News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Ritorno a Krypton

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Azrael il 15 Marzo 2013, 17:43:44
Letto "Ritorno a Krypton I"

Ma questa storia è in continuity? se consideriamo però solo le storie pre-reboot.
Questo Zod è diverso da quello creato da Johns.
E anche Faora è diversa (Bionda) Sarebbe Ursa no?
Comunque bella la parte finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

lo era prima di Crisi Infinita, dopo non più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 15 Marzo 2013, 19:09:07
Citazione di: Azrael il 15 Marzo 2013, 17:43:44
Letto "Ritorno a Krypton I"

Ma questa storia è in continuity? se consideriamo però solo le storie pre-reboot.
Questo Zod è diverso da quello creato da Johns.
E anche Faora è diversa (Bionda) Sarebbe Ursa no?
Comunque bella la parte finale con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

lo era prima di Crisi Infinita, dopo non più


Ah bene  :sisi:

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank Miller

Ho letto Ritorno a Krypton I sul volume Mondadori.
Una buona storia, fresca e frizzante.
La storia lascia trasparire ancora una volta la grande umanità di Sups e il suo desiderio di fare sempre la cosa giusta a prescindere dai suoi poteri che, tra l'altro,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Che poi dal redazionale di Di Nocera viene detto che nel sequel si trattava di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN RITORNO A KRYPTON

di Joe Casey, Geoff Johns, Joe Kelly, Jeph Loeb, Mark Shultz, Ed McGuiness, Duncan Rouleau, Doug Mahnke, Kano, Pascual Ferry e Karl Kerschl
Contiene: Superman 166, 167, 188, Action Comics 776, 793, Adventures of Superman 589, 606, Superman: The Man of Steel 111, 128
16,8x25,7, B, 208 pp, col.
€ 13,95

Benvenuti nel condannato pianeta Krypton!
Essere l'unico sopravvissuto di un intero mondo estinto non è mai stato facile per Superman. Nonostante abbia goduto del calore familiare dei suoi genitori adottivi a Smallville, l'Uomo d'Acciaio non ha mai conosciuto le sue vere origini. Per questo motivo, quando gli si presenta la possibilità di ritornare a Krypton, non ha alcun dubbio e parte per il più misterioso dei viaggi. La difficoltà maggiore sarà quella di scoprire che tutto ciò che credeva del suo mondo natale è una menzogna e che le sue azioni potrebbero cambiare la storia per sempre.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SUPERMAN RITORNO A KRYPTON

di Joe Casey, Geoff Johns, Joe Kelly, Jeph Loeb, Mark Shultz, Ed McGuiness, Duncan Rouleau, Doug Mahnke, Kano, Pascual Ferry e Karl Kerschl
Contiene: Superman 166, 167, 188, Action Comics 776, 793, Adventures of Superman 589, 606, Superman: The Man of Steel 111, 128
16,8x25,7, B, 208 pp, col.
€ 13,95

Tornare su Krypton! Il sogno di una vita diventa finalmente realtà per Superman, ma anche il desiderio più atteso può trasformarsi in incubo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Faccio la domanda tecnica anche qui, quanti volumi mancherebbero alla fine del new 52 ? le ho fatte un po in tutti i post ma credo che sia utile saperlo e mi affido a voi, thank you  :P :up:

Azrael

Citazione di: Mancino il 18 Marzo 2020, 19:38:18
Faccio la domanda tecnica anche qui, quanti volumi mancherebbero alla fine del new 52 ? le ho fatte un po in tutti i post ma credo che sia utile saperlo e mi affido a voi, thank you  :P :up:

Questo non fa parte dei NEW 52, comunque, puoi controllare anche da te su google basandoti sui volumi USA, e' cosi che ti rispondo/iamo, non certo alla memoria :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Citazione di: Azrael il 18 Marzo 2020, 23:24:21
Citazione di: Mancino il 18 Marzo 2020, 19:38:18
Faccio la domanda tecnica anche qui, quanti volumi mancherebbero alla fine del new 52 ? le ho fatte un po in tutti i post ma credo che sia utile saperlo e mi affido a voi, thank you  :P :up:

Questo non fa parte dei NEW 52, comunque, puoi controllare anche da te su google basandoti sui volumi USA, e' cosi che ti rispondo/iamo, non certo alla memoria :lolle:

Si errore mio intendevo la serie del new 52, mi affido al forum per ottenere risposte da chi vuole darmele, non credo ci sia nulla di sbagliato. Si, esiste google, ma già che c'è un forum di esperti magari taglio corto e ottengo le risposte che cerco, se non è troppo disturbo. Azrael sei sempre pungente...

Azrael

#24
Una cosa è aiutare un niubbo, un altra è essere pigri avendo i mezzi a disposizione, perchè è di questo che si tratta, l'utente di turno fa la ricerca per te o chiunque fa la domanda, e cosi non è corretto, non è un attacco alla persona, io quando ero nuovo facevo tante domande, ma una volta imparato come fare le ricerche ho iniziato a farmele da me, ed è cosi che deve funzionare, perchè come scritto sopra poi diventa una pigrizia e basta, un non volersi impegnare, io con quei minuti di ricerca potrei aiutare un novellino o fare altro, e tu sei tutto tranne che novellino, anche perchè hai una fumetteria ed è pure parte del tuo lavoro sapere, non e' che quando viene un cliente da te gli dici "Spe, devo chiedere a sito e caio, poi come forum daremmo un segnale sbagliato ai nuovi utenti e vecchi anche, perche' potrebbero dire "A lui si e a me no?", sono convinto che capirai il mio messaggio per quello che e' come ti ho detto poco fa.

:hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

#25
Citazione di: Azrael il 20 Marzo 2020, 00:32:20
Una cosa è aiutare un niubbo, un altra è essere pigri avendo i mezzi a disposizione, perchè è di questo che si tratta, l'utente di turno fa la ricerca per te o chiunque fa la domanda, e cosi non è corretto, non è un attacco alla persona, io quando ero nuovo facevo tante domande, ma una volta imparato come fare le ricerche ho iniziato a farmele da me, ed è cosi che deve funzionare, perchè come scritto sopra poi diventa una pigrizia e basta, un non volersi impegnare, io con quei minuti di ricerca potrei aiutare un novellino o fare altro, e tu sei tutto tranne che novellino, anche perchè hai una fumetteria ed è pure parte del tuo lavoro sapere, non e' che quando viene un cliente da te gli dici "Spe, devo chiedere a sito e caio, poi come forum daremmo un segnale sbagliato ai nuovi utenti e vecchi anche, perche' potrebbero dire "A lui si e a me no?", sono convinto che capirai il mio messaggio per quello che e' come ti ho detto poco fa.

:hug:

Quando vengono in fumetteria faccio tutto tranne dirgli di cercarsi le informazioni su google, e cerco di reperirle ovunque, tu non hai idea delle domande che giornalmente mi vengono rivolte, alle quali, quando posso, rispondo volentieri senza "scocciarmi" o dare l'impressione di esserlo, come di solito fai tu in diversi casi dando una serie di cose per scontate (pigrezza.. per che di questo si tratta cit.). Chiaro il tuo ragionamento, va bene cosi, abbiamo esposto le nostre ragioni, fine.  :)

Penny-uno

#26
Molto bello questo Ritorno a Krypton.
E' la parte più bella (finora) della run di Loeb/Casey/Schultz: qui hanno bilanciato meglio azione e emozioni, dando spazio ai kryptoniani, ai genitori naturali di Kal e al messaggio di speranza che Clark si trova a rappresentare anche sul suo pianeta natale. Suo malgrado, perchè come dice Clark stesso: "Mai più dubitare della capacità dell'universo di lanciarmi l'ennesima palla curva".

Grande curiosità per la seconda parte del volume (Ritorno a Krypton II). Ma andrò in ordine cronologico e la leggerò al termine dei sei universo dc.

Penny-uno

Ritorno a Krypton II si fa leggere ma mi era piaciuta di più la prima storia. Il finale mi ha leggermente deluso perchè il responsabile di tutto è nuovamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In quel periodo (Y2K, Our Worlds at war) c'era sempre il suo zampino e la cosa si fa un pò ripetitiva...