News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Animal Man di Peter Milligan

Started by Azrael, 19 December 2012, 17:15:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Qui anzi mi è sembrato più in forma che nelle storie di Morrison, forse anche grazie alle chine di Farmer.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

A me Truog piace, forse sono uno dei pochi ad apprezzarlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Elfen89

Ma davvero la tecnica del cut up inventata da Burroughs e così come parla Nowhere? Se la risposta è si ho paura ad avvicinarmi ai romanzi di Burroughs.

Lucifer

Quote from: Elfen89 on 12 February 2013, 02:12:16
Ma davvero la tecnica del cut up inventata da Burroughs e così come parla Nowhere?
:sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Quote from: Elfen89 on 12 February 2013, 02:12:16
Ma davvero la tecnica del cut up inventata da Burroughs e così come parla Nowhere? Se la risposta è si ho paura ad avvicinarmi ai romanzi di Burroughs.
I romanzi di Burroughs applicano quella tecnica pure alla trama, non solo alle singole battute. Sono decisamente più complessi di questo Animal man. :lol:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Elfen89

Murnau

Quote from: Elfen89 on 12 February 2013, 16:59:19
Ma ci si capisce qualcosa?
Certo.  :lol: Mica è un guazzabuglio privo di logica. ;)

La notte, 1961

Elfen89

Jonathan Crane

Oggi l'ho sfogliato, sembra interessante... ma è tutto scansionato :o
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Elfen89

No non è scanzionato, ma la qualità di stampa è strana

Vorador

Quote from: Scarecrow on 19 February 2013, 21:31:06
Oggi l'ho sfogliato, sembra interessante... ma è tutto scansionato :o

E' l'effetto "retinatura". Anche il secondo volume della Doom Patrol soffre di questa cosa   :sisi:

Jonathan Crane

E' comunque una cosa negativa, perché si nota non poco... sapevo la cosa di Doom Patrol, ma tutto il secondo volume? Ciò vuol dire che si ripeterà nei successivi?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Vorador

Quote from: Jonathan Crane on 21 February 2013, 00:14:11
E' comunque una cosa negativa, perché si nota non poco... sapevo la cosa di Doom Patrol, ma tutto il secondo volume? Ciò vuol dire che si ripeterà nei successivi?

Questo non si sa  :nono:
Comunque questo potrebbe interessarti  :ahsisi:

Un Fumettaro

QuoteInfatti, viene precisato, quando Lion Comics ha provveduto a richiedere il materiale non esisteva alcuna edizione originale di Animal Man di Peter Milligan, poiché la stessa Dc Comics aveva tutte le intenzioni di pubblicarlo solo nel mese di febbraio 2013.

...e la Lion non poteva aspettare febbraio per avere le scansioni e darci un'edizione decente? <_<

Darko

Letto.
Bello, mi sono divertito. Questa lettura segue immediatamente quella dell'Animal Man di Morrison e nonostante il protagonista fosse lo stesso, le tematiche trattate sono relativamente dissimili.
Se nell'opera dello scozzese viene dato molto spazio al messaggio ambientalista e animalista di Morrison (e quindi di Buddy), qua l'ambientalismo non esiste e l'amore per gli animali diventa un contorno e non la pietanza principale. Nonostante ciò Milligan crea una storia assurda (oserei dire "degna di Morrison"  :asd:) e ingarbugliata, ma chiaramente scritta come solo lui sa fare. Chi mi conosce sa che con questo genere di letture vado a nozze. :)

Spoiler sulla conclusione della run di Morrison collegata a questa:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett