HANNIBAL: Il Promotional Poster della Seconda stagione

Scritto da Andrea Ruscito il 2 ottobre 2013 in Serie TV con nessun commento

hannibal2

In Italia stiamo seguendo la stagione uno sui palinsesti Mediaset, ma per chi ha già apprezzato la serie e per chi si è innamorato delle atmosfere da thriller-poliziesco-horror di “Hannibal”, la notizia non può che essere delle più gradite: la seconda stagione di “Hannibal” arriverà nel 2014.

La conferma è arrivata dal creatore della serie NBC, Bryan Fuller:

“nella prima stagione ci siamo soffermati sulla discesa del protagonista nella follia più totale, nella seconda, invece, “Hannibal” indagherà più profondamente sulla sua pazzia.”

Come la prima stagione, anche la seconda sarà composta di 13 episodi di cui abbiamo già il titolo del primo: “Kaiseki”. Intanto l’emittente USA ha già diffuso il primo Promotional Poster della stagione due: anche in questo secondo anno Hannibal vedrà la ricorrenza quasi totemica del cervo. E questo aspetto non interessa solo il dottor Lecter, ma anche il geniale Will Graham.


Informazioni sull'autore

Andrea Ruscito [Jor-El]Nato a Cassino (FR) e residente a Pontecorvo (FR), classe 1982. Cultore del brand mutante di Casa Marvel (gli X-Men) con specializzazione nella Forza Fenice e Jean Grey. Amante della DC Comics, vede in Superman la più grande forma di rappresentazione ed espressione del fumetto supereroistico. Tra le passioni s'annoverano la musica, la Science Fiction, il fumetto, il cinema, la poesia e la pittura. Serie tv preferita? Battlestar Galactica!Leggi tutti gli articoli di Andrea Ruscito