News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 02 Gennaio 2013, 18:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Ragazzi quesro volume corrisponde a questo: DC UNIVERSE LIBRARY - FLASH DEI DUE MONDI?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Citazione di: UltimateMM il 03 Gennaio 2013, 22:42:23
Ragazzi quesro volume corrisponde a questo: DC UNIVERSE LIBRARY - FLASH DEI DUE MONDI?

No, se cosi fosse ci sarebbe scritto "FLASH DEI DUE MONDI" e non "Flash Classic"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: UltimateMM il 03 Gennaio 2013, 22:42:23
Ragazzi quesro volume corrisponde a questo: DC UNIVERSE LIBRARY - FLASH DEI DUE MONDI?

No, quello che dici tu uscirà a febbraio  :up:

Occhi nella Notte

Sbaglio o questa storia era contenuta in uno dei volumoni "universo" Planeta?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

Citazione di: Occhi nella Notte il 04 Gennaio 2013, 09:33:42
Sbaglio o questa storia era contenuta in uno dei volumoni "universo" Planeta?
non credo, probabilmente era raccolta la versione rivista post-Crisi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku

Questo lo evito sicuramente. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Cassidy

io non me lo faccio mancare,aspettavo dal primo numero di Batman Classic che facessero lo stesso per  :flash:

:wub: :wub: :wub:

Spider Jerusalem

L' ho visto oggi tra le cose in casella... Gli ho dato giusto una sfogliata rapida e mi ha affascinato parecchio :flash:

markko88

L'ho preso per amore del personaggio, ora non so come erano i fumetti di quegli anni, ma la qualità di stampa mi sembra piuttosto bassa

Darko

Saranno scan. Facci sapere cosa ne pensi delle storie.  :up:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Clod

Sì, il materiale è scansionato, ma vista l'età delle storie è normale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Potrei provare...
mai letto nulla di Flash nell'epoca pre reboot... ^_^
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

markko88

Dubito che lo leggerò a breve, tante letture da recuperare.

devil010

Nessuno che l'abbia preso fa' dei commenti?

rplant

Bellissime storie, periodo molto significativo per il velocista scarlatto, peccato per le scansioni (che comunque sono fatte bene). A me è piaciuto molto nel complesso.