Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nexus

Preferisco quella di Finch, stupenda :sisi: Anche se un po' troppo simile a Jim Lee, ma probabilemnte per via di Scott Williams, l'inchiostratore comune ai due :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Maggiore Perfidia

Mah, io sono sempre stato un forte critico di Finch. Ha un tratto che ricorda un pò troppo i disegnatori anni novanta....visi tutti uguali, fisici scolpiti, mania per i particolari ma meno cura dei visi e delle espressività, nonchè dei paesaggi e delle ambientazioni.
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Green Arrow

mmm...preview interessante...ma spero che questo nuovo Deadman
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
sia solo una cosa temporanea perchè tutte queste lanterne mi hanno rotto

Quote from: Madman on 13 April 2010, 19:45:37
Credo che a questo punto ci convenga ribatezzare il topic in un più semplice Brightest Day :sisi:

Cosa ne penso:

Nexus

Murnau

Quote from: Maggiore Perfidia on 13 April 2010, 23:03:28
Mah, io sono sempre stato un forte critico di Finch. Ha un tratto che ricorda un pò troppo i disegnatori anni novanta...

Finch E' un disegnatore anni '90. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Maggiore Perfidia

Verissomo, ma si dovrebbe un attimo evolvere, secondo me...con tutta la sua esperienza non può e non deve fare la fine di Ron Lim! :ph34r:
La conoscenza è una fame insaziabile....si vive per sapere e si indaga per vivere...

http://media.comicvine.com/uploads/0/229/397183-21651-130802-1-supreme-the-new-adv_medium.jpg

Carol Danvers

Letto il numero 0...
la storia si preannuncia interessante...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Green Lantern

letto pure io, decisamente interessante  :ahsisi:

speriamo che la planeta faccia i volumi  :sisi:

Green Arrow

darkhawk

un numero 0 densissimo di avvenimenti e con personaggi caratterizzati dannatamente bene.
siamo dalle parti di 52 come qualità (anche un pò più alta come qualità direi).
moooolto interessante il nuovo ruolo per Boston Brand  :sisi:

Clod

Quote from: Madman on 13 April 2010, 22:46:07
Preferisco quella di Finch, stupenda :sisi: Anche se un po' troppo simile a Jim Lee, ma probabilemnte per via di Scott Williams, l'inchiostratore comune ai due :ahsisi:
di Finch non era Danny Miki  :hmm:
o forse ti riferisci alla sua attuale posizione in casa DC?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Maggiore Perfidia

Ragazzi ho letto finalmento il n. 0.....bellissima finora la trama intessuta da Johns

Nexus

Quote from: Clod on 18 April 2010, 17:25:01
Quote from: Madman on 13 April 2010, 22:46:07
di Finch non era Danny Miki  :hmm:
o forse ti riferisci alla sua attuale posizione in casa DC?

Appunto, era :lol: Ora che è alla DC, lo inchiostra Williams :sisi:

Captain Hero

Il mio pianeta,Zebulon, è stato distrutto da un evento cosmico... (ehm no guarda è ancora vivo il tuo pianeta, anzi la sua economia nn è mai stata cosi florida)... impossibile! l'ho cercato in ogni dove (ehm ti ricordi il weekend passato a Zebulon, guarda qui, ci sono le foto, noi qui in posa con 2 ragazze di li)... tu menti! Questi sono dei miseri foto montaggi! (ehm secondo te la tv via cavo da dove lo rubiamo?)

Capitan Hero l'unico supereroe che proprio d'eroe nn ha nulla...

Nexus

Alla DC anche gli editor hanno un giuramento:
Quote"–When BRIGHTEST DAY must ship because BLACKEST NIGHT is over, no script or crossover shall escape my sight. Let those who do not obey the deadline right beware my power, an Editor's might!"

.....
tranquilli, Eddie Berganza non scrive comics :lol:

comunque, ecco una variant di Reis: