Etna Comics 2013 // 7-8-9 giugno Chi verrà?

Aperto da Red Lantern 00075, 12 Aprile 2013, 15:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Red Lantern 00075

Programma DEFINITIVO:

http://www.etnacomics.com/download/files/Programma2013.pdf

-------------------

Terza edizione di Etna Comics, il Festival internazionale del fumetto e della cultura pop, che anche quest'anno verrà ospitato dal centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania e si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2013.

Tra i vari ospiti, attualmente annunciati, ci saranno Stefano Vietti e Luca Enoch, che presenteranno la serie Dragonero, Giovanni Gualdoni e Fabio Celoni (Dylan Dog), il gruppo Superobots e il maestro Ennio Morricone.

Orari
Aree espositive 10:00 -20:00
Aree palco  12:00-24:00

Biglietti
Intero € 10,00
Ridotto € 5,00 (bambini al di sotto dei 10 anni di età)
Abbonamento € 25,00
Abbonamento in prevendita € 20,00 (da acquistare entro il 18 Maggio 2012)

Azrael

99.99% Salto, sono delle date scomodissime per quel mi riguarda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Darko

Sicuramente andrò un giorno (almeno per Morricone, se è veramente stato annunciato). Il mio fumettaro mi ha detto che probabilmente non ci sarà nessun autore americano, quindi il mio interesse è al minimo storico.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Red Lantern 00075

@az mi spiace, un mini raduno come quello dell'anno scorso sarebbe stato bello

@james per morricone questa è la fonte http://www.lasicilia.it/index.php?id=95499/costume/etna-comics-con-morricone-e-dragonero&template=lasiciliaweb

Darko

Alla grande! Sicuramente andrò il giorno in cui ci sarà anche lui.  :clap: :clap: :clap:

You and me, Jeannie.

Red Lantern 00075

Notizie sparse:
Concorso per giovani autori e aspiranti fumettisti a questo link trovate il regolamento http://www.etnacomics.com/themes/newsflash/tmp/2013/wannabe.pdf
Un concorso cosplay il cui primo premio è la partecipazione al san diego comi-con http://www.rakuencosplay.com/?p=192
Altro concorso in collaborazione con il Calcio Catania http://www.etnacomics.com/?q=node/271

Murnau

Citazione di: James Howlett il 13 Aprile 2013, 10:51:30
Il mio fumettaro mi ha detto che probabilmente non ci sarà nessun autore americano, quindi il mio interesse è al minimo storico.
A me invece non interessano gli autori americani, quindi per me è una buona notizia: vuol dire che ci sono maggiori possibilità di incontrare autori europei.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Darko

Citazione di: Murnau il 15 Aprile 2013, 16:32:08
Citazione di: James Howlett il 13 Aprile 2013, 10:51:30
Il mio fumettaro mi ha detto che probabilmente non ci sarà nessun autore americano, quindi il mio interesse è al minimo storico.
A me invece non interessano gli autori americani, quindi per me è una buona notizia: vuol dire che ci sono maggiori possibilità di incontrare autori europei.  :lol:

Io ancora non sono riuscito a dedicarmi al fumetto europeo... Ed ho anche della roba da parte, tra l'altro.  :cry:

You and me, Jeannie.

Magneto

Per me dopo l'anno scorso ormai è appuntamento fisso. É stato troppo bello. C'erano anche un sacco di autori e anteprime. Quest'anno dal punto di vista degli ospiti sembra più povera non considerando il maestro che da solo vale tutta la manifestazione, ma gli eventi devono essere completati, in piú per uno come me che va essenzialmente per comprare e incontrarsi con altri appassionati e ammirare i cosplay sará cmq una pacchia (pensate che l'anno scorso non sono andato nemmeno il giorno di Lloyd). É organizzata benissimo, sarebbe bello incontrarsi con qualcuno di voi.. :-D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Darko

L'anno scorso abbiamo fatto un bel gruppo tra catanesi e palermitani. Se riusciamo a incontrarci anche quest'anno sarebbe bello. :)

You and me, Jeannie.

Doktor Sleepless

Aggiungiamoci un nome come Bermejo o comunque di pari caratura e mi potrei ritenere soddisfatto.  :D

jamirodavid

Io ci sarò di sicuro e mi farebbe veramente piacere incontrare qualcuno del forum..

Red Lantern 00075

Con ottime probabilità, se non saranno annunciati altri ospiti di rilievo, sarò presente il giorno in cui ci sarà il maestro Morricone.
Per la riunione cerchiamo di organizzarci in qualche modo e penso che più siamo più potremmo divertirci.

Magneto

Io avrei una proposta. Ognuno di noi si prepari un badge con una spilla o a tracollo con il simbolo di DCL e il proprio nome nel forum, in questa maniera saremo facilmente riconoscibili. Che dite?

Azrael

Citazione di: Magneto il 24 Aprile 2013, 12:50:43
Io avrei una proposta. Ognuno di noi si prepari un badge con una spilla o a tracollo con il simbolo di DCL e il proprio nome nel forum, in questa maniera saremo facilmente riconoscibili. Che dite?

Buonanotte  :lolle: :lolle: :lolle:

L'anno scorso un paio di telefonate e abbiamo risolto il problema  ^_^

Comunque fino a ieri il mio era un "No" sicuro per via di altri impegni ma quel sabato a quanto pare si è liberato  :sisi: quindi se Mr.Fox è disponibile veniamo assieme  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori