News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman & Robin: Anno Uno - di Waid & Samnee

Started by Penny-uno, 26 January 2025, 15:35:43

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge

Heimdall

Quote from: Scrooge on 30 April 2026, 17:28:33Altenative?

Aspettare eventuale volume unico.
O, se non si riesce a resistere, nel frattempo acquistare gli spillati che in molti cederanno a cifre basse per il cambio edizione.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Io ho venduto i miei spilli proprio per comprarmi il volume unico americano. :shifty:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Scrooge

Quote from: Heimdall on 30 April 2026, 20:20:11Aspettare eventuale volume unico.
O, se non si riesce a resistere, nel frattempo acquistare gli spillati che in molti cederanno a cifre basse per il cambio edizione.
[/quote
Quote from: Scrooge on 30 April 2026, 17:28:33Altenative?

Ci rifletterò...

Hugostrange70

Mi fa davvero rabbia la Panini, mi sa proprio di disonestà questa sua mossa. Il volume unico in America già esiste perché non fare lo stesso da noi? Si lo so la risposta la conosco però questa cosa proprio non mi va giù

Rain

Hanno fatto il doppio volume anche per le maxi di Tom King e poi i Deluxe.. avrei preferito questi ultimi ma sai com'è, la fretta è cattiva consigliera  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Quote from: Rain on 01 May 2026, 10:33:07Hanno fatto il doppio volume anche per le maxi di Tom King e poi i Deluxe.. avrei preferito questi ultimi ma sai com'è, la fretta è cattiva consigliera  :(
Io mi lamento tanto e ho pure già letto la serie sugli spillati, probabilmente sarò anche il primo a cedere non lo so. Si vede che Panini i suoi conti li sa fare bene  :tsk:

SteSkywalker

Al di là del comparto tecnico di primo livello ancora non ho capito se in 12 numeri sono riusciti ad imbastire anche una storia appassionante o è il classico prodotto confezionato a meraviglia ma che da poco su altri profili
Mi va di leggere una bella storia, se poi con i disegni di Samnee tanto di guadagnato visto che lo adoro
Opinioni a riguardo ? Vale la pensa recuperarlo?

Hugostrange70

Quote from: SteSkywalker on 09 May 2026, 10:16:46Al di là del comparto tecnico di primo livello ancora non ho capito se in 12 numeri sono riusciti ad imbastire anche una storia appassionante o è il classico prodotto confezionato a meraviglia ma che da poco su altri profili
Mi va di leggere una bella storia, se poi con i disegni di Samnee tanto di guadagnato visto che lo adoro
Opinioni a riguardo ? Vale la pensa recuperarlo?
Mi sembra ci siano abbastanza commenti ( perlopiù positivi) per farsi un' idea, a me è piaciuta tanto  :sisi:

Lampo

Quote from: Hugostrange70 on 21 May 2026, 19:43:35https://www.meganerd.it/batman-robin-year-one-dynamic-duos-waid-samnee/?_gl=1*wfnpbd*_up*MQ..*_ga*MTU3MTIzOTE5NC4xNzc5Mzg1MjI5*_ga_F1JC8X7R9L*czE3NzkzODUyMjgkbzEkZzAkdDE3NzkzODUyMjgkajYwJGwwJGgw
Waid e Samnee fanno il bis  :wub:
E questo vuol dire altri:
-12 spillati
-2 cartonati
-1 omnibus con le due serie insieme  :asd:

Nel frattempo ho letto il primo volume, coi numeri 1-6, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Mi pare ci sia solo un buco di trama, con Batman che inizia a parlare di "un tizio che si scioglie", ma non mi pare che lui lo abbia mai visto trasformarsi.
In ogni caso, una bella storia, al momento :)

Hugostrange70

Quote from: Lampo on 11 June 2026, 17:17:13E questo vuol dire altri:
-12 spillati
-2 cartonati
-1 omnibus con le due serie insieme  :asd:

Nel frattempo ho letto il primo volume, coi numeri 1-6, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Mi pare ci sia solo un buco di trama, con Batman che inizia a parlare di "un tizio che si scioglie", ma non mi pare che lui lo abbia mai visto trasformarsi.
In ogni caso, una bella storia, al momento :)
Sicuramente in futuro l'omnibus non potrà mancare  :asd:

Rain

Però Panini mi ha fregato, diceva di mettere online la copia digitale,  ma non si è vista. Probabilmente lo farà per un deluxe con la storia completa...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scrooge

Lo sto leggendo, nonostante ci sia Robin è una meraviglia di fumetto