News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr. Spazzaneve

Arrivato oggi... concordo con quello che avete già detto: non all'altezza dei precedenti ma comunque più che godibile (per interdersi, una spanna sopra Detective Comics)

Dick Grayson

Letto il numero 3 dopo una breve rilettura dei primi 2.

Cosi e cosi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto bello invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa serie non mi ha entusiasmato, ma riconosco che Batwing è un buon personaggio con ottimo potenziale!

:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.1: Batwing

di Judd Winick, Marcus To
(Contiene: Batwing 0)
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 3,95

Batman, Robin, le Birds of Prey e Batwing sono i protagonisti di una nuova collana da edicola dedicata al Cavaliere Oscuro! Quattro storie che fanno da ottimo punto di partenza per i lettori, che scopriranno i segreti dei due protettori di Gotham City, del supergruppo al femminile per eccellenza e del "Batman" africano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Ok ok ok, inizialmente avevo criticato Batwing sin dalla sua prima apparizione lo ammetto. Ma rileggendo i 3 tp ho iniziato a provare un  pò di simpatia per questo personaggio. Vedendolo poi nella JLI l'avevo definitivamente rivalutato.

Ma ora...dopo Batwing 0...sono letteralmente gasato!

Le origini del Batman d'africa sono strepitose...ricalcano in maniera molto simile

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella l'evoluzione del personaggio e

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Niente male davvero! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lex

Domani mattina leggerò il terzo tp e attendo con ansia l'uscita del cofanetto del nuovo spillato per poter leggere pure il numero 0  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Letto "Batwing #0"

E' un buon numero.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ho appena terminato la lettura del terzo tp!
A giudicare dai post precedenti mi aspettavo di leggere delle storie non proprio all'altezza dei due precedenti brossurati e, invece, posso dire che, a mio avviso, non l'ho trovato per niente sottotono.
Partiamo dal #9 : Molto interessante. Soprattutto l'analisi del punto di vista di David
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
: Per ciò che concerne lo scontro con l'Artiglio, siamo nella norma. Niente di trascendentale.
Quello che mi ha veramente colpito è lo story arc che vede il coinvolgimento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. La trama, secondo me, è stata molto ben congegnata anche se, a dirla tutta, ho trovato il tutto narrato un pò troppo frettolosamente. Ad esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Non so voi ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
insieme sono un vero spasso; quasi un nuovo Dinamico Duo  :pff:.
Concordo con chi ha detto che, in sostanza, il tutto si presenta come una lunga scazzottata, anche se bisogna dare atto che Judd Winick scrive molto bene e i disegni di Marcus To li ho trovati adattissimi al contesto e al personaggio.
Mi sento di promuovere questo tp ma, soprattutto, questo personaggio; dotato di un potenziale di cui ci è stato dato solo un assaggio nelle avventure pubblicate in questi primi 12 numeri e che ha ancora moltissime cose da dire.
Voto:27/28
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Harvey Dent

io sto per leggere il #0, visto che non ho intenzione di comprare i 3 TP qualcuno potrebbe farmi un veloce riassunto della trama e dirmi qualcosa che dovrei sapere sul personaggio?

Simon Baz

Citazione di: Harvey Dent il 11 Maggio 2013, 13:32:06
io sto per leggere il #0, visto che non ho intenzione di comprare i 3 TP qualcuno potrebbe farmi un veloce riassunto della trama e dirmi qualcosa che dovrei sapere sul personaggio?
mi accodo alla richiesta, a quanto avevo letto a partire da questo numero 0 sarà possibile godere comunque delle storie di Batwing anche senza i primi 3 Tp, right?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Selina Kyle

Tranquilli, è tutto comprensibilissimo. :up:


Una mela al giorno...

MattiaDan

Personalmente l' ho trovato bruttissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non so fino a che punto questo secondo spillato valga i soldi che costa

Simon Baz

primissima esperienza di lettura di Batwing e devo dire che mi aspettavo peggio, nonostante tutto ha le basi per poter diventare una buona lettura, ed essendo ormai compresa nel pacchetto tanto vale leggersela!  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lex

Mi sono spoilerato brutalmente nella sezione u.s.a. e non so se essere contento o meno  :mmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: lex il 18 Maggio 2013, 16:29:28
Mi sono spoilerato brutalmente nella sezione u.s.a. e non so se essere contento o meno  :mmm:

Guai a parlarne qua  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 18 Maggio 2013, 20:38:42
Citazione di: lex il 18 Maggio 2013, 16:29:28
Mi sono spoilerato brutalmente nella sezione u.s.a. e non so se essere contento o meno  :mmm:

Guai a parlarne qua  ;)

Tranquillo Az, era solo una riflessione.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe