News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Qual è il vostro velocista preferito?

Aperto da Ikki di Phoenix, 23 Agosto 2009, 11:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

1) Barry
2) Jay
3) Wally
4) Anti-Flash
5) Bart

EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Ken Parker

Citazione di: Cosmonauta il 05 Ottobre 2018, 12:00:23
1) Barry
2) Jay
3) Wally
4) Anti-Flash
5) Bart

quoto ^_^ cambierei solo Jesse con Bart per l'ultima posizione

Ikki di Phoenix

Beh, nonostante come immaginiate non possa non tenere Barry come velocista preferito in assoluto di sempre, non posso non mettere al secondo posto (e quasi ex aequo con Barry) il grandissimo Wally West  :zoom: :clap:

per anni ho caldeggiato un ritorno di Barry dall'oblio al quale era stato destinato dopo Crisi sulle Terre Infinite, per anni ho portato il suo nickname quando era Wally il titolare della testata e del nome, poi un giorno la DC mi ha accontentato e, dopo qualche tempo, è stato Wally a finire nel dimenticatoio... Ingiustamente, per me, perché Wally ci ha regalato delle pagine di epicità unica, delle storie incredibili a firma Mark Waid, Grant Morrison, Mark Millar, Geoff Johns e tanti altri, che hanno reso questo personaggio immortale...

Vedere Wally e Barry interagire insieme, come una squadra, in storie come Final Crisis o Blackest Night, fra le storie più GRANDIOSE che io abbia mai letto per la DC, mi ha riempito il cuore di emozione... Per non parlare di DC UNIVERSE REBIRTH #0, dove Wally è stato addirittura capace di strapparmi una lacrimuccia...

SPERO che oggi che sono entrambi tornati possiamo davvero tornare a leggere storie come quelle...




"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.