News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Storie Perdute - di AA.VV

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 17:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN: LE STORIE PERDUTE

di Len Wein, Mike W. Barr, Alan Grant, Tom Mandrake, Jerry Bingham, Norm Breyfogle
Contiene: DC Retroactive: Batman '70s, '80s, '90s
16,8x25,6, B+al, 96 pp, col.|€ 10,95
Batman '80s: ristampato nell'Absolute 21,2x32,60, C, 208 pp, col.|€ 26,95 Ed.RW-Lion (2014);

Gli autori classici di Batman degli anni '70, '80 e '90 tornano su una serie di one-shot raccolti in questo volume per raccontare storie del Cavaliere Oscuro rimaste finora sconosciute. Il ritorno del Mietitore e nuove apparizioni del Ventriloquo originale e del pupazzo Scarface in un volume imprescindibile per gli appassionati del Batman del passato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Assolutamente Fantastico!!!  :batman:

Non vedo l'ora di rileggere la coppia Grant/Breyfogle!!!  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Specifico che si tratta di storie inedite realizzate da 3 team creativi diversi "imitando" lo stile degli anni '70/'80/'90. Quella di Len Wein sembra tratta da Batman Classic. :lol:


Una mela al giorno...

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matches Malone

L'ultima storia di Alan Grant e  Norm Breyfogle su Batman...questo lo prendo per forza.

Dick Grayson

Citazione di: Wingman il 07 Marzo 2013, 07:21:28
L'ultima storia di Alan Grant e  Norm Breyfogle su Batman...questo lo prendo per forza.

:sisi: è quasi obbligatorio!!! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: Wingman il 07 Marzo 2013, 07:21:28
L'ultima storia di Alan Grant e  Norm Breyfogle su Batman...questo lo prendo per forza.

Non potevi lasciarla  :dsi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Secondo me la più bella è quella di Len Wein. Sarà che mi sta piacendo un sacco (ma tanto) sui Before Watchmen, per cui mi fa piacere ritrovare la sua eleganza.


Una mela al giorno...

Lex

Mi ero dimenticato ci fosse pure questo. Il prezzo è assolutamente allettante cavolo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Il Detective Oscuro

Qualcuno lo ha già preso? com'è fatto il volume(tto), bene?! La costina sempre verde?

Uffa alla fumetteria che ha chiuso e mi costringe ad aspettare ed emigrare in altra città!  :(
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Matches Malone

Citazione di: Il Detective Oscuro il 08 Marzo 2013, 21:40:44
Qualcuno lo ha già preso? com'è fatto il volume(tto), bene?! La costina sempre verde?

Uffa alla fumetteria che ha chiuso e mi costringe ad aspettare ed emigrare in altra città!  :(

No, non è verde, è bello si presenta molto bene.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Wingman il 08 Marzo 2013, 21:57:41
Citazione di: Il Detective Oscuro il 08 Marzo 2013, 21:40:44
Qualcuno lo ha già preso? com'è fatto il volume(tto), bene?! La costina sempre verde?

Uffa alla fumetteria che ha chiuso e mi costringe ad aspettare ed emigrare in altra città!  :(

No, non è verde, è bello si presenta molto bene.
:rulezza:
Evviva!....però dovrò aspettare fino a mercoledì!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Dick Grayson

Anche io sto pazientando...e devo dire che lo sto facendo con molta..."IMPAZIENZA" ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!