News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ArkhamAsylum_83

divertire ok...a me piace un batman cupo e poco divertente!

dukat

Qualcuno ha già acquistato il volume n.13 la notte del pinguino? Come sono le storie di Dini?

Azrael

Citazione di: dukat il 17 Febbraio 2013, 16:18:07
Qualcuno ha già acquistato il volume n.13 la notte del pinguino? Come sono le storie di Dini?

Vuoi sapere come sono? Fatti un giro in questo topic: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-ciclo-di-dini-(pre-heart-of-hush)/

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

Re: Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0
« Risposta #88 inserito:: 16-02-2013, 10:56:59 »
Citazione  Modifica  Elimina
letto il vol. 13... la verità è che sono rimasto un po' deluso... mi spiego meglio: della gestione Planeta saltai da Un anno dopo alla gestione Morrison in cartonati, recuperando gli spillati a partire dalla resurrezione di Ra's al Ghul. Avendo letto Il cuore di Hush e le Strade di Gotham (che ho adorato) mi aspettavo grandi cose dalla prima gestione Dini. Inoltre avevo sentito un gran parlare (in bene) delle nuove caratterizzazioni dello Spaventapasseri, dell'Enigmista e del Ventriloquo... e invece / tolte un paio di storie, questo modo di scrivere autoconclusivo mi ha lasciato un po' interdetto...
overminder78.blogspot.it

Darko

Anche a me ai tempi non mi lasciarono molto le storie contenute nel tredicesimo volume. Io però non ho apprezzato anche altre storie di Dini, tipo l'intero ciclo dei Le strade di Gotham. Anche il cuore di hush non mi fece impazzire, quindi è probabile che io e Dini viaggiamo su strade diverse.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

BatMax

Ho apprezzato moltissimo queste one-shot di Dini, alcune le avevo già lette negli spillati.
Saghe, controsaghe.......ogni tanto qualche storia autoconclusiva tinta di giallo mi fa ritrovare il vecchio piacere dei fumetti, quello di puro intrattenimento.
E Dini in questo è uno dei migliori.

Capolavoro la storia della folle corsa col Joker!

Gorthan

Sono rimasto meravigliosamente sorpreso nel vedere il pinguino e l'enigmista cosi cambiati, chissà quanto durerà.

BatMax

Citazione di: Azrael il 17 Febbraio 2013, 16:25:30

Vuoi sapere come sono? Fatti un giro in questo topic: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-ciclo-di-dini-(pre-heart-of-hush)/

Citazione di: Azrael il 17 Febbraio 2013, 16:25:30

Domanda forse già fatta in precedenza: ma in questa collana verrà proposta TUTTA la run di Dini dell'elenco qui sopra?
Speremos di sì  :up:

overminder78

Citazione di: Barone Von Strucker il 18 Febbraio 2013, 18:34:14
Sono rimasto meravigliosamente sorpreso nel vedere il pinguino e l'enigmista cosi cambiati, chissà quanto durerà.

è durato molto poco... o meglio:
dopo Un anno dopo, vennero introdotte nuove caratterizzazioni di Spaventapasseri e Enigmista.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo Spaventapasseri, idem:

Per quanto riguarda il Pinguino,
overminder78.blogspot.it

Nigma

Bravissimo overminder  :ahsisi:
Infatti quel periodo di smarrimento è terribile...

Attività criminale forever
:dyo:

Gorthan

Una cosa che mi chiedo ancora è che fine ha fatto il chihuahua, spero sia stato mangiato dalle foche leopardo.

overminder78

chiuaua? quale chihuahaua o come diavolo si scrive!
overminder78.blogspot.it

Gorthan

Il chihuahua della tipa bionda simil paris hilton che si è portata dietro bruce wayne per indagare sul pinguino all' iceberg lounge e che poi se l'è portata via lois lane.

Lex

Letto ieri il volume n.12.
Mi è piaciuto molto ma forse la storia sul club degli eroi l'ho trovata un pò fiacca.
Mitico il numero d'apertura.  :up:
Sono indeciso se prendere il n. 13 oppure no :look:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Vorador

Citazione di: lex il 19 Febbraio 2013, 16:32:22
Mi è piaciuto molto ma forse la storia sul club degli eroi l'ho trovata un pò fiacca.

Quando la lessi ai tempi della Planeta la trovai estremamente disturbante  :look: