News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: magicgabri85 il 21 Febbraio 2013, 20:06:29
ragazzi io sto facendo questa collezione,purtroppo stanno pubblicando materiale della planeta che ho già,infatti ho tutti i numeri spillati dal lontano 2008 (1-57) ad oggi (lion) . cosa mi consigliate di tenerli? quanto ci potrei fare?
preferisco i cartonati per formato e possibilità di migliore esposizione per questo sto collezionando questi numeri che apprezzo molto soprattutto perchè autoconclusivi
da possessore degli spillati ti dico che questi ultimi hanno un valore di mercato ovviamente maggiore rispetto alla collana in uscita, e secondo me faresti bene a tenerteli stretti perche sono esauritissimi...poi ognuno ha le sue necessità, se preferisci avere queste storie in volume la scelta è tua, ma non è ancora confermato al momento che la collana conterra tutto tutto il materiale degli spillati...quindi occhio  :up:
cmq il costo online degli spillati arriva anche a 200€ circa  ^_^

kikko_g89 -----> Simon Baz

Darko

ragazzi io sto facendo questa collezione,purtroppo stanno pubblicando materiale della planeta che ho già,infatti ho tutti i numeri spillati dal lontano 2008 (1-57) ad oggi (lion) . cosa mi consigliate di tenerli? quanto ci potrei fare?
preferisco i cartonati per formato e possibilità di migliore esposizione per questo sto collezionando questi numeri che apprezzo molto soprattutto perchè autoconclusivi

La domanda che dovresti porti è: cosa te ne fai delle due edizioni? Anche io ho preferito i cartonati ed ho venduto gli spillati su ebay (ci feci circa 220€). Il ricavato puoi rinvestirlo in altro.  :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Bruce Wayne

Citazione di: Barone Von Strucker il 21 Febbraio 2013, 20:16:49
Qualcuno ha risposto in merito al chiuauhua o come si scrive, di che fine ha fatto?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Preso ieri il volume 13, non vedo l'ora di leggerlo.
Mi sono voluto fare un regalo per il 27 di Diritto Civile  :dyo:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

magicgabri85

Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 20:21:53

La domanda che dovresti porti è: cosa te ne fai delle due edizioni? Anche io ho preferito i cartonati ed ho venduto gli spillati su ebay (ci feci circa 220€). Il ricavato puoi rinvestirlo in altro.  :up:
infatti è proprio quello che mi stavo chiedendo...deciderò a collana terminata! secondo voi quanti saranno in tutto? si fermeranno a 30 come con l'uomo d'acciaio?

Azrael

Citazione di: magicgabri85 il 22 Febbraio 2013, 19:20:02
Citazione di: Darko il 21 Febbraio 2013, 20:21:53

La domanda che dovresti porti è: cosa te ne fai delle due edizioni? Anche io ho preferito i cartonati ed ho venduto gli spillati su ebay (ci feci circa 220€). Il ricavato puoi rinvestirlo in altro.  :up:
infatti è proprio quello che mi stavo chiedendo...deciderò a collana terminata! secondo voi quanti saranno in tutto? si fermeranno a 30 come con l'uomo d'acciaio?

Lo scopriremo strada facendo, ma io penso che a 40 ci arrivano facile  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

40 Az??????? Scherzi? e dove cazzo me li metto tutti questi volumi?  :stralol:
Ad ogni modo oggi ho cominciato a leggere il tredicesimo volume.
Ho letto fino a "La notte del Pinguino" incluso e ho trovato le storie veramente gradevoli e ben disegnate.
Ho notato una cosa: nelle storie di Poison IVY, L'enigmista e, per l'appunto, quella del pinguino lo stile dei disegni mi sembra davvero simile a quello di Gleason in B&R.
sarò io che non capisco quasi nulla in tema di disegni, ma la mia impressione è stata questa.
Piccola domanda : Tra i volumi che vanno dal primo al decimo quali meritano secondo voi?
Grazie a tutti per la risposta.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

KevinKinder

Citazione di: lex il 22 Febbraio 2013, 19:56:28
40 Az??????? Scherzi? e dove cazzo me li metto tutti questi volumi?  :stralol:
Ad ogni modo oggi ho cominciato a leggere il tredicesimo volume.
Ho letto fino a "La notte del Pinguino" incluso e ho trovato le storie veramente gradevoli e ben disegnate.
Ho notato una cosa: nelle storie di Poison IVY, L'enigmista e, per l'appunto, quella del pinguino lo stile dei disegni mi sembra davvero simile a quello di Gleason in B&R.
sarò io che non capisco quasi nulla in tema di disegni, ma la mia impressione è stata questa.
Piccola domanda : Tra i volumi che vanno dal primo al decimo quali meritano secondo voi?
Grazie a tutti per la risposta.
2-3-4-6
ma in generale tutti per me :rolleyes:
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Lex

magicgabri85

speriamo 40 sarebbe il minimo! anche per me tutti!

Kai85

letti il 9 e il 10 che avevo lasciato indietro, davvero interessantis..ZZZZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzzZZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZZ
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Gorthan

Citazione di: Kai85 il 23 Febbraio 2013, 20:48:32
letti il 9 e il 10 che avevo lasciato indietro, davvero interessantis..ZZZZZZZZzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzZZZZZZZZZzzzzzzzzzZZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZZ
Grazie per avermi fatto risparmiare i soldi  :asd:

Supervg

Ho trovato davvero bello il 13° vol. , volevo chiedervi però da che numero riprende la run di Morrison?

Azrael

Citazione di: Supervg il 23 Febbraio 2013, 22:12:28
Ho trovato davvero bello il 13° vol. , volevo chiedervi però da che numero riprende la run di Morrison?

La Run vera e propria di Morrison riprende nei Vol.21-30 che devono ancora annunciare, però nel 19 ci trovi "La Resurrezione di Ra's" di Dini, Milligan e Morrison.
Qua: http://www.dcleaguers.it/news/il-cavaliere-oscuro-in-edicola/
Trovi tutti i contenuti esatti di ogni singolo volume  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Supervg