News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Ragazzù, torniamo IT.
Per i paragoni e le discussioni più generiche c'è l'apposito topic


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Sostanzialmente per te i Marvel Studios non hanno inventato niente, ma son solo stati i primi a far certe cose. Certe cose che stanno giusto caratterizzando la nostra era cinematografica. Ma non hanno le palle. Non fa una piega :ahsisi:
Sorvolo sulla parte della "parodia/rispettare la storia" perché è imbarazzante :look:
Il pezzo di Feige l'avevo già sentito (almeno non ha urlato un "Fuck DC" a caso prima di produrre un aborto), ma quindi? I MS hanno copiato anche qui? :stralol: E di rimando pure WW? Vabbè, a 'sto giro mi arrendo davvero, hai vinto :ahsisi:

Meglio tornare a parlare del film.
Forse.

Guardiano della Notte

Al botteghino il calo sta lentamente diminuendo, quindi le stime previste all'inizio vanno rivedute al rialzo e i 300 li dovrebbe superare tranquillamente (parlo sempre di incassi Usa)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Gianni_90

Riparlando della scena finale del film,quando la avengers tower viene venduta,io credo che davvero sia stata venduta ai fantastici 4,o a red richards,magari diventeranno i fantastici 4 durante queste guerre spaziali,e a causa di cio 4 astronauti subiranno delle modifiche. Anche perche come per la sony che vu9ole fare i film sui nemici di spiderman,anche la fox ora sta facendo la stessa cosa,ma niente sui FF4.

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 02 Agosto 2017, 11:36:16
Riparlando della scena finale del film,quando la avengers tower viene venduta,io credo che davvero sia stata venduta ai fantastici 4,o a red richards,magari diventeranno i fantastici 4 durante queste guerre spaziali,e a causa di cio 4 astronauti subiranno delle modifiche. Anche perche come per la sony che vu9ole fare i film sui nemici di spiderman,anche la fox ora sta facendo la stessa cosa,ma niente sui FF4.

Dopo il floppone di F4 sarà dura riuscire a ricoinvolgere il pubblico con un nuovo film. Spero siano consapevoli del fatto che il primo film fu un discreto successo solo e soltanto per un motivo: Jessica Alba.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Neo

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Agosto 2017, 13:49:43
Citazione di: Gianni_90 il 02 Agosto 2017, 11:36:16
Riparlando della scena finale del film,quando la avengers tower viene venduta,io credo che davvero sia stata venduta ai fantastici 4,o a red richards,magari diventeranno i fantastici 4 durante queste guerre spaziali,e a causa di cio 4 astronauti subiranno delle modifiche. Anche perche come per la sony che vu9ole fare i film sui nemici di spiderman,anche la fox ora sta facendo la stessa cosa,ma niente sui FF4.

Dopo il floppone di F4 sarà dura riuscire a ricoinvolgere il pubblico con un nuovo film. Spero siano consapevoli del fatto che il primo film fu un discreto successo solo e soltanto per un motivo:Jessica Alba .
:wub:

Knightmare Batman

Citazione di: Clint Barton il 01 Agosto 2017, 18:49:24
Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2017, 18:21:15
E quello che abbiamo avuto è questo:

Detto tutto.
Detto tutto esattamente cosa? È una bellissima scena, una presa per il culo alla propaganda americana ai tempi della guerra. Senza contare poi che è importante per l'evoluzione di Steve, fino a lì considerato un semplice pagliaccio.
Ripeto, guardate i film con più attenzione.

Sul tirare fuori le palle mi vien da ridere. I Marvel Studios hanno letteralmente portato il fumetto supereroistico al cinema, tanto che la gente si ferma dopo i titoli di coda per cogliere collegamenti ai futuri film.
L'anno prossimo uscirà Infinity War, mi ricordi quanti supereroi tutti assieme ci saranno? Eh, ma non hanno le palle. Certo.

Film tutti uguali. Altra inesattezza. Winter Soldier e Civil War sono uguali ai Guardiani della Galassia? Doctor Strange è uguale ad Ant-Man? Spider-Man ad Iron Man? Boh, ma li guardate o cosa? Poi che ci sia qualche aspetto in comune è ovvio, il genere è quello. E che seguano uno stile base è altrettanto ovvio, a livello di critica e pubblico vanno benissimo.
Iron Man 3 è un buddy movie anni 90, Winter Soldier e Civil War sono degli action/thriller/politici, GotG una space opera, Spidey Homecoming un teen drama, Avengers è il fumetto supereroistico fatto film, Doctor Strange un fantasy con effetti visivi che non si erano mai visti in produzioni del genere, ecc. ecc. Tutti uguali. Boh.
Hanno scazzato alla grande con Thor perché potevano e dovevano spingere sul fantasy/sense of wonder, quello sì.

Ultima cosa. Come ha giustamente sottolineato Alò in una recensione, Wonder Woman è un film Marvel Studios al 99%. Qui però, a differenza delle produzioni Marvel, viene osannato all'inverosimile. Chissà come mai.
ci potrebbero essere molte cose da controbattere , per le quali non tempo, ma dire che wonder woman è un film Marvel è inesatto. In WW le situazioni umoristiche sono costruite su contesti, situazioni, alle volte con doppi sensi e alle volte basandosi su un umorismo semplice ma non demenziale. Quelle di gran parte dei film Marvel sono battute buffe, idiote e demenziali inserite a forza. Wonder woman è un film completo, con azione, umorismo , messaggi malinconici soprattutto sulla guerra e anche una parte romantica. Musiche che mi ricordavano le più malinconiche tratte DSi film de il signore degli anelli, e la scena del passaggio tra i due accampamenti che mi ha ricordato le scene della battaglia per la presa del ponte ne il buono il brutto e il cattivo. I film Marvel non !i hanno mai regalato niente di tutto ciò
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Slask

#247
Visto qualche settimana fa. Senza infamia nè lode.
Il protagonista veramente azzeccato non c'è che dire, e finalmente un villain degno di tale ruolo (se sprecavano anche Keaton era la fine)...  ma poi? Non credo mi rimarrà altro impresso di questo film, non c'è una scena d'azione che svetti particolarmente, un dialogo di grande impatto, una regia affascinante o una storyline con mordente.
Purtroppo per me ennesimo titolo dimenticabile del MCU.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Houston

Citazione di: Clint Barton il 01 Agosto 2017, 18:49:24

Ultima cosa. Come ha giustamente sottolineato Alò in una recensione, Wonder Woman è un film Marvel Studios al 99%. Qui però, a differenza delle produzioni Marvel, viene osannato all'inverosimile. Chissà come mai.

Non leggo più Alò da mesi (da quando ho mollato BT) ma vedo che non ha perso la sua verve: solo lui poteva scrivere una cazzata simile. E non vado oltre perché siamo OT.

Murnau

Citazione di: Houston il 04 Agosto 2017, 10:42:46
Citazione di: Clint Barton il 01 Agosto 2017, 18:49:24

Ultima cosa. Come ha giustamente sottolineato Alò in una recensione, Wonder Woman è un film Marvel Studios al 99%. Qui però, a differenza delle produzioni Marvel, viene osannato all'inverosimile. Chissà come mai.

Non leggo più Alò da mesi (da quando ho mollato BT) ma vedo che non ha perso la sua verve: solo lui poteva scrivere una cazzata simile. E non vado oltre perché siamo OT.
Ha scritto anche di peggio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: DAVIDE il 04 Agosto 2017, 15:38:45
@Murnau
"Le piace il cinema espressionista tedesco?" :lolle:
...
...
Scusate...non ho saputo resistere  :pff: :pff:
:hmm: :hmm: Fantozzi?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido


Guardiano della Notte

Wonder Woman film Marvel Studios?   :mmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Commento prima do concludere la visione.
Non mi ha preso, a parte qualche scena divertente il nulla per quel mi riguarda.
Peccato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori