Batman: Death of the Family (USA) di S.Snyder & G.Capullo

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2012, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Citazione di: Dean Winchester il 30 Marzo 2013, 21:10:29
In pratica può andare avanti con Bats fin quanto gli pare :ahsisi:
E se va avanti come è andato con i gufi... (ho letto poco e nulla della morte in famiglia in Spoiler qui sul foro quindi) penso che mi farà spendere diversi soldini.
Comunque in prima battuto non avevo capito se diceva "continuare per altri 40" o "continuare fino a 40", ma google traduttore nel suo pessimo inglese conferma la prima versione... quindi 60 numeri firmati Snyder & Capullo... niente male direi!

Dean Winchester

Si, può andare anche oltre il 40. Ha senso, d'altronde si è dimostrato un ottimo artista per Batman, ha tirato fuori materiale notevole, quindi si è meritato la fiducia di tutti.

Azrael

Si, l'unica cosa che secondo me Snyder dovrebbe migliorare è il calo che ha ogni volta nel numero finale. (IMHO)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Finalmente ho letto Death of the Family gustandomela dall'inizio alla fine.
E' BELLISSIMA, una delle storie dedicate al Joker più belle che io abbia mai letto.. per me è lì con Killing Joke e Arkham Asylum.
A parte che i dialoghi sono di un'eleganza sconfinata e la prosa di Snyder fa piangere da quanto è bella, solo l'apertura del numero 15 meriterebbe un Eisner Award. Il finale è molto denso (come è accaduto con i Gufi) e forse un albo in più avrebbe permesso di sciogliere la vicenda ancora meglio. Snyder è riuscito a fondere la crudeltà delle tragedie Shakespeariane con le malinconie della serie animata.

Voto ai disegni: 10
Voto alla storia: 8
Voto complessivo: 9

Scott sposami, adesso.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 02 Aprile 2013, 10:49:01
Finalmente ho letto Death of the Family gustandomela dall'inizio alla fine.
E' BELLISSIMA, una delle storie dedicate al Joker più belle che io abbia mai letto.. per me è lì con Killing Joke e Arkham Asylum.
A parte che i dialoghi sono di un'eleganza sconfinata e la prosa di Snyder fa piangere da quanto è bella, solo l'apertura del numero 15 meriterebbe un Eisner Award. Il finale è molto denso (come è accaduto con i Gufi) e forse un albo in più avrebbe permesso di sciogliere la vicenda ancora meglio. Snyder è riuscito a fondere la crudeltà delle tragedie Shakespeariane con le malinconie della serie animata.

Voto ai disegni: 10
Voto alla storia: 8
Voto complessivo: 9

:o

Selina Kyle

Lo sai che io sono parca quando una cosa mi piace.  :ahsisi:
No davvero, è un duello stupendo fra due personaggi caratterizzati magnificamente.
E soprattutto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Selina Kyle

Il piano del Joker in "The Killing Joke" è stato "sconfitto" grazie alla forza di volontà della bat-famiglia. Ce l'ha fatta Barbara, ce l'ha fatta Batman. Penso si possa dire. :lol:

Una mela al giorno...

Selina Kyle

Nel senso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 02 Aprile 2013, 18:42:31
Che voglia di leggerlo che mi hai messo  :wub:

Lo faccio apposta, sono crudele.  :lolle:
(Intanto venerdì ti godrai il numero 12 che secondo me è una gemma)

Una mela al giorno...

Lois Lane

Che ansia entrare qui dentro e leggervi mentre parlate di queste cose  :lolle:

Matches Malone

Quoto la gatta, entra di prepotenza nelle più belle storie che raccontano la dinamica tra Batman e il Joker. Bellissima.
è come vedere 5 puntate della TAS, passate attraverso la mente di Scott "Dexter Morgan" Snyder :ahsisi: