News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoff Johns & Doug Mahnke

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Dovreste seguire tutti il detto del compianto Tonino Guerra

:lolle: :lolle: :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lyer

IO continuerò sicuramente a seguirlo... Massima fiducia ^_^

Paul-Man

Provo a guardarla positivamente:
Chiunque arrivi non penso faccia peggio di Dan Slott su Spiderman, siccome il mio amore per Spidey supera anche la gestione attuale sto incassando e resistendo.
Siccome il mio amore per l'universo delle lanterne è (se possibile) anche maggiore, incasserò qualunque sia il colpo che mi arriverà.
Innegabile è che su Green Lantern (benchè anche la gestione delle altre 3 serie mi sia piaciuta), un minimo di preparazione psicologica preventiva dovrò farla perchè parliamo pur sempre di una delle (se non "La") gestioni più belle di sempre del personaggio.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Green Hankey

Da bleedingcool ulteriori rumour da fonti attendibili:

- Tomasi promosso su Green Lantern
- Fialkov su Red Lanterns e Green Lantern Corps
- uno tra Venditti (non Roberto  :lolle:) e Jordan su New Guardians
- Giffen rimarebbe su Thresold che diventerebbe un nuovo titolo della famiglia

Il che mi piacerebbe molto, Tomasi su Green Lantern l'ho adorato (e in molte parti preferito allo stesso Johns)

Azrael

Citazione di: Green Hankey il 15 Febbraio 2013, 15:37:14
Da bleedingcool ulteriori rumour da fonti attendibili:

- Tomasi promosso su Green Lantern
- Fialkov su Red Lanterns e Green Lantern Corps
- uno tra Venditti (non Roberto  :lolle:) e Jordan su New Guardians
- Giffen rimarebbe su Thresold che diventerebbe un nuovo titolo della famiglia

Il che mi piacerebbe molto, Tomasi su Green Lantern l'ho adorato (e in molte parti preferito allo stesso Johns)

Che dicevo ieri di Tomasi?  :shifty:

Comunque aspetto l'ufficialità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Lois Lane

gimox

Soddisfatto se sarà Tomasi a prendere il suo posto, ha fatto un ottimo lavoro su GL Corps e su B&R, un degno erede del buon Johns  :up:

Milligan che fine fa? Mi piaceva molto..

Heretic Bill

Meno male, Tomasi prenderà molto probabilmente le testata principale. I, Vampire non l'ho letto, ma nonostante sia stato chiuso ne ho sentito parlar bene della sceneggiatura di Joshua Hale Fialkov, speriamo dia buoni frutti su GLC e RL (certo che per dargli due testate vuol dire che si fidano).
Justin Jordan ammetto di non averlo mai sentito, e di Robert Venditti so solo che sarà lo sceneggiatore della futura testata debuttante Costantine, ma se a cooperare con loro ci sarà Keith Giffen allora potremo stare più sul sicuro.

Instagram』♢『Facebook

Green Hankey

Citazione di: S o r a il 15 Febbraio 2013, 18:24:47
Meno male, Tomasi prenderà molto probabilmente le testata principale. I, Vampire non l'ho letto, ma nonostante sia stato chiuso ne ho sentito parlar bene della sceneggiatura di Joshua Hale Fialkov, speriamo dia buoni frutti su GLC e RL (certo che per dargli due testate vuol dire che si fidano).
Justin Jordan ammetto di non averlo mai sentito, e di Robert Venditti so solo che sarà lo sceneggiatore della futura testata debuttante Costantine, ma se a cooperare con loro ci sarà Keith Giffen allora potremo stare più sul sicuro.

Justin Jordan sta scrivendo Deathstroke e Team 7 per la DC e ha scritto due ottime miniserie per l'Image su Luther Strode, Venditti non sceneggia Costantine (lo faranno Lemire e Fawkes) ma ha scritto/sta scrivendo The surrogates per la Top Shelf (ottimo titolo scifi), Demon Knights per la DC e X-O Manowar (grosso titolo scifi)

The man who falls

"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Bruno Doper

Citazione di: Paul-Man il 14 Febbraio 2013, 23:58:52
Provo a guardarla positivamente:
Chiunque arrivi non penso faccia peggio di Dan Slott su Spiderman, siccome il mio amore per Spidey supera anche la gestione attuale sto incassando e resistendo.
Siccome il mio amore per l'universo delle lanterne è (se possibile) anche maggiore, incasserò qualunque sia il colpo che mi arriverà.
Innegabile è che su Green Lantern (benchè anche la gestione delle altre 3 serie mi sia piaciuta), un minimo di preparazione psicologica preventiva dovrò farla perchè parliamo pur sempre di una delle (se non "La") gestioni più belle di sempre del personaggio.

La penso come te. Del resto anch'io con spider-man sto stringendo i denti, ma secondo me bisogna fare una distinzione. Slott, pur non esente da colpe, esegue la volontà della casa editrice, la quale ha deliberatamente deciso di consegnare spidey ai bambini.
L'universo di LV è paragonabile per complessità a completezza a quello di Star Trek: abbiamo una fantascienza rigorosa, uno stile narrativo rivolto ad un pubblico esigente e ottime caratterizzazioni psicologiche. Senza nulla togliere al grandioso operato di Johns, LV resta un prodotto di altissimo livello, e difficilmente scenderà al di sotto di certi standard.