News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cavaliere di Gotham (Gotham Knight)

Aperto da Azrael, 05 Marzo 2011, 00:21:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hey


cybertroniano

vista tutta di filata!!!! anche perchè son 6 episodi da 10 minuti l'uno...bella serie, gotica, noir, ambientata in una gotham tempestosa  :clap: fantastica!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Slask

Citazione di: The Dark Knight il 09 Marzo 2011, 12:52:26
Si vede che sono coinvolti...gli episodi scritti da loro sono i migliori,secondo me. :sisi:

Citazione di: Nexus il 09 Marzo 2011, 12:54:40
Era per prendere in giro la gatta, ma il co-scrittore del secondo episodio è proprio Jonah Nolan :lol:

Citazione2 - Fuoco incrociato

    * Titolo originale: Crossfire
    * Diretto da: Futoshi Higashide
    * Scritto da: Greg Rucka, Jonah Nolan


Non è parente ;)

ribadisco, so quello che dico

http://www.imdb.com/name/nm0634300/#Writer

http://www.imdb.com/title/tt1117563/fullcredits#cast

traianos

gli episodi migliori per me sono stati "crossfire" "il mostro delle tenebre" "deadshot"

uraharapasto

#19
Citazione di: traianos il 08 Ottobre 2011, 22:43:13
gli episodi migliori per me sono stati "crossfire" "il mostro delle tenebre" "deadshot"

megaquotata
il primo a parer mio è un obrobrio XD
stile anime è davvero carino e io sono uno che ne guarda tanti XD
dvd consigliato anche se a dir la verità tra i dc animated che io ho visto questo è quello che mi è piaciuto di meno XD
c'è anche da dire che non era strutturato da storia perchè erano 6 episodi differenti  quindi non poteva "prendere" più di tanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Raven

Citazione di: uraharapasto il 02 Marzo 2012, 06:20:09
Citazione di: traianos il 08 Ottobre 2011, 22:43:13
gli episodi migliori per me sono stati "crossfire" "il mostro delle tenebre" "deadshot"

megaquotata
il primo a parer mio è un obrobrio XD
stile anime è davvero carino e io sono uno che ne guarda tanti XD
dvd consigliato anche se a dir la verità tra i dc animated che io ho visto questo è quello che mi è piaciuto di meno XD
c'è anche da dire che non era strutturato da storia perchè erano 6 episodi differenti  quindi non poteva "prendere" più di tanto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perchè non è un "DC animated" infatti, è un progetto affidato allo stesso studio di animatrix

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

uraharapasto

ah ecco  XD  scusate non ci capisco ancora nulla  :tsk:

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Raven

Citazione di: uraharapasto il 02 Marzo 2012, 17:39:29
ah ecco  XD  scusate non ci capisco ancora nulla  :tsk:

Tranquillo, è bello dare dritte ai novizi, aumenta il mio ego nerd! :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Joe Kerr

#23
grande potenziale lasciato un pò alle ortiche... Non dico che non ci si diverta vedendolo, però mi è rimasto molto poco. L'episodio migliore per me è quello con Croc e Spaventapasseri.

Slask

Se avessero preso i 3 migliori episodi e li avessero raddoppiati in durata (eliminando gli altri 3) e non li avessero spacciati per collegamenti tra Batman Begins e The Dark Knight, sarebbe stata un'operazione riuscitissima.

Joe Kerr

Citazione di: Slask il 05 Aprile 2013, 16:14:15
e non li avessero spacciati per collegamenti tra Batman Begins e The Dark Knight.
ecco, questa è un'altra cosa che ho mal digerito. Va bene il marketing, ma qui è proprio da presa per il c*lo.

Carmine Falcone

Citazioneavessero spacciati per collegamenti tra Batman Begins e The Dark Knight, sarebbe stata un'operazione riuscitissima.

Se non l'avessero spacciati e lo fossero stati per davvero  :sisi:


Talon

Lo trasmetteranno (tutti e 6 i cortometraggi) questo sabato 26 aprile a partire dalle ore 20:30 su Boing.

P.S.
Occhio però che Boing non è una rete particolarmente affidabile in quanto ad orari, quindi potrebbe anche scapparci una buona mezzora come anticipo o come ritardo...

Luke-Logan

Citazione di: Colonnello Stars il 24 Aprile 2014, 11:28:05
Lo trasmetteranno (tutti e 6 i cortometraggi) questo sabato 26 aprile a partire dalle ore 20:30 su Boing.

P.S.
Occhio però che Boing non è una rete particolarmente affidabile in quanto ad orari, quindi potrebbe anche scapparci una buona mezzora come anticipo o come ritardo...
Cioè quali faranno vedere di film di Batman?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Slask

nessun film, sono i 6 cortometraggi che formano questa raccolta Gotham Knight.