News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Animal Man di Peter Milligan

Started by Azrael, 19 December 2012, 17:15:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Amekun

Cassidy

oggi da me in fumetteria non c era dite che potrebbe uscire domani??

Azrael

Quote from: Loki on 20 December 2012, 18:23:01

Si, da domani in poi  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Quote from: Azrael on 20 December 2012, 19:08:58

Si, da domani in poi  ;)
Allora domani nella fumetteria che mi ha consigliato Clark lo prenderò assieme ad altre cose..
e magari lo incontrerò e gli romperò le palle se lo vedo  :lolle: :lolle: :lolle:

Un Fumettaro

L'ho atteso tantissimo, uno dei più grandi desideri fumettistici che abbia mai avuto... ma l'ho riposto sullo scaffale.
Queste edizioni Lion onestamente fanno parecchio pena; la costoletta è larga il doppio dello spessore delle pagine. Basta affiancare 3 di questi volumi per avere una pendenza esagerata.
Ho cercato di sorvolare, e ho sfogliato il volume.
Peggio ancora! tutte le pagine sono scansionate terribilmente con un risultato da mal-di-testa solo a sfogliarle. Ogni colore originariamente piatto (normale, essendo un fumetto di una ventina d'anni fa) è invece un'insieme di variazioni romboidali da trip allucinogeno.
Per me, basta volumi Lion. Terminerò iVampire e proseguirò lo spillato di Batman, ma oltre mi rifiuto di andare.

Fra

Quote from: eddiekrueger on 21 December 2012, 17:06:39
L'ho atteso tantissimo, uno dei più grandi desideri fumettistici che abbia mai avuto... ma l'ho riposto sullo scaffale.
Queste edizioni Lion onestamente fanno parecchio pena; la costoletta è larga il doppio dello spessore delle pagine. Basta affiancare 3 di questi volumi per avere una pendenza esagerata.
Peggio ancora! tutte le pagine sono scansionate terribilmente con un risultato da mal-di-testa solo a sfogliarle. Ogni colore originariamente piatto (normale, essendo un fumetto di una ventina d'anni fa) è invece un'insieme di variazioni romboidali da trip allucinogeno.
Per me, basta volumi Lion. Terminerò iVampire e proseguirò lo spillato di Batman, ma oltre mi rifiuto di andare.
non dirmelo... :cry:

Mordecai Wayne

Io l'ho trovato oggi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Foley 90

Effettivamente tutte le tavole hanno una sorta di effetto "pixel".. si vedono sotto i colori dei quadratini bianchi... non penso che l'originale fosse così.
Purtroppo in fumetteria non me ne ero accorto. Spero che almeno la storia sia valida.
Sul resto dell'edizione non mi lamento ( l'avrei preferita cartonata.. ma io volumi che raccolgono un ciclo, li farei tutti cartonati  :P)

Cassidy

Quote from: Mordecai Wayne on 21 December 2012, 17:28:29
Io l'ho trovato oggi. :up:
l ho preso anche io

Quote from: eddiekrueger on 21 December 2012, 17:06:39
si la costoletta ha lo stesso difetto come per exstremist :sisi:

Kenshiro

Io, personalmente, l'ho lasciato sullo scaffale. Ho sorvolato per quanto riguardava Batman Classic, ma stavolta non l'accetto. Scansioni veramente pessime (e credo di aver anche notato delle pagine tagliate male, ma su questo non mi ci soffermo più di tanto, è una piccolezza, e non ho letto tutto il volume per poter dire che si trattava di casi isolati). Non ho capito perchè tutta questa fretta di pubblicarlo, considerato che doveva essere anche tra i volumi slittati di 3 settimane, soprattutto se il risultato è questo. Il volume in questione (Animal Man vol.4 Born to be Wild), per dovere di cronaca, uscirà anche negli States a Febbraio 2013, e conterrà anche 5 numeri in più (fino al 37, e mi porta a pensare che se c'è scritto vol.1, significa che potrebbe esserci un vol.2 qualora il precedente vendesse bene), e dal punto di vista della stampa, ho la netta sensazione che sarà anche meglio. Insomma, lo si poteva anche rimandare ed aspettare la possibilità di stampare delle tavole di qualità indubbiamente migliore.
Aspetterò quello. Per adesso, continuo a rileggermi il 3 volumi Magic dell'AM di Morrison.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cassidy

Quote from: BUTTERS on 22 December 2012, 09:52:04
Io, personalmente, l'ho lasciato sullo scaffale. Ho sorvolato per quanto riguardava Batman Classic, ma stavolta non l'accetto. Scansioni veramente pessime (e credo di aver anche notato delle pagine tagliate male, ma su questo non mi ci soffermo più di tanto, è una piccolezza, e non ho letto tutto il volume per poter dire che si trattava di casi isolati). Non ho capito perchè tutta questa fretta di pubblicarlo, considerato che doveva essere anche tra i volumi slittati di 3 settimane, soprattutto se il risultato è questo. Il volume in questione (Animal Man vol.4 Born to be Wild), per dovere di cronaca, uscirà anche negli States a Febbraio 2013, e conterrà anche 5 numeri in più (fino al 37, e mi porta a pensare che se c'è scritto vol.1, significa che potrebbe esserci un vol.2 qualora il precedente vendesse bene), e dal punto di vista della stampa, ho la netta sensazione che sarà anche meglio. Insomma, lo si poteva anche rimandare ed aspettare la possibilità di stampare delle tavole di qualità indubbiamente migliore.
Aspetterò quello. Per adesso, continuo a rileggermi il 3 volumi Magic dell'AM di Morrison.
ma il volume non ha nessun numero 1..dove l hai visto?

Kenshiro

Quote from: Loki on 22 December 2012, 10:34:44
Quote from: BUTTERS on 22 December 2012, 09:52:04
ma il volume non ha nessun numero 1..dove l hai visto?

In fumetteria non ci ho fatto caso, effettivamente. :huh: Ma, sul Mega di, credo Ottobre (quello che riportava le uscite di Dicembre insomma), era segnalato come Animal Man di Peter Milligan n.1. Di più non saprei. Forse, inizialmente, avevano davvero in mente di pubblicare un volume 2 che contenesse i rimanenti 5 numeri inclusi in quello USA. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lord9600XT

Sul volume italiano, diversamente da quanto riportato sul Mega, non vi è alcun "n. 1": la run di Milligan è pubblicata per intero.

Per quant riguarda i colori, hanno lo stesso effetto pixelloso presente in buona parte del secondo volume della Domo Patrol. È bruttino, però non è "immondo" come il primo volume di Batman Classic.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Elfen89

E' inutile che vi lamentate probabilmente non avevano le tavole digitali. O le leggete così certe storie o niente.

Post Uniti: 22 December 2012, 11:43:41

Come anche la DP è scansionato?

Cassidy

Quote from: Lord9600XT on 22 December 2012, 11:41:28
Sul volume italiano, diversamente da quanto riportato sul Mega, non vi è alcun "n. 1": la run di Milligan è pubblicata per intero.

Per quant riguarda i colori, hanno lo stesso effetto pixelloso presente in buona parte del secondo volume della Domo Patrol. È bruttino, però non è "immondo" come il primo volume di Batman Classic.
diciamo che è leggibile..non fa così schifo