Guerra Segreta - di B. M. Bendis e Gabriele Dell'Otto

Started by Ned Ellis, 20 October 2009, 11:20:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kaos

Quote from: John Constantine on 19 February 2013, 20:46:12
sbaglio o non è arrivato in fumetteria? nella mailing list della mia fumetteria oggi non era segnato nè questo, nè il volume del punitore, nè thor di strac.

Ma non ho capito se ancora è arrivato oppure no con la nuova collana " Grandi Eventi Marvel"

Sul sito della panini è stato dato in uscita a febbraio, e già segna la prossima uscita della collana il prossimo mese

Il prezzo comunque è stato confermato a 15,00

Non so se lo prenderò oppure no, di sicuro voglio cercare e vedere se riesco a trovarlo a prezzo stracciato in giro
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

Sono andato a controllare sul sito della Panini e c'è lo status "Compra"  :ph34r:

forse lo fanno uscire settimana prossima?

Azrael

Quote from: John Constantine on 16 March 2013, 14:00:49
Sono andato a controllare sul sito della Panini e c'è lo status "Compra"  :ph34r:

forse lo fanno uscire settimana prossima?

Yes
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

che bello, proprio la settimana che ho pure Batman INC...  :tsk:

Azrael

SECRET WAR

Fumetteria e online
17x26, B., 256 pp., col.|15€
Contiene: Secret War #1/5, From the Files of Nick Fury
MARVEL ITALIA

Il momento più oscuro dell'Universo Marvel! Le indagini su alcuni supercriminali dotati di tecnologia all'avanguardia rivelano un complotto. Nick Fury chiama all'appello Capitan America, Spider-Man, Wolverine, Luke Cage, la Vedova Nera e Devil per risolvere la situazione. Ha inizio la Guerra Segreta! Nuova collana antologica dedicata ai grandi eventi Marvel: primo volume dal team d'eccezione formato da Brian Michael Bendis e Gabriele Dell'Otto!

Batcycles 🦇 REEL

Green Lantern

mi chiedo che ci metteranno per riempire 256 pagine di volume, dato che la mini è di 5 parti. 100 pagine e oltre di file e bozzetti vari?

Azrael

Quote from: John Constantine on 18 March 2013, 12:24:20
mi chiedo che ci metteranno per riempire 256 pagine di volume, dato che la mini è di 5 parti. 100 pagine e oltre di file e bozzetti vari?

Nei tre brossuratini ci sta "From the Files of Nick Fury"?

Batcycles 🦇 REEL

Green Lantern

si ma saranno si e no 20 pagine forse di files e schizzi vari, pure nel volume delle grandi saghe non mi sembra sian così tante. Ma forse alcuni (o tutti) dei 5 numeri della mini erano da più di 24 pagine l'uno e non me lo ricordo, però non penso si arriverebbe comunque a 256 pagine con extra vari.

Franci84

From the Files of Nick Fury in che numeri è stata pubblicata in italia?

phoenix_81

Mi aspettavo un volume in linea con i 100% marvel, e invece è molto più simile ai marvel best seller che escono in edicola: copertina floscia e carta velina! A questo punto non se proseguirò o meno...

Walter Kovacs

Green Lantern

phoenix il volume raggiunge davvero 256 pagine? che roba c'è oltre alla mini?

phoenix_81

Metà volume sono files e minchiate varie...