp che chi compra lo spilato da 3,50€ sia interessato a tutte e tre...quindi per me 2,50€ per 32 pagine è un buon prezzo...

riguardo la qualita delle storie nel topic USA ci sono pareri discordanti...darò un occhiata al primo numero in negozio e vedrò il da farsi...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Bruce Wayne


Dick Grayson

Io sono molto interessato, il primo lo prendo di sicuro!  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Prenderò la serie, ma non mi aspetto nulla di particolare, spero in qualche sorpresa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

celio84

scusate ma di quanti numeri è composta l'intera serie?

Azrael

Citazione di: celio84 il 20 Giugno 2013, 00:05:47
scusate ma di quanti numeri è composta l'intera serie?

E' ancora in corso in America, non c'è una scadenza.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SuppostaMan


Ned Ellis

Noto soltanto ora la firma di Damon Lindelof, autore che stimavo moltissimi ai tempi di Lost (prima del finale ovviamente).
Pero non credo ci sia niente di autoriale visti i 6 nomi coinvolti per appena 22 pagine :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new