News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoff Johns & Doug Mahnke

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Red Robin

Rinascita e LV speciale sono stati i primi fumetti di lv che ho comprato e grazie a questi mi si è aperto un nuovo mondo, anzi un nuovo settore.Mi sono appasionato a tutto l'universo e ho imparato ad amare tutte le lanterne ( anche se continuo a pensare che Guy è il migliore  <_< ). Quindi mi dispiace molto che dopo tanto tempo si segna un cambio del genere. Jhons ha fatto un opera geniale, mai scontata, sempre piena di colpi di scena e mai noiosa. Come pochi è riuscito a far convivere atmosfere infinite spaziali con esperienze incredibilmente umane. Ci ha fatto esplorare l'universo solo per farci ritrovare cio che abbiamo dentro, per farci cadere  ed uscire dalla nostra notte piu profonda o per farci capire che colore siamo ( io penso di essere indaco :nod: )
Mi dispiace che ci sia questo cambio. Chissà cosa combinerà ora sulla jla.   

Ashel

Ora si dedicherà a Flash e JL...  :mmm:
Speriamo il successore sia degno.

The man who falls

Anche io dico e spero su Tomasi. Potrebbero pure far ricicciare Jim starlin
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Heretic Bill

Citazione di: markko88 il 11 Febbraio 2013, 20:00:59
Io spero che non lasci Aquaman... ci ha regalato 9 anni di storie indimenticabili legate al mondo delle Lanterne, probabilmente la sua run su LV sarà ricordata finchè la DC avrà vita, ma è giusto che anche altri pesonaggi ricevano lo stesso trattamento che è stato riservato ad Hal (come Arthur Curry, per esempio).
Io poi covo in segreto la speranza che torni a scrivere su Flash...

PS Morrison sulle lanterne non ce lo vedo proprio
Io ci vedo più Tomasi, anche se sinceramente sarei molto curioso di vedere cosa riuscirebbe a creare Grant Morrison.
Comunque spero Johns ci cimenti su Aquaman e porti allo splendore questo personaggio come ha fatto con LV, e magari spero di vederlo su Superman (che ne ha veramente bisogno) o Lanterne Rosse (per rimanere in tema) o in futuro su Threshold o Flash quando i rispettivi autori avranno finito i propri cicli.

Instagram』♢『Facebook

Green Lantern

per Lanterne Rosse la vedo male onestamente, ho paura che dopo l'abbandono di Johns di GL possa in poco tempo chiudere quella serie...

Azrael

GREEN LANTERN #20
Written by GEOFF JOHNS
Art by DOUG MAHNKE and CHRISTIAN ALAMY
Wraparound cover by DOUG MAHNKE
1:25 B&W Variant wraparound cover by DOUG MAHNKE
On sale MAY 1 • 64 pg, FC, $7.99 US • RATED T
Combo pack edition: $8.99 US
It's the final battle against the First Lantern and the Guardians in this, the extra-sized finale of Geoff Johns' historic run on the title! Plus, don't miss a special retrospective on Geoff's run on GL!
Retailers: This issue will ship with three covers. Please see the order form for more information.
This issue is also offered as a combo pack edition with a redemption code for a digital download of this issue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Citazione di: S o r a il 11 Febbraio 2013, 22:27:44
Io spero che non lasci Aquaman... ci ha regalato 9 anni di storie indimenticabili legate al mondo delle Lanterne, probabilmente la sua run su LV sarà ricordata finchè la DC avrà vita, ma è giusto che anche altri pesonaggi ricevano lo stesso trattamento che è stato riservato ad Hal (come Arthur Curry, per esempio).

Io ci vedo più Tomasi, anche se sinceramente sarei molto curioso di vedere cosa riuscirebbe a creare Grant Morrison.
Comunque spero Johns ci cimenti su Aquaman e porti allo splendore questo personaggio come ha fatto con LV, e magari spero di vederlo su Superman (che ne ha veramente bisogno) o Lanterne Rosse (per rimanere in tema) o in futuro su Threshold o Flash quando i rispettivi autori avranno finito i propri cicli.

Ma su superman non c'é giá stato?
In ogni caso secondo me il problema di superman é che come personaggio é un pò anacronistico: la figura del classico boyscout non é proprio al passo coi tempi, secondo me dovrebbe evolversi un pò, sviluppare un lato oscuro, cadere in una sorta di crisi... Non so, ci vuole un evento che lo sconvolga, magari la morte di lois lane...
Poi magari dico cavolate, anche perchè di lui ho letto poco e niente, però mi dá quest'idea.

Heretic Bill

Citazione di: markko88 il 12 Febbraio 2013, 00:18:02
Citazione di: S o r a il 11 Febbraio 2013, 22:27:44

Ma su superman non c'é giá stato?
In ogni caso secondo me il problema di superman é che come personaggio é un pò anacronistico: la figura del classico boyscout non é proprio al passo coi tempi, secondo me dovrebbe evolversi un pò, sviluppare un lato oscuro, cadere in una sorta di crisi... Non so, ci vuole un evento che lo sconvolga, magari la morte di lois lane...
Poi magari dico cavolate, anche perchè di lui ho letto poco e niente, però mi dá quest'idea.
Sisi c'è già stato ma direi che tra i supereroi più conosciuti della DC quello più bisognoso è Superman, uno sceneggiatore come Johns sarebbe l'ideale per risollevare le sorti di questo personaggio storico partito purtroppo parecchio sottotono con il reboot.

P.S. ovviamente mi riferisco al serial principale, non alla saga di Grant Morrison su Action Comics

Instagram』♢『Facebook

Silver Surfer

Mi sembra comunque strano che Johns molli così all'improvviso, soprattutto perchè secondo me non aveva ancora raccontato tutto quello che voleva sul personaggio. Anche se grazie a lui Hal è diventato uno dei miei personaggi preferiti (se non il mio preferito), continuerò a seguire la serie, sperando magari che la facciano scrivere a Milligan.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Daredevil

Su BleedingCool dicono che, oltre a Johns, pure Tomasi, Bedard e Milligan lasceranno le loro rispettive serie.

Walter Kovacs

Citazione di: Wesley Gibson il 12 Febbraio 2013, 11:51:13
Su BleedingCool dicono che, oltre a Johns, pure Tomasi, Bedard e Milligan lasceranno le loro rispettive serie.
:eddai:

Bruce Wayne

Citazione di: Wesley Gibson il 12 Febbraio 2013, 11:51:13
La cosa ha senso se si chiudono tutte le trame insieme e si permette di avere un nuovo inizio a seguire..