News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Super - di James Gunn

Aperto da The Joker, 18 Aprile 2011, 12:07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hey

Citazione di: The Joker il 11 Settembre 2011, 20:11:42
Angel ma davvero arriva in Italia? :o
Non ci credo... Home video immagino. Comunque meglio, anche se penso andrò direttamente di blu-ray usa.
Il 14 ottobre al cinema :sisi:

Post Uniti: 11 Settembre 2011, 23:06:58

Citazione di: Il Corinzio il 11 Settembre 2011, 22:05:23
Ma perché home video. Esce in sala

Da vedere a prescindere, per Ellen Page. Poi se sarà bello come Kick Ass meglio.
Questo è un capolavoro.
Vi consiglio di vederlo in lingua sinceramente,non vorrei facessero qualche scempio.

The Joker

Lo vedo di sicuro in inglese, ma una volta al cinema me lo voglio godere :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Yukio

Mi sa che sarà impossibile trovare un cinema che lo passi in lingua.  <_<
Toccherà sondare altre vie
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

dav-el

#33
Salve a tutti ragazzi..
ieri ho visto questo film. "Super -attento crimine" e ne sono rimasto veramente colpito positivamente.. :w00t: :w00t:
A differenza di "Kick-Ass" che  mi ha un pò deluso sul finale, a causa dello stravolgimento della trama e la rimozione di alcuni punti fondamentali presenti nella versione cartacea (che adoro :wub:), "SUPER" mi ha rapito dall'inizio alla fine soprattutto per il realismo portato in scena e per alcune riflessioni che mi hanno veramente sorpreso,quasi mi trovassi davanti ad uno specchio .
ovviamente l'intera produzione gioca sulla comicità ed estrema violenza di alcune sequenze..ma a prodotto finito posso dire che merita moltissimo.. voi che ne pensate?

Clod

ho visto il trailer un po'di tempo fa, mi incuriosisce assai

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

 :lol: Non so se lo guarderò!!! Penso di si ma a tempo perso  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

dav-el

ragazzi sembra una cacchiata..ma non lo è XD

Ned Ellis

Mi attira...e poi di solito le commedie non mi piacciono :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

eddiekrueger

Davvero bello, anche secondo me merita più dell'adattamento di Kick-Ass.

Il finale è qualcosa di insolito ed eccezionale.

Ellen Page psicopatica assoluta :lolle: