News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Figlio - di Grant Morrison/Andy Kubert

Started by Matches Malone, 20 August 2009, 22:41:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

John Dorian

"Time is a flat circle"

Owlman

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Walter Kovacs

John Dorian

"Time is a flat circle"

Simon Baz

letto i primi 4 spillati Planeta, e in tutta sincerità mi aspettavo qualcosa di più dall'ingresso in scena di Damian...
cioè, ok la solita aria distaccata di Bruce, ma

non lo so, mi è sembrato tutto troppo veloce e superficiale. spero sia solo un'impressione iniziale, o che almeno migliori nei prossimi numeri... :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Nigma

Preso oggi :batman: Dopo 9 ore di Costituzionale me ce vuole, vediamo che cos'ha di così bello questa run Morrison  :sisi:

Xorn

Quote from: kikko_g89 on 21 January 2013, 23:42:44
letto i primi 4 spillati Planeta, e in tutta sincerità mi aspettavo qualcosa di più dall'ingresso in scena di Damian...
cioè, ok la solita aria distaccata di Bruce, ma

non lo so, mi è sembrato tutto troppo veloce e superficiale. spero sia solo un'impressione iniziale, o che almeno migliori nei prossimi numeri... :ahsisi:

Avrai la risposta tra pochi numeri  :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Garalla

QuoteAvrai la risposta tra pochi numeri
Intendi dire nel prossimo numero della collana da edicola o in RIP o eventi seguenti?
No perchè anche a me sono venuti in parte gli stessi dubbi di kikko

Xorn

Per quanto riguarda
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

alessandro di nocera

Ragazzi, il Batman di Morrison non è un fessacchiotto che può rimanere allibito di fronte a certe rivelazioni.

E' un supereroe iconico che nei suoi 15 anni di attività ne ha viste di tutti i colori, contribuendo a salvare l'integrità dell'intero universo svariate volte.

Per lui l'idea che Talia possa avergli dato un figlio rientra nella normalità di una vita che definire straordinaria è riduttivo.

La Batcaverna, poi? Per la famiglia al Ghul è quasi una fermata della metropolitana. Sia Ra's che Talia ci entrano senza problemi, in barba a qualsiasi sistema d'allarme e di difesa.
E questo DA SEMPRE.

Thanos

Quote from: alessandro di nocera on 22 January 2013, 11:48:51
Ragazzi, il Batman di Morrison non è un fessacchiotto che può rimanere allibito di fronte a certe rivelazioni.

E' un supereroe iconiche che nei suoi 15 anni di attività ne ha viste di tutti i colori, contribuendo a salvare l'integrità dell'intero universo svariate volte.

Per lui l'idea che Talia possa avergli dato un figlio rientra nella normalità di una vita che definire straordinaria è riduttivo.

La Batcaverna, poi? Per la famiglia al Ghul è quasi una fermata della metropolitana. Sia Ra's che Talia ci entrano senza problemi, in barba a qualsiasi sistema d'allarme e di difesa.
E questo DA SEMPRE.

verissimo

Una domanda. Ma la run di morrison comincia proprio con la prima scena di Batman e Figlio? L'impressione che di storia già in corso è voluta o la percepisco solo io?

Selina Kyle

Se si eccettua qualche breve sequenza di 52, sì.  :up:

Una mela al giorno...

Thanos

Quindi il fatto che sembri continuare dal numero precedente è voluto...?

Xorn

Quote from: Etrigan on 22 January 2013, 12:01:20
Quote from: alessandro di nocera on 22 January 2013, 11:48:51

E' un supereroe iconiche che nei suoi 15 anni di attività ne ha viste di tutti i colori, contribuendo a salvare l'integrità dell'intero universo svariate volte.

E questo DA SEMPRE.

verissimo

Una domanda. Ma la run di morrison comincia proprio con la prima scena di Batman e Figlio? L'impressione che di storia già in corso è voluta o la percepisco solo io?

Si si se ti riferisci a