News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Segreti Sei - di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 11 Settembre 2009, 21:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

SEGRETI SEI N.1

di Gail Simone e Nicola Scott
(Contiene Secret Six 1-7)
16,8x25,7, B, 168 pp, col. € 14,95

I Segreti Sei sono tornati! Dopo le miniserie Criminali Uniti e Segreti Sei: Sei Gradi di Devastazione, la sceneggiatrice Gail Simone ritorna su queste pagine per narrarci le avventure e le disavventure di Catman, Deadshot, Scandal e Ragdoll. I criminali saranno protagonisti di una trepidante storia che li porterà da San Francisco a Gotham per compiere quella che, probabilmente, è la missione più pericolosa che abbiano mai tentato in precedenza. Il loro cammino s'incrocerà con quello di Junior, un enigmatico boss capace di controllare il crimine organizzato di tutta la Costa Ovest servendosi solo di un blocco note e di un telefono. Questo criminale non esiterà a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di sbarazzarsi dei Segreti Sei!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Comprate i Six! Serie rivelazione dell'anno, ma neanche tanto.  :D


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Selina Kyle

 :P

Nel senso che, essendo piaciuti al pubblico, ci si aspettava che la Simone continuasse comunque su buoni livelli.   :D


Una mela al giorno...

Green Lantern

non sò se riesco a prenderlo entro breve, ma comunque sarà mio quanto prima. mi attira troppo. Burgunda, tu che li segui regolarmente a quanto ho capito, sai dirmi se i numeri da 1 a 7 compongono il primo arco narrativo o se dal 7 comincia il secondo?

Selina Kyle

E' il primo arc completo. ;)
CATTIVISSIMO!  :w00t:


Una mela al giorno...

Green Lantern


nemo96

Letto criminali uniti - sei gradi di devastazione - segreti sei TP1.

Che dire? Il gruppo è veramente una figata!!! La serie è veramente fantastica, mi è piaciuto molto l'inserimento di Bane, ma è comunque tutto il gruppo che funziona.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri.

A quanto mi è parso di capire i segreti sei tra sei gradi di devastazione e il tp1 hanno vissuto un pò di avventure, ipotizzo, su altre testate. Qualcuno sa in che serie (non è Spoiler visto che è roba che non accade in questi volumi...) muore la tipa di scandal (knockout) e harley quin entra a far parte dei six?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

Knockout
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma l'esperta è la Gatta  :batwoman:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Non ho letto le Uccelle della Simone a dire il vero, ma credo che ve lo saprà dire Bip.  :D


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 08 Febbraio 2010, 10:59:51
Non ho letto le Uccelle della Simone a dire il vero, ma credo che ve lo saprà dire Bip.  :D
Citazione di: Lar Gand il 08 Febbraio 2010, 07:48:56
Knockout
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma l'esperta è la Gatta  :batwoman:

stando a wiki
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Lantern

ma Scandal Savage è la figlia di Vandal?  :blink:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Green Lantern

 :ph34r: non lo sapevo, quindi è immortale pure lei?

[Bip]

Citazione di: Green Lantern il 08 Febbraio 2010, 11:41:15
:ph34r: non lo sapevo, quindi è immortale pure lei?

Non s'è ancora capito, vista la normalità dell'altro ramo della famiglia. In compenso ha preso un mucchio di proiettili senza accusare particolari danni.