News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Special: La Notte dei Gufi

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 17:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN SPECIAL: LA NOTTE DEI GUFI

di Scott Snyder, James Tynion IV, Justin Gray, Jimmy Palmiotti, Jason Fabok, Moritat
(Contiene: Batman Annual 1, All Star Western 9)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

La Notte dei Gufi continua! Un numero speciale di Batman per scoprire quale sia la relazione di Mr. Freeze con la Corte dei Gufi e cosa quest'ultima combinasse in passato, nella Gotham dell'Ottocento. Special Guest: Jonah Hex!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Capitan Italia


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cassius1988

va letto prima o dopo del N 9 del mensile di Batman?

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

domanda forse stupida ma sono abbastanza indietro con le letture batmaniane: questo spillatino è importante da comprare ai fini della storia, o non aggiunge nulla di fondamentale? Nel caso lo salto perchè devo tagliare dove posso

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

roost


Man of Steel

Citazione di: Occhi nella Notte il 09 Gennaio 2013, 20:16:21
domanda forse stupida ma sono abbastanza indietro con le letture batmaniane: questo spillatino è importante da comprare ai fini della storia, o non aggiunge nulla di fondamentale? Nel caso lo salto perchè devo tagliare dove posso
Non è fondamentale,ma l'annual è davvero bello!appena puoi ti consiglio di prenderlo :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

overminder78

Citazione di: Ra's Al Ghul il 09 Gennaio 2013, 20:21:25
Citazione di: Occhi nella Notte il 09 Gennaio 2013, 20:16:21
domanda forse stupida ma sono abbastanza indietro con le letture batmaniane: questo spillatino è importante da comprare ai fini della storia, o non aggiunge nulla di fondamentale? Nel caso lo salto perchè devo tagliare dove posso
Non è fondamentale,ma l'annual è davvero bello!appena puoi ti consiglio di prenderlo :up:

ehehehehehe: le nuove origini di Mr. Freeze
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Simon Baz

ovviamente gia prenotato mesi fa...con questa run spettacolare non si può non prenderlo!

Citazione di: overminder78 il 09 Gennaio 2013, 20:58:04
Citazione di: Ra's Al Ghul il 09 Gennaio 2013, 20:21:25
Citazione di: Occhi nella Notte il 09 Gennaio 2013, 20:16:21
domanda forse stupida ma sono abbastanza indietro con le letture batmaniane: questo spillatino è importante da comprare ai fini della storia, o non aggiunge nulla di fondamentale? Nel caso lo salto perchè devo tagliare dove posso
Non è fondamentale,ma l'annual è davvero bello!appena puoi ti consiglio di prenderlo :up:

ehehehehehe: le nuove origini di Mr. Freeze

davvero?!??! spettacolo!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dick Grayson

La cosa si fa sempre più interessante ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Ned Ellis

Ovviamente mio... Ma aspettero di leggerlo per altri 2 mesi fino a Batman 12.
Faccio male?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Simon Baz

Citazione di: Bane il 10 Gennaio 2013, 21:51:54
Ovviamente mio... Ma aspettero di leggerlo per altri 2 mesi fino a Batman 12.
Faccio male?
e perche mai dovresti aspettare?! io domani lo prendo e me lo sparo!


kikko_g89 -----> Simon Baz