Etna Comics 2013 // 7-8-9 giugno Chi verrà?

Aperto da Red Lantern 00075, 12 Aprile 2013, 15:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Magneto

Ragazzi, sono stato ieri all'etnacomics. Ho il disegno di Gugliotta con firma e il volume del corvo firmato da O'barr  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Darko

Ti sei fatto disegnare Mister Terrific o una commission da Gigliotta? Se è Mr Terrific ti avròvisto ssicuramente  :lol:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Magneto

Citazione di: James Howlett il 08 Giugno 2013, 10:31:13
Ti sei fatto disegnare Mister Terrific o una commission da Gigliotta? Se è Mr Terrific ti avròvisto ssicuramente  :lol:
No mi sono fatto disegnare Devil!! Abbiamo parlato un po' con Gugliotta. Ha progetti con la DC, è in attesa che lo chiamino per qualcos'altro e poi disegnerà qualcosa per la Bonelli, ma mi sono dimenticato che cosa (forse aveva attinenza con Tex)!

Magneto

Cmq il grosso è oggi e domani ragazzi. Andate, ieri non c'era nulla in confronto (tranne O'Barr, si capisce  :wub: ) Se potessi mi catapulterei  :cry:

Darko

Fai una foto al disegno di Devil! Quanto ti è costato?  :w00t:

Comunque Gugliotta ha detto che sta facendo i provini per Detective Comics, Nightwing e Lanterna Verde. Magari capitasse su Detective Comics o LV...

You and me, Jeannie.

Magneto

Citazione di: James Howlett il 08 Giugno 2013, 12:19:47
Fai una foto al disegno di Devil! Quanto ti è costato?  :w00t:

Comunque Gugliotta ha detto che sta facendo i provini per Detective Comics, Nightwing e Lanterna Verde. Magari capitasse su Detective Comics o LV...
:up:

Azrael

Ragazziiii, fra mezzora c'è la conferenza Lion!!!

Chi è presente riferisca qua le novità, please  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Lantern 00075

Report della mia giornata
Soddisfatto a metà: dal punto di vista degli affari poche cose interessanti e prezzi un po' gonfiati rispetto l'anno scorso, ma ho trovato Batwoman della Planeta ( mi hanno fatto il 10% di sconto anche se mi hanno detto che non potevano farmelo :D ) e anche una copia de "Il bambino dentro" a soli 3€ e peccato che era solo una altrimenti ne prendevo anche un'altra.
Poi Mr. Terrific con disegno di Gugliotta che purtroppo ha subito un incidente sulla strada del ritorno ed ora cercherò di sistemare il foglio.
Gugliotta gentilissimo e disponibilissimo, mi ha fatto il disegno anche se erano le 12.55 e poco prima aveva detto che all'una staccava e mi son fatto anche una foto con lui.
Ho assistito al workshop del doppiaggio e mi son divertito tantissimo. Al contrario di quanto scritto sul programma oggi c'era Emanuela Pacotto che dopo il workshop ha fatto autografi e foto con tutti e mi ha dato un bel rimprovero per averle dato del Lei  :lolle:
Poi tanti cosplayer veramente ben fatti: c'era un Jack Sparrow perfetto, sembrava uscito dal film.
Ma la più "folle" è stata una ragazza che si è fatta interamente dipingere il corpo di rosso e nero per divenire Harley Quinn, era vestita solo con l'intimo, il cappello e le scarpe.
Naturalmente mi son fatto una foto anche con lei, anche se aveva la vernice fresca  :lolle:
Poi son passato nel padiglione dedicato a Toppi dove era presente anche un'altra mostra molto simpatica in cui "mi son beccato un pugno da Hulk"  e ho visto mezzo torace e le gambe di superman uscire da una parete dove si era schiantato :lolle:
Comunque la conferenza della Lion era alle 15.30 e l'ho saputo solo dallo stand Lion e in ritardo, pertanto sono arrivato solo alla fine, quando stavano ponendo le domande dal pubblico.

Azrael

Un amico che è andato ieri alla fiera mi ha detto che O'barr è stato punto da un ragno (dicono in Texas) e aveva il piede gonfissimo e l'hanno dovuto portare in ospedale  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Darko

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2013, 10:50:55
Un amico che è andato ieri alla fiera mi ha detto che O'barr è stato punto da un ragno (dicono in Texas) e aveva il piede gonfissimo e l'hanno dovuto portare in ospedale  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ah, quindi da Corvo diventa Uomo Ragno?  :asd:

You and me, Jeannie.

Azrael

Citazione di: James Howlett il 09 Giugno 2013, 10:51:41

Ho pensato subito a te credimi  :asd:

Darko

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2013, 10:53:17

Caro O'Barr, vittime: non lo siamo tutti?

:lolle:

You and me, Jeannie.

Azrael

Citazione di: James Howlett il 09 Giugno 2013, 10:57:08
Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2013, 10:53:17

Caro O'Barr, vittime: non lo siamo tutti?

:lolle:

Comunque poveri quelli di ieri non hanno potuto avere suoi autografi

Darko

Ho letto che ieri avevano già esaurito tutte le copie, quindi è probabile che l'autografo siano riusciti a farselo fare (già il primo giorno ne erano rimaste pochissime).

You and me, Jeannie.

Azrael

In attesa di aprire al momento giusto il Topic del 2014, è stata annunciata la data del prossimo anno:

6-7-8 Giugno!!!!

Di nuovo  :tsk: