News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoff Johns & Doug Mahnke

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

Le solicits parlano chiaro! "Join Peter Tomasi and Fernando Pasarin for the epic conclusion of their run!", "Find out in the conclusion of Tony Bedard's run!", "...the conclusion of Peter Milligan's run!".

Prepariamoci per giugno, Green Lantern NOW! :asd:

Walter Kovacs

Citazione di: Wesley Gibson il 12 Febbraio 2013, 11:55:50
Le solicits parlano chiaro! "Join Peter Tomasi and Fernando Pasarin for the epic conclusion of their run!", "Find out in the conclusion of Tony Bedard's run!", "...the conclusion of Peter Milligan's run!".

Prepariamoci per giugno, Green Lantern NOW! :asd:
Perfetto, posso tagliare tutte le testate lanterniane.  :asd:

Heretic Bill

Dalla news postata sul sito ufficiale della DC l'informazione già traspariva, ma cavolo, sentirla confermata mi distrugge completamente.
E io che speravo che almeno uno tra Tomasi o Bedard prendessero il suo posto, invece qui le cose si fanno parecchio complicate! Il mese prossimo (con il #18) Snyder lascia Swamp Thing, dategli un aumento, prostitute e alcool a volontà, ma portate lui (ok, forse non ha dimistichezza con personaggi e avventure cosmiche, ma sono disposto a puntare su di lui) e Jim Lee su Green Lantern, chissenè di Man of Steel, può aspettare!
Altro che le dimissioni del papa, se dio esiste, che salvi la DC, perchè ne avrà veramente bisogno... :'(

Instagram』♢『Facebook

Paul-Man

Citazione di: Wesley Gibson il 12 Febbraio 2013, 11:51:13
Su BleedingCool dicono che, oltre a Johns, pure Tomasi, Bedard e Milligan lasceranno le loro rispettive serie.

L'ho pure fatto notare ieri nel topic delle altre serie dell'universo GL, appena ho letto le sollicits!  :sisi:

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/green-lantern-(corps)-(new-guardians)-red-lanterns-(usa)/465/

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Daredevil

Citazione di: Paul-Man il 12 Febbraio 2013, 12:01:56
Su BleedingCool dicono che, oltre a Johns, pure Tomasi, Bedard e Milligan lasceranno le loro rispettive serie.

L'ho pure fatto notare ieri nel topic delle altre serie dell'universo GL  :sisi:

http://www.dcleaguers.it/forum/dc-comics-u-s-a/green-lantern-(corps)-(new-guardians)-red-lanterns-(usa)/465/
Hai ragione, non avevo visto :P

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paul-Man

Citazione di: Wesley Gibson il 12 Febbraio 2013, 12:03:40
Citazione di: Paul-Man il 12 Febbraio 2013, 12:01:56

L'ho pure fatto notare ieri nel topic delle altre serie dell'universo GL  :sisi:

Hai ragione, non avevo visto :P

Tra l'altro è stato brutto perchè ero già preso malissimo per Johns,
Azrael ha postato le 3 sollicits e come faccio sempre (seguo le serie in lingua originale in HC, e l'unico "Spoiler" che durante i mesi di attesa tra un volume e l'altro che mi concedo son: la lettura dei dettagli testuali per vedere un pò come si evolve la serie e talvolta quel paio di tavole che rendono pubbliche in anteprima) ho visto la prima descrizione che era GL Corps, leggendo di Tomasi non nego che per un attimo ho pensato "ok, allora mi sa che GL se la prende lui",
poi dopo qualche istante si è insinuato il dubbio, mi son detto "un attimo, non è che..." son subito andato a leggere le altre due,
et volià, ho concluso la giornata in bellezza! :ghigliottina:

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Buddy Baker

Io non ci vedrai male DeMatteis (positivo su Phantom Stranger per ora) o Snyder visto che ha lasciato Swamp Thing

Ex Capitan Marvel, ex edo

Man of Steel

Snyder secondo me è troppo impegnato fra Bats e il nuovo Mos :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

Ma io sinceramente arrivati a 'sto punto non sputerei nemmeno su Starlin...

Citazione di: Ra's Al Ghul il 12 Febbraio 2013, 12:19:41
Snyder secondo me è troppo impegnato fra Bats e il nuovo Mos :ahsisi:
Già anche secondo me :\

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Quando si saprà qualcosa di semi-certo sui cambi di staff?  :)

Azrael

Citazione di: Ashel il 12 Febbraio 2013, 12:29:05
Quando si saprà qualcosa di semi-certo sui cambi di staff?  :)

Se non dicono niente prima mi sa che se ne parla fra un mese
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

peter0309