News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Superman: La Morte di Clark Kent

Started by Lar Gand, 11 March 2010, 15:01:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Hugostrange70

Ricordo che ai tempi Bogdan ove è Guice ai disegni li odiavo proprio  :lol:

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 11 August 2022, 12:25:06Ricordo che ai tempi Bogdan ove è Guice ai disegni li odiavo proprio  :lol:
Erano un vero schifo.
Di quegli anni gli unici disegni che ho apprezzato sono stati quelli di Dan Jurgens e Ron Frenz.
Menzione d'onore speciale per Tom Grummett (disegnava "Superman:The Man Of Tomorrow", un quadrimestrale) che con le sue matite riportava Superman ai fasti di Curt Swan...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Quote from: Largand on 11 August 2022, 18:30:16Erano un vero schifo.
Di quegli anni gli unici disegni che ho apprezzato sono stati quelli di Dan Jurgens e Ron Frenz.
Menzione d'onore speciale per Tom Grummett (disegnava "Superman:The Man Of Tomorrow", un quadrimestrale) che con le sue matite riportava Superman ai fasti di Curt Swan...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jurgens invece lo adoravo letteralmente ed è così ancora oggi  :wub:

Clod

A me Guice è sempre piaciuto, mentre Bogdanove non lo digerisco

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Quote from: Hugostrange70 on 11 August 2022, 18:52:18Jurgens invece lo adoravo letteralmente ed è così ancora oggi  :wub:
Molto bravo Jurgens, mi è sempre piaciuto come disegnatore.
Anche se con Rubinstein alle chine non dava il suo meglio, quando a Jurgens gli accoppiavano per le chine Jerry Ordway o Brett Breeding SPACCAVA sul serio  :rulezza: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Segnalo che il volume è in forte sconto su IBS FELTRI.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bl4ckBurn

L'ho preso ora su Feltrinelli, speriamo bene :ahsisi: