News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine - Topic Ufficiale

Aperto da Gabe, 03 Settembre 2009, 11:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Qualcuno dei super esperti del ragno, sarebbe così figo da fare una cosa simile per Spiderman????  :rolleyes:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America

Ragazzi è normale che il tp di old man logan sta 16.70€??

Murnau

Veramente sta a €19.28.  :cry:

Mi pare che il volume sia piuttosto grosos, circa 10 episodi, per cui è tipo quello di All Star Batman e Robin.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Febbraio 2010, 13:51:16
Qualcuno dei super esperti del ragno, sarebbe così figo da fare una cosa simile per Spiderman????  :rolleyes:

A me una cosa con questo rigore e così schematica non riuscirebbe mai  :cry:

King Mob

Io potrei fare la stessa cosa più o meno anche per Daredevil. Assieme al Uolvo sono i due personaggi Marvel di cui mi sono più interessato. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Sarebbe unì'ottima cosa, specie se la fai come lo schema che ho impostato io a pagina 1. ;)

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Febbraio 2010, 14:59:10
Sarebbe unì'ottima cosa, specie se la fai come lo schema che ho impostato io a pagina 1. ;)

Uhm, sì, pensavo di usare quel sistema.

Ok, allora me ne occupo non appena ho tempo ... magari oggi pomeriggio se riesco a finire di studiare in tempo.  :sisi:

nemo96

Corinzio mi hai fatto arrapare!
Ah non ti avevo detto di tener conto che ho wolverine origin (il primo che è uscito Jenkins mi pare...) Wolverine the end, Arma X e quacos'altro.. e come al solito sarei interessato più alla merce italiana che a quella americana...
Quindi se mi sparo dal 190 in poi dovrei avere tutta la roba succosa che mi hai elencato?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Nexus

Ma Original Sin fa parte di Wolverine Origins?
Previously known as Andrea.

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 20 Febbraio 2010, 17:25:06
Ma Original Sin fa parte di Wolverine Origins?
è collegato, non a caso una parte è scritta da Way ;)

nemo96

Che stress.. lo spillato dal 200 in poi non è tutto disponibile, è pieno di volumi esauriti.. che palle..

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

King Mob

Citazione di: nemo96 il 20 Febbraio 2010, 16:30:39
Corinzio mi hai fatto arrapare!
Ah non ti avevo detto di tener conto che ho wolverine origin (il primo che è uscito Jenkins mi pare...) Wolverine the end, Arma X e quacos'altro.. e come al solito sarei interessato più alla merce italiana che a quella americana...
Quindi se mi sparo dal 190 in poi dovrei avere tutta la roba succosa che mi hai elencato?

Esatto, purtroppo però molti di quei numeri sono esauriti, e dovrai sperare in un'asta fortunata.  -_-

Occhi nella Notte

Si però secondo me c'erano anche altre storie importanti da segnalare.
Secondo me manca qualcosa...
Tipo "Wolverine e la tigre"... e anche qualche numero della serie regolare... altrimenti certe cose sono incapibili.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America

Sto seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di prendermi lo spillato panini per original sin e Old man logan

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Febbraio 2010, 19:57:39
Si però secondo me c'erano anche altre storie importanti da segnalare.
Secondo me manca qualcosa...
Tipo "Wolverine e la tigre"... e anche qualche numero della serie regolare... altrimenti certe cose sono incapibili.

Lo so, ma dopo un po' mi si incrociavno gli occhi. Infatti ho detto: se volete segnalarmi altri titoli, fate degli schemini sul modello di quelli che ho fatto io in apertura topic e postateli qui, ci penso io a metterli nella lista. ;)

La notte, 1961