News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola 2.0

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2013, 14:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro di nocera

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 16 Febbraio 2013, 13:17:07
Sto leggendo Arriva Catwoman!Ma che porcheria è?il senso di inserire questa storia qual'è?bho!

Spiegati meglio.

ArkhamAsylum_83

la trovo molto brutta come storia!molto trash...

movieseeker84

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 16 Febbraio 2013, 15:56:34

In realtà, è una storia costruita per essere umoristica e divertente, ricca di dialoghi sopra le righe e situazioni da commedia brillante.. Difatti non è tanto la trama in sè ad essere accattivante, quanto i dialoghi fulminanti tra Bat-Girl e Cat-Woman e lo stile del disegno tra il realistico e il cartoonesco di Maguire.. Personalmente, invece, l'ho trovato uno dei migliori tra i primi dieci volumi della collana.. Voglio dire, se hai trovato questo trash, non oso immaginare che dirai leggendo il nono  :asd:

Jonathan Crane

Ho paura a chiederlo ma nel 12 c'è tutto Batman & Il Club degli Eroi o finisce nel 13?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

ArkhamAsylum_83

la storia dopo  catwoman mi ispira....a me a fatto storcere molto fino al recupero del taccuino...adesso andiamo avanti e vediamo

Darko

Citazione di: Scarecrow il 16 Febbraio 2013, 16:20:14
Ho paura a chiederlo ma nel 12 c'è tutto Batman & Il Club degli Eroi o finisce nel 13?

Se il contenuto è

Batman 663-666: Batman & Figlio Ed.Planeta DeAgostini
Batman 667-669: Il Guanto Nero Ed.Planeta DeAgostini

Allora è completo, anche perché il numero 13 proporrà Detective Comics di Dini.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Garalla

Confermo che il contenuto è quello è che il Club degli eroi è proposto tutto. Ho il volume perchè lo acquistai in edicola diverso tempo fa.
Di quello che è contenuto nel volume Planeta "Il Guanto Nero" mancano gli ultimi 4 capitoli che fungono da prologo a RIP... che vedremo forse a Giugno.

Darko

Citazione di: garalla il 16 Febbraio 2013, 18:01:55
Confermo che il contenuto è quello è che il Club degli eroi è proposto tutto. Ho il volume perchè lo acquistai in edicola diverso tempo fa.
Di quello che è contenuto nel volume Planeta "Il Guanto Nero" mancano gli ultimi 4 capitoli che fungono da prologo a RIP... che vedremo forse a Giugno.

Spero che li mettano nello stesso volume, assieme ai capitoli 682-683 che la Planeta aveva proposto in uno spillato anziché includerli all'interno del volume "RIP", come hanno fatto invece negli USA. (anche perché quelli fanno esattamente parte di RIP...)

You and me, Jeannie.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

ArkhamAsylum_83

anche la storia dei morti...va bhe no comment!va bhe....spero che nessuno si offenda se ho dato giudizi negativi...io per ora su 9 volumi dico:

1)Broken City
2)Il sorriso del Joker
3)Il pipistrello e la Bestia

un pò poco mi sa...poi ci sono storie gradevoli....sicuramente quelle che boccio sono catwoman e la prima del volume 9!

dukat

Il pipistrello e la bestia in che volume è? E quel volume merita tutto oppure solo quella storia?

Post Uniti: 17 Febbraio 2013, 13:33:44

Comunque mi sa che la collana non venda molto. Io tre ieri e oggi ho fatto almeno dieci edicole e non ho ancora trovato il numero 13, ormai sono rassegnato.

ArkhamAsylum_83

si diciamo che merità...non mi dispiace la storia con l'enigmista....volume 7!oggi inzio il 10...

Darko

Citazione di: dukat il 17 Febbraio 2013, 13:32:56
Il pipistrello e la bestia in che volume è? E quel volume merita tutto oppure solo quella storia?

Post Uniti: 17 Febbraio 2013, 13:29:24

Comunque mi sa che la collana non venda molto. Io tre ieri e oggi ho fatto almeno dieci edicole e non ho ancora trovato il numero 13, ormai sono rassegnato.

Ma se hanno appena prolungato la collana di 10 numeri e si sa già che continuerà di altri 10, come fa a non vendere lol  :lol:

You and me, Jeannie.

movieseeker84

Citazione di: dukat il 17 Febbraio 2013, 13:32:56

Post Uniti: 17 Febbraio 2013, 13:29:24

A mio parere meritano entrambe le storie del numero 7, sia quella dell'Enigmista che quella della Bestia.. Non a caso è uno dei miei volumi preferiti.. Piuttosto, al contrario, penso che ci sia un buon riscontro di vendite, altrimenti la collana non sarebbe proseguita oltre il piano iniziale di 10 volumi, arrivando, è questa l'opinione generale, a toccare almeno quota 30 volumi.. Se non lo trovi per edicole è perchè semplicemente gliel'hanno tolto dalla fornitura.. Gia dall'inizio la distribuzione non è stata capillare, poi come spesso avviene con queste collane, dopo il 5°/6° numero, se vedono che quell'edicola non vende l'opera, gliela tolgono dalla fornitura.. Quindi a questo punto le edicole che lo ricevono sono solo quelle che hanno un preciso riscontro di vendite (leggi: uno o più clienti che fanno la collezione e ai quali viene messo da parte).. Personalmente ho fatto l'abbonamento, ma da quello che ho capito, il venerdi successivo all'uscita in edicola il volume viene distribuito anche in fumetteria, quindi se non lo trovi in edicola, non disperare e prova direttamente in fumetteria tra una settimana  :up:

Nigma

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 16 Febbraio 2013, 15:56:34

Come mai? è quella che mi ha fatto divertire di più