News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - Topic Ufficiale

Aperto da Gabe, 03 Settembre 2009, 11:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Sì, è da questo. Però considera che la Panini alternerà queste storie scritte da Aaron, perfette per i niubbi, con quelle di Daniel Way, che sono intrise di continuity. Quindi non puoi prendere tutti gli spillati da qui in avanti, ma solo quelli scritti da Aaron.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Ma sei sicuro? Non è finita la pubblicazione di Origins sullo spillato?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Per nulla, mancano ancora 14 episodi. Inoltre c'è pure Dark Wolverine, altra serie che la Panini publica in questo spillato e che per i niubbi è incomprensibile.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Occhi nella Notte

Aspetto i 100%... tanto prima o poi... non ho fretta...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Darwin

Citazione di: American_Gaijin89 il 24 Marzo 2010, 00:46:45

WOLVERINE 243
17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA

"Con tre racconti realizzati dall'incredibile duo Jason Aaron & Ron Garney, esordisce anche in Italia la terza serie americana dedicata all'artigliato canadese... "Wolverine: Weapon X". In questa nuova e pericolosa avventura Logan dovrà vedersela con un piccolo esercito di uomini come lui dotati di artigli e che gli somigliano fin troppo! In appendice, continua l'avventura di Wolvie e il Punitore a Madripoor contro Viper, Kimura e il Predatore-X."
--------------------------------------------------------------------------------------

Arriva Aaron Gente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

American_Gaijin89

Letto

Praticamente dall'inizio sembra Wolverine che incontra State of Play, mentre la parte prettamente d'azione mi ha ricordato Predators.

Nulla di originale quindi come trama, però Wolverine Aaron lo scrive bene, i dialoghi sono buoni e anche la caratterizzazione.
Per adesso io mi son divertito, diciamo così.

Selina Kyle

Citazione di: American_Gaijin89 il 31 Marzo 2010, 10:48:48
Letto

Praticamente dall'inizio sembra Wolverine che incontra State of Play, mentre la parte prettamente d'azione mi ha ricordato Predators.

Nulla di originale quindi come trama, però Wolverine Aaron lo scrive bene, i dialoghi sono buoni e anche la caratterizzazione.
Per adesso io mi son divertito, diciamo così.

Stessa sensazione che ho avuto io. Trama piacevole senza eccellere.. forse perchè inconsciamente ci si aspetta Scalped, ma chiaramente ciò non è possibile su una serie Marvel "per tutti". Mi aspettavo un po' di sostanza in più, ma non è male.  ;)
I volti femminili del disegnatore mi ricordano quelli di Turner  :hmm:

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Ti dirò, a me Garney nel complesso non dispiace  :unsure:

Selina Kyle

Ma guarda, nel complesso neanche a me (mi sembra bravo), avevo solo notato questa cosa dei volti "turneriani", volevo sapere se si trattava di una mia impressione.  ;)

Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Io c'ho visto qualcosa di Romita Jr., ma soprattutto nella colorazione di Jason Keith, Melita Garner forse ha un volto un pò Turneriano  :mmm:

Le chine nell'albo panini non sono specificate, se sono sue complimentoni, soprattutto nel volto di Logan c'è sempre un ottimo gioco di chiaro/scuri

Barry Allen

Non è proprio lui, ma il mensile è quello quindi... Bellissimo Dark Wolverine 1! Mi è piaciuto molto: cinico, scorre bene, abbastanza ricco di colpi di scena... Devo ammettere di averlo preferito anche a Weapon X, e la cosa ha lasciato di stucco anche me in primis.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Letto il primo ciclo di Weapon X: Aaron si conferma uno scrittore con le palle, bel plot, bei dialoghi e bella caratterizzaizone dei personaggi. Garney è un mostro di bravura, tratto/dinamismo/storytelling sono a livelli altissimi. Non c'è nessun inchiostratore, le matite sono state chiaramente scansionate e poi direttamente colorate, come succede sempre più spesso di questi tempi. E la cosa mi piace. :D

Dark Wolverine mi sa che finirò per recuperarlo, Way mi piace troppo.

La notte, 1961

American_Gaijin89

è bravo anche il colorista, Garney non mi dispiace per niente, mostro non lo chiamerei, ma è bravo  :sisi:

Murnau

Per me è proprio un mostro, ha un tratto stupendo.

La notte, 1961

Captain America

Hush per leggere weapon X bisogna aver letto qualcosa in particolare di Wolverine?