Etna Comics 2013 // 7-8-9 giugno Chi verrà?

Aperto da Red Lantern 00075, 12 Aprile 2013, 15:24:11

Discussione precedente - Discussione successiva

jamirodavid

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

RW Edizioni: Aggiornamento appuntamenti Etna Comics 2013

La settimana scorsa vi avevamo già anticipato qualcosa riguardo agli appuntamenti di RW Edizioni per Etna Comics 2013.
Ora possiamo fornirvi l'orario preciso della conferenza che Andrea Mazzotta Coordinatore Editoriale di RW Lineachiara terrà per RW Edizioni.
L'appuntamento è fissato per sabato 8 giugno alle 14.30 in Sala Conferenze (PAD. F1 piano terra ), tema dell'Incontro la Quinta Wave, e i progetti editoriali futuri di RW Edizioni e delle sue tre etichette; Lion, Goen e Lineachiara.
Ospite d'onore sarà Gianluca Gugliotta, disegnatore di MISTER TERRIFIC, che presenzierà l'evento e che terrà sessioni di autografi per tutti e tre i giorni della fiera.

Le signing session di Gugliotta si terranno come già detto, ogni giorno a partire dalle 11.00 sino alle 13.00.
Per avere una sua firma basterà acquistare Mister Terrific, il volume da lui realizzato per i New 52 DC Comics, mentre per avere un suo sketch verranno stabilite delle regole allo stand RW-Edizioni in base alle prenotazioni.

http://www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-aggiornamento-appuntamenti-etna-comics-2013/

Darko

Punto allo sketch.

Comunque andrò domani.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Citazione di: James Howlett il 06 Giugno 2013, 19:13:05
Punto allo sketch.

Comunque andrò domani.

Non ci vai sabato? Potevi seguire la conferenza e pubblicarci le novità in "Esclusiva"  :w00t:

Darko

Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2013, 19:14:19
Citazione di: James Howlett il 06 Giugno 2013, 19:13:05
Punto allo sketch.

Comunque andrò domani.

Non ci vai sabato? Potevi seguire la conferenza e pubblicarci le novità in "Esclusiva"  :w00t:

Avevo un esame domani, ma me l'hanno spostato, quindi ne approfitto per andare il primo giorno (così sono sicuro di beccarmi la variant de Il Corvo). A sto punto sabato è probabile che non andrò.

You and me, Jeannie.

Azrael

Capisco, peccato!!

Io purtroppo non vengo proprio, avrei preferito Settembre.

Darko

Citazione di: Azrael il 06 Giugno 2013, 19:32:46
Capisco, peccato!!

Io purtroppo non vengo proprio, avrei preferito Settembre.

E' un periodo del kaiser, anche io alla fine avrei preferito settembre.  :(

You and me, Jeannie.

jamirodavid

Ho deciso!! Ci vado domani nellasperanza di poter trovare più fumetti così :P

Red Lantern 00075

Io ci andrò sabato, ma sono indeciso se prendere o meno il volume di Mr Terrific per l'autografo di Gugliotta.
Peccato che Robin Wood il sabato non ci sia, volevo farmi autografare un volume di Dago  :(

Jor-El

Citazione di: Red Lantern 00075 il 06 Giugno 2013, 20:39:47
Io ci andrò sabato, ma sono indeciso se prendere o meno il volume di Mr Terrific per l'autografo di Gugliotta.
Peccato che Robin Wood il sabato non ci sia, volevo farmi autografare un volume di Dago  :(

Prendi quel volume senza remore, te ne pentiresti amaramente negli anni a venire.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Red Lantern 00075

Qualcuno che è andato oggi potrebbe riportare le prime impressioni?

Azrael

James, Murnau e il Dok ci sono andati oggi, magari poi postano le loro impressioni.

Darko

Sono tornato adesso.

Meglio le due precedenti edizioni. C'erano troppi spazi vuoti ed era tutto abbastanza disorganizzato. Gli anni passati, poi, c'erano più autori interessanti.

James O'Barr è di un liscio (chi è della zona capisce subito cosa significa)... Avete presente il protagonista del Corvo? La stessa espressività e la stessa disponibilità.
Comunque, Gugliotta invece si dimostra sempre un grandissimo. Da lui ho preso una stampa splendida di DareDevil e un disegno di Mr Terrific che faceva se prendevi il volume della Lion.
Altra persona disponibilissima è stato Talbot che mi ha fatto uno schizzo di Sandman.

Per foto ed altri aneddoti scriverò domani, ho i piedi a pezzi. Comunque è stato un piacere rivedere Dok Sleepless e Murnau dopo così tanto tempo.

You and me, Jeannie.