Batman: Death of the Family (USA) di S.Snyder & G.Capullo

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2012, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

CitazioneIl numero #0 è stato un apripista, noi però non lo sapevamo.

Beh Snyder l'ha comunicato da poco... anche se era intuibile se davvero nell'ultima pagina c'era scritto "continua nel 2013"(come ho visto su internet) visto che il numero successivo allo 0 non sarebbe uscito nell'anno successivo. Ma ovviamente chi fa caso ai continua xD
Poi vabbè sappiamo che ci sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sawyer88

Letto il #19! Buon numero ma niente di che, sempre più curioso di leggere Zero Year.

:batman:

massimoesimona

regà.... ma dopo la saga della morte della famiglia cosa ci sarà????  :hmm:

Selina Kyle

Anno Zero, una lunga saga ambientata nel passato e dedicata alle origini di Batman.

Una mela al giorno...

Azrael

Preview: Batman #20

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Che bello
, sembra proprio quello della serie animata!

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 03 Maggio 2013, 22:41:36
:dsi:

Se non sbaglio è in questo numero che comparirà
:sisi:

The man who falls

Ragazzi sono passati 3 mesi.
Ora a mente fredda...

... che voto date a Death of the Family e perchè?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

robbaman

6 e mezzo... mi è scesa sul finale...secondo voi è una cosa da Bruce old continuity, farsi prendere così per il culo da Joker e perdere la stima di tutti tranne che del defunto Damiano? ma poi.. sono solo io ad avere l'impressione che il batman di snyder sia un pivello rispetto a quello di incorporated? bah... io lo dico sempre.. meno male che c'è Tomasi a dare un minimo di unitarietà alla continuity....e cmq... Io non ci capisco piu' un cazzo... qualcuno sa dirmi per favore quali eventi sono accaduti e quali no? In 5 anni 3 robin e un redrobin..faccio finta di accettarlo..jason morto ok, knightfall ok.. ma Jean Paul? Cataclisma? Terra di nessuno? Thogal? Potrei andare avanti all'infinito.. soft reboots sucks

KAL

Citazione di: robbaman il 08 Maggio 2013, 10:05:20
6 e mezzo... mi è scesa sul finale...secondo voi è una cosa da Bruce old continuity, farsi prendere così per il culo da Joker e perdere la stima di tutti tranne che del defunto Damiano? ma poi.. sono solo io ad avere l'impressione che il batman di snyder sia un pivello rispetto a quello di incorporated? bah... io lo dico sempre.. meno male che c'è Tomasi a dare un minimo di unitarietà alla continuity....e cmq... Io non ci capisco piu' un cazzo... qualcuno sa dirmi per favore quali eventi sono accaduti e quali no? In 5 anni 3 robin e un redrobin..faccio finta di accettarlo..jason morto ok, knightfall ok.. ma Jean Paul? Cataclisma? Terra di nessuno? Thogal? Potrei andare avanti all'infinito.. soft reboots sucks

sono accaduti tutti, io quello che leggo lo incastro smepre, della c.ufficiale ne faccio a meno

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Mr. Seven

Che giudizio dare a Death of the family?
La sufficienza piena.
E pensare che darei molto meno se ai disegni ci fosse stato qualcuno molto meno bravo di quel mostro sacro di Capullo, che salva e pure parecchio a mio avviso le storie di Snyder.
Snyder è uno che per me si perde sempre nel finale.
Pompa, pompa, pompa, e poi tutto che si risolve in una bolla di sapone.
Proprio come era accaduto per Night of owls.
Dovrebbe secondo me concentrarsi di più su episodi singoli, un po' come questi ultimi due, il #19 e il #20 con il ritorno di

Un po' temo per la nuova storyline, ma sono comunque curioso di come svilupperà

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Green Lantern

uhm...

numero 20:

robbaman

Si..

Bruce Wayne

In questi due numeri Snyder mi è piaciuto.
Mi ha ricordato molto la TAS ed è sicuramente un bene. Dovrebbe dedicarsi di più a mini episodi di questo tipo, secondo me (un po' seguendo lo schema di Black Mirror), introducendo i vari villain e magari arrivando ad un mega-scontro finale.

L'unico neo di questo numero secondo me