News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2010, 15:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

io non lo visionerò domani(per quanto mi riguarda la priorità c'è l'ha il nuovo film di Rob Zombie) ma sicuramente nel week-end lo andrò a vedere :ahsisi:

Bobby Drake

Citazione di: The Joker il 23 Aprile 2013, 18:42:02
Riuscissero a tirare dentro tutti i film Marvel gente come Guy Pearce e Ben Kingsley...
Comunque domani sera al 90% mi faccio la prima visione, per me può puntare a migliore film Marvel :sisi:

Vero, anche se in Thor c'è gente come Natalie Portman e Anthony Hopkins, e nel prossimo Captain America forse addirittura Robert Redford :wub:

spidergiakimo

Citazione di: Ciclope il 23 Aprile 2013, 18:38:11
Citazione di: spidergiakimo il 23 Aprile 2013, 18:34:39
Citazione di: Ciclope il 23 Aprile 2013, 18:30:33
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 23 Aprile 2013, 18:28:43
Kingsley fatemi capire è un attore che deve invidiare qualcuno?

No. E' un attore bravo come tanti altri che avrà sicuramente reso Il Mandarino nel migliore dei modi.
Beh Kingsley è un'attore più bravo di tanti altri. A prescindere da come sarà reso il Mandarino (ma sono sicuro che sarà fatto bene).

Più bravo di tanti altri è un parere condivisibile o non. A me lui non piace molto ma è un bravissimo attore. Sta di fatto che vi sono attori più bravi di lui e questo è un dato di fatto che non inificierà la riuscita del suo Mandarino, né vanificherà il suo operato.
Attori più bravi di lui non è che ce ne sono così tanti. Nè sono tanti gli attori premio Oscar si mettono a fare cinecomics.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: spidergiakimo il 23 Aprile 2013, 19:10:11
Citazione di: Ciclope il 23 Aprile 2013, 18:38:11
Citazione di: spidergiakimo il 23 Aprile 2013, 18:34:39
Citazione di: Ciclope il 23 Aprile 2013, 18:30:33
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 23 Aprile 2013, 18:28:43
Kingsley fatemi capire è un attore che deve invidiare qualcuno?

No. E' un attore bravo come tanti altri che avrà sicuramente reso Il Mandarino nel migliore dei modi.
Beh Kingsley è un'attore più bravo di tanti altri. A prescindere da come sarà reso il Mandarino (ma sono sicuro che sarà fatto bene).

Più bravo di tanti altri è un parere condivisibile o non. A me lui non piace molto ma è un bravissimo attore. Sta di fatto che vi sono attori più bravi di lui e questo è un dato di fatto che non inificierà la riuscita del suo Mandarino, né vanificherà il suo operato.
Attori più bravi di lui non è che ce ne sono così tanti. Nè sono tanti gli attori premio Oscar si mettono a fare cinecomics.

Infatti non ho detto che prima di lui ci siano 1.000.000 di attori più bravi o premi Oscar. Ora torniamo in topic, se hai altro da aggiungere (o se ci sono altri che hanno altro da dire) mi invii un MP.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Ben Kingsley è già bravo di suo. In più il personaggio che interpreta è cazzuto, e nessuno dei non-nerd lo conosce.

Io andrò il 25, alle 21 (che è il mio compleanno, e festeggio così, dato che odio festeggiare in maniera "consueta"), quindi domani cercherò di stare il più possibile lontano da Spoiler vari...
Sono solo curioso riguardo la/le scena/e dopo i titoli di coda, se ce n'è solo una oppure due come in Avengers.

Gianni_90

Per chi è di napoli,il film era in programma da stasera all happy maxi cinema vicino all ipercoop, in 2d e anche domani penso