News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Brightest Day (USA) di Geoff Johns & Peter J. Tomasi

Started by Matches Malone, 11 January 2010, 21:31:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Nexus

Il team artistico dei primi due numeri di Brightest Day sarà composto da Ivan Reis, Patrick Gleason, Ardian Syaf e Scott Clark.
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Ma Tomasi scriverà la nuova serie, Green Lantern Warrior con Guy  :w00t: :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Dopo gli 8 anelli dei vari corpi.....
Dopo l'anello metallizzato di Hal....
Dopo l'anello di Flash.....

Con Brightest Day arriva:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Barry Allen

BECCATEVI QUESTE!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Nexus

Un po' mi dispiace che

Ma sono contento che ci sia :D

Barry Allen

Ma non è propriamente il look Silver Age, è una via di mezzo fra le due versioni  :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clark Kent

King Mob

Non ho capito, ma la JLA la scrivono Giffen e Winick ? Solo in questo caso, da tempo o da ora in poi ?  :unsure:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

sarà una serie quindicinale, JLA Generation Lost, la JLA mensile continua a scriverla Robinson

Green Lantern

no cioè, le due figure in nero in Birds of Prey erano
OMG  :ph34r: ma che c'entrano con le Birds of Prey? comunque

Barry Allen

Beh, anche loro sono uccelli da preda, li hanno resi parte del team a tutti gli effetti...  :ahsisi:

Green Lantern

si ma in un team di sole donne ci infilano un uomo?  :ph34r: che poi lei è un'adolescente, mentre le altre non lo sono più da un pezzo  :blink:

Green Arrow

quanto sono contento che son tornati
 :rolleyes:

Clark Kent

Quote from: Steve Rogers on 03 April 2010, 15:06:29
si ma in un team di sole donne ci infilano un uomo?  :ph34r: che poi lei è un'adolescente, mentre le altre non lo sono più da un pezzo  :blink:

anche io sono un un predatore, posso entrare nel gruppo?  :w00t: :w00t: :P