News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond: Hush Beyond - di Adam Beechen

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2013, 16:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

Secondo me è ambientata prima  dell'epilogo. Quell'episodio era un salto in avanti di qualche anno..

Rain

CitazioneNon ne sapevo nulla  :lol: comunque no nessun accenno.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CitazioneSecondo me è ambientata prima  dell'epilogo. Quell'episodio era un salto in avanti di qualche anno

ci avevo pensato anche io, bè però vedere prima l'episodio aiuta a capire meglio il tutto... peccato, il salto in avanti avrebbe giovato parecchio alla serie  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Selina Kyle

La cosa bella di questa serie è che "scardina" completamente i rapporti fra Bruce e i suoi vecchi alleati, rendendoli molto difficili. A me non dovrebbe piacere un'interpretazione del genere, invece mi piace proprio perché è diversa da quello che vediamo abitualmente. Il rapporto mentore/spalla fra Bruce e Terry è presente come nelle storie "normali" con Batman e Robin, ma la differenza di età è enorme, per cui il vetusto signor Wayne è ancora meno tollerante.

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Questo è uno dei miei Bruce preferiti tra l'altro.  :lol:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Bruce Wayne il 01 Giugno 2013, 10:35:39
:quoto:
ho amato la serie animata anche per quello...e adesso la voglia di comprare questo volume è tanta!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Selina Kyle

E' caratterizzato benissimo. Alla fine qui si estremizzano  un po' caratteristiche che ha già. E' un Bruce molto "Hh" (Accaacca) comunque  :lolle: :lol:

Una mela al giorno...

Dick Grayson

Citazione di: Il Detective Oscuro il 01 Giugno 2013, 10:38:49
:quoto:
ho amato la serie animata anche per quello...e adesso la voglia di comprare questo volume è tanta!

La mia fumetteria lo aveva gia esaurito stamattina :( uff! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Green Lantern

finita la mini, a me è piaciuta, certo non è un capolavoro di originalità e la trama è anche abbastanza scontata ad un certo punto, però mi ha divertito parecchio. i disegni non sono niente male, molto cartooneschi.

gli darei un bel 7.

Azrael

Citazione di: Dr Emil Cooper il 03 Giugno 2013, 01:01:04
finita la mini, a me è piaciuta, certo non è un capolavoro di originalità e la trama è anche abbastanza scontata ad un certo punto, però mi ha divertito parecchio. i disegni non sono niente male, molto cartooneschi.

gli darei un bel 7.

Concordo con te, io ero orientato tra il 6.5/7 più 7 che 6.5

A che punto hai capito che Hush
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

quando incomincia a parlare del fatto

Talon

I disegni non mi sono dispiaciuti affatto, e pure la storia, che nonostante il rinnovamento Beyond, continua a mantenere la linea dura che caratterizza Batman (certo che il vecchio in questa versione è tale e quale a Scrooge).
L'unica piccola delusione la banalità nel finale

Dick Grayson

Finalmente letto questo Batman Beyond: Hush Beyond

La trama non è male, a parte il fatto che l'identità segreta di Hush è stata coperta di indizi sin da subito. Quasi come a ricalcare la falsa riga di Drake/Joker del vecchio film d'animazione. A ogni modo la storia mi è piaciuta e i disegni non sono affatto male!

Lo consiglio tranquillamente come una buona lettura!

ps. interessante

Non credo che sia finita qui... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

John Dorian

Molto bella questa storia  :clap:. Mi ha fatto appassionare all'universo Beyond e non vedo l'ora che esca il prossimo Tp.
Molto particolare il rapporto scontroso che ha Bruce con i Robin; la cosa che mi ha colpito di più è stato

Una delle storie più belle che ho letto negli ultimi tempi. Un bel 8  :lol:
"Time is a flat circle"

caballero

letto solo ora!  :cry:
A me è piaciuto molto, la storia è concepita molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è davvero interessante nel  vedere queste versioni del futuro, chi pieno di problemi e chi completamente nuovo. Se dovessi consigliare questo volume, lo farei senz'altro! Ma questo albo rimane a sè o in America ci sono state altre uscite?

Azrael

Citazione di: caballero il 17 Settembre 2013, 14:45:04
letto solo ora!  :cry:
A me è piaciuto molto, la storia è concepita molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è davvero interessante nel  vedere queste versioni del futuro, chi pieno di problemi e chi completamente nuovo. Se dovessi consigliare questo volume, lo farei senz'altro! Ma questo albo rimane a sè o in America ci sono state altre uscite?

Fra 2 settimane esce il prossimo TP che contiene tutta la serie successiva  :up: questa  che hai appena letto era una Mini di 6  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori