News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bill Sienkiewicz

Aperto da Nexus, 30 Agosto 2009, 21:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Questa piacerà a Raiden  :)

Hellboy By Bill Sienkiewicz
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

Citazione di: Det. Bullock il 16 Ottobre 2009, 11:19:57
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vi giuro, quando l'ho visto mi è scesa la lacrimuccia per quanto è bello stò poster. :wub:

STUPENDO  :ph34r:

BlackJack

Citazione di: Akanith Wan il 19 Ottobre 2009, 21:59:21
M'ispira parecchio Stray Toasters, me lo consigliate? :unsure:

dovrebbe uscire in volume a breve per le edizioni BD :sisi:

Occhi nella Notte

Ha uno stile veramente molto personale... sembra più un quandro semi-astratto, più che una tavola di un fumetto.
E' veramente coinvolgente, perchè se avete un minimo di sensibilità, notate il pathos della storia già trasparire dalle sue immagini.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Ne stavo giusto parlando con il Barbaro l'altra sera.
Ci sono disegnatori che riescono a creare immagini potenti, mentre altri, per quanto bravi, riescono solo a disegnare in modo superbo.
Mi ricordo che stavamo parlando di Frazetta (illustratore eccelso con un impatto spaventoso) e Royo(è un genio, ma le sue opere mi lasciano piuttosto freddino).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

hey


Bread v Pak

Bellissima quest'ultima immagine.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Sun Boy

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Agosto 2009, 22:36:38
Uno dei pochi in grado di farmi comprare il fumetto a prescindere, bella storia o meno.

Sonoi daccordo!  :sisi:
A me il suo stile piace tantissimo ma imho non lo vedo adattissimo per tutti i personaggi....

Corto Maltese

Di lui ho letto solo Stray Toasters, Elektra Assassin e la storia su Delirio contenuta in Sandman Notti Eterne. Ma è subito diventato uno dei miei disegnatori preferiti. E' semplicemente un genio del disegno, penso di non poter definirlo in nessun altro modo.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Slask

Citazione di: Corto Maltese il 16 Maggio 2011, 00:50:50
Di lui ho letto solo Stray Toasters, Elektra Assassin e la storia su Delirio contenuta in Sandman Notti Eterne. Ma è subito diventato uno dei miei disegnatori preferiti. E' semplicemente un genio del disegno, penso di non poter definirlo in nessun altro modo.

:up: :sisi: :ahsisi:

magicofra21

Citazione di: Slask il 17 Marzo 2010, 22:51:11
Citazione di: Det. Bullock il 16 Ottobre 2009, 11:19:57
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vi giuro, quando l'ho visto mi è scesa la lacrimuccia per quanto è bello stò poster. :wub:

STUPENDO  :ph34r:

il colorista ha visto troppi episodi dei pokemon secondo me :lol: colorazioni così sgargianti difficilmente mi piacciono.. -_-

spidergiakimo

so già che mi farò molti nemici postando questo, ma vabbè, visto che siamo in tema del grandissimo Sienkiewicz:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

ohcazzo, ti sei fatto fare un disegno di Elektra?  :o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Grande!!

Io proprio oggi ho preso il mio unico volume di 30 Giorni di Notte:
Oltre Barrow, disegnato da Bill  :wub:

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Maggio 2011, 21:34:39
ohcazzo, ti sei fatto fare un disegno di Elektra?  :o
eh si.  :D Avevo deciso che un disegno da qualche grande autore non me lo facevo scappare, e dato che adoro Sienkiewicz ed era al Wondercon anche lui ho deciso di fare la pazzia più grande della mia vita e pagare per un suo disegno. Che dite del risultato?

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara