News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Segreti Sei - di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 11 Settembre 2009, 21:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cappellaio Matto

Non poossono deludere i Six  :nono:

loregreco69

#76
mi avete intrigato non poco con questi Secret Six....prima mi leggo i Thunderbolts (preso il volumone Gazzetta ma ahimè inserito nella libreria insieme ad altri n mila fumetti in attesa di essere letti).
So che non c'entra con questo topic ma sto recuperando tutti e 7 i volumi di DMZ (a 30€ tutti)....la considerate una buona idea? leggendo il topic sempre qui sembra che i pareri siano quasi tutti positivi....ho letto metà del primo TP e mi sembra bello.

Selina Kyle

Sì, DMZ merita tanto. ;)
I Six e i Thunderbolts possono essere considerati simili (avevo scritto anche un articolo, non so se l'hai letto) in un certo senso, per cui credo che, se ti piace il genere, apprezzerai. :D
Cioè, le due serie sono diverse sicuramente (una è più di avventura - i Six - l'altra è prettamente politica, in puro stile Ellis) ma ci si diverte ad osservare le dinamiche di gruppo dei "cattivi". Bello.  :)


Una mela al giorno...

loregreco69

Si ho letto il tuo articolo, molto bello come sempre.

Se dici che DMZ merita tanto mi fido e lo prendo più tranquillo...

Non sono più riuscito a trovare il tempo per fare una bella recensione sul fumetto più bello che ho letto da tanto tempo, preso grazie ai vostri commenti su questo forum: Crisi d'Identità (strepitoso davvero, l'edizione della Planeta è splendida).

Vi dirò sui Thunderbolts non appena letto!
Ciao

CappuccioRosso

Mi sono piaciuti veramente in criminali uniti bel gruppo  :up: mi hanno fatto apprezzare di più deadshot ma io mi sono fermato li sono tentato di prendere Segreti Sei - Sei Gradi di Devastazione e poi ho visto che la planeta ne ha un'altro che sarebbe dal numero 1al7 della collana americana cosa faccio li prendo cosa mi consigliate??? Si o no per ora sono sul si convincetemi!!!

Captain America

Citazione di: CappuccioRosso il 02 Settembre 2010, 20:00:49
Mi sono piaciuti veramente in criminali uniti bel gruppo  :up: mi hanno fatto apprezzare di più deadshot ma io mi sono fermato li sono tentato di prendere Segreti Sei - Sei Gradi di Devastazione e poi ho visto che la planeta ne ha un'altro che sarebbe dal numero 1al7 della collana americana cosa faccio li prendo cosa mi consigliate??? Si o no per ora sono sul si convincetemi!!!
Se ti piacciono le storie basate sull'"humor" allora è una buona serie.

Azrael

#81
Citazione di: CappuccioRosso il 02 Settembre 2010, 20:00:49
Mi sono piaciuti veramente in criminali uniti bel gruppo  :up: mi hanno fatto apprezzare di più deadshot ma io mi sono fermato li sono tentato di prendere Segreti Sei - Sei Gradi di Devastazione e poi ho visto che la planeta ne ha un'altro che sarebbe dal numero 1al7 della collana americana cosa faccio li prendo cosa mi consigliate??? Si o no per ora sono sul si convincetemi!!!

Ti deve bastare solo questo: "E' UNA SERIE PAZZESCAAAAAAA"  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#82
I SEGRETI 6 SONO IL MIGLIOR TEAM DI QUESTO GENERE IN CIRCOLAZIONE  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Segreti Sei TP 2: In profondità
   
Edizione originale: Secret Six 08 - 14 USA 
Testi: Gail Simone
Disegni: Nicola Scott
Formato: Libro tascabile, 168 pp., a colori.
Prezzo: 14,95 €
   
   
Catman, Deadshot, Scandal Savage e Ragdoll, membri dei Segreti Sei, hanno ricevuto l'incarico di trasportare un artefatto da un capo all'altro degli Stati Uniti. Sul loro cammino si è intromesso Junior, un nuovo, crudele criminale avvolto da un'aura di mistero. Per portare a termine questa missione, il gruppo ha reclutato due nuovi membri: Bane, personaggio più che altro noto per essere uno dei nemici più pericolosi di Batman, e Jeannette, un'enigmatica donna creata da Gail Simone e Nicola Scott.

Dopo essersi sbarazzati di Junior, i Segreti Sei sono ufficialmente diventati uno dei gruppi più pericolosi dell'Universo DC. Ma i nostri criminali dovranno stare attenti, poiché sul loro cammino si stanno facendo molti più nemici che amici.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#84
Mi raccomando compratelo  :w00t: :w00t: :w00t:

Bane è Fantastico  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

anty92

Ragazzi se volessi iniziare a prendere i segreti sei da dove dovrei iniziare?
dal n.1 o da sei gradi?
grazie

Lois Lane

devo capire se i disegni mi piacciono....

Cappellaio Matto

Citazione di: anty92 il 22 Ottobre 2010, 15:26:00
Ragazzi se volessi iniziare a prendere i segreti sei da dove dovrei iniziare?
dal n.1 o da sei gradi?
grazie

Da Criminali Uniti  :sisi:
Poi i Sei gradi ed i tp in uscita.

anty92

Vabbè ma sono assolutamente necessari???
perchè sono disposto a perdermi qualche dettaglio per risparmiare...certo non troppo...

Selina Kyle

Puoi iniziare anche dal n.1,

Ma è consigliabile leggere sia "Criminali Uniti" che "Sei Gradi di Devastazione".  :up:

Post Uniti: 22 Ottobre 2010, 17:05:06

Cioè, si tratta di una serie regolare, e i numero #1 di solito sono un buon punto d'inizio. Però ti renderai conto che le dinamiche fra i personaggi sono state sviluppate anche in precedenza.  ;)


Una mela al giorno...