Autore Topic: ATTENZIONE: Avviso cancellazione post impropri  (Letto 4345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barry Allen

  • Amministratore
  • *
  • T.F.M.A. Since 1956
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
  • Post: 22986
  • Scarlet Speedster
    • www.dcleaguers.it
ATTENZIONE: Avviso cancellazione post impropri
« il: 06 Marzo 2019, 11:43:35 »
  • Ho visto che nelle ultime settimane i moderatori sono stati costretti a chiudere diversi topic perché diventati ingestibili a causa del menefreghismo degli utenti che usano questo spazio come se fosse una chat, e che non si rendono conto che un topic è qualcosa che serve ad essere consultato, a fornire informazioni, non può divenire una fogna di 200 pagine dove chiunque entri non provi altro che il desiderio di scappare dopo aver letto appena 3 post.

    Visto che siete recidivi e neanche i ban che ormai vi ho comminato a decine riescono a impedirvi di insozzare i topic rendendoli di fatto inconsultabili e infruibili, allora proviamo con una tecnica diversa.

    Da questo momento autorizzo tutti i moderatori a loro libero arbitrio e discrezione a cancellare tutti i post che siano di SPAM o che portino la discussione fuori dai binari del topic stesso.

    C'è un motivo se si chiama topic. E' un argomento specifico, si parla di quello. Il fruitore occasionale, apre quel topic perché vuole leggere di quell'argomento X. Se poi ci trova Y non va bene, ne perde tutto il forum in credibilità. Capisco che la cosa non vi interessi perché il forum non è vostro ma interessa me.

    Quindi sappiate che qualunque cosa scriverete in qualunque topic, da questo momento in poi, verrà cancellata senza appello se ritenuto opportuno.
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.


     
    Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...



    Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."