News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Homecoming (2017) di Jon Watts

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2017, 03:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ohau

Citazione di: Reeko il 01 Settembre 2017, 21:23:48
Quindi il detenuto che Adrian incontra in carcere è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma senza cercare in giro, non mi pare lo si possa capire,
però questo potrebbe aprire la strada per una sua possibile presenza nel sequel.
:bava:

Non solo ma come già altri hanno fatto notare quella scena odora di Sinistri Sei

Jay3

Update!

All'altro ieri Spider-man: Homecoming ha incassato "solo" 325 milioni in patria, che lo rende 15° su 120 nella classifica dei super eroi (in cui tra l'altro nei primi posti figurano film corali come i due degli Avengers, Captain America - Civil War e Bats v Supes).

A livello Mondo siamo a 747 milioni, su un budget di 175. Solo 8° dietro a franchise ben collaudati.
Ma attenzione. Manca poco all'uscita in Cina.

Se la Marvel anche solo incassasse 70 milioni da questa release nel paese asiatico, finirebbe la sua corsa al numero 6 a livello mondiale. Con maggior fortuna andrebbe a finire probabilmente 5° dietro i Guardiani della Galassia vol.2, che tra l'altro a mio avviso è un film pazzesco!

Nice job, Spidey!
;)
Ja
y

Guardiano della Notte

Citazione di: Jay3 il 07 Settembre 2017, 00:23:35
Update!

All'altro ieri Spider-man: Homecoming ha incassato "solo" 325 milioni in patria, che lo rende 15° su 120 nella classifica dei super eroi

E infatti film con lo stesso paragone di risonanza per presenza di eroi "iconici" che hanno incassato 330 in patria sono stati criticati per gli incassi bassi, poi se vogliamo fare come ci pare, prego  :)

Cmq credo si presentaerà un "paradosso" simile a BvS, ovvero accoglienza fredda in Usa (appunto, l'ingresso di Spidey del MCU, a universo rodatissimo, con RDJ a fare da tutor e tutto che si piazza 15° non può certo essere definito un successo, anzi...) ma molto buona all'estero (520-540 mln non sono pochi, a differenza dei 325 Usa).

Cmq nell'ultimo week end il film ha avuto una grossa impennata di incassi ma ho visto che è stato fisiologico con tutti i film (evidentemente è un weekend particolare negli States) ma già da martedì è tornato al calo di oltre 50% rispetto alla settimana scorsa, quindi la soglia di stop sarà tra 325 e 330 ("non supererà di molto i 300 mln" cit  :rolleyes: ). A meno che non torni a impennarsi nel prossimo week end.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

Una cifra! Potrebbe chiudere con 130-140 mln. A quel punto supererebbe i 900 mln e sarebbe un gran risultato nonostante il freno degli incassi domestici.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Jay3

Citazione di: Jay3 il 07 Settembre 2017, 00:23:35
Update!

All'altro ieri Spider-man: Homecoming ha incassato "solo" 325 milioni in patria, che lo rende 15° su 120 nella classifica dei super eroi (in cui tra l'altro nei primi posti figurano film corali come i due degli Avengers, Captain America - Civil War e Bats v Supes).

A livello Mondo siamo a 747 milioni, su un budget di 175. Solo 8° dietro a franchise ben collaudati.
Ma attenzione. Manca poco all'uscita in Cina.

Se la Marvel anche solo incassasse 70 milioni da questa release nel paese asiatico, finirebbe la sua corsa al numero 6 a livello mondiale. Con maggior fortuna andrebbe a finire probabilmente 5° dietro i Guardiani della Galassia vol.2, che tra l'altro a mio avviso è un film pazzesco!

Nice job, Spidey!
;)

Update!

A livello mondiale Homecoming è arrivato a 823 milioni, ben 76 in più dell'ultimo aggiornamento. Si è mangiato anche WW.
E' arrivato in un baleno dove mi aspettavo, al 6° posto e potenzialmente può volare dietro ai Guardiani della Galassia 2.

Inoltre ormai si è posizionato al 2°posto degli Spiderman cinematografici più visti dietro al terzo (orrendo) capitolo di Raimi:
"Elsewhere, Spider-Man: Homecoming remains in the top ten in its tenth weekend in release with a domestic cume that now totals $327.7 million. The film's international cume got a big bump this weekend as it opened in China with an estimated $70.8 million, pushing its international total to $495.3 million. The film's worldwide total now stands at $823 million, making it the second largest Spider-Man release all-time behind Spider-Man 3 which finished with $890.9 million globally back in 2007."

Avendo apprezzato molto questo film non posso che esserne molto felice.
DECIMA settimana in Top 10 in USA: strepitoso!

A Novembre o per Natale il blu ray non mi sfugge!
;)
Ja
y

Robin

Potrá arrivare secondo voi a 900 milioni ?

Jay3

Citazione di: Robin il 11 Settembre 2017, 23:21:11
Potrá arrivare secondo voi a 900 milioni ?

Dipende tutto dal mercato cinese.
E' una possibilità e a me, come detto, farebbe piacere perchè il film è davvero ben scritto, il personaggio è molto simile al Peter Parker che leggevo sui comics, tanto quanto come si muove e combatte. Notevole!
Ja
y

Azrael

Assurdo come certi film di m.... possano arrivare cosi in alto solo perchè ha il brand Disney.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

No Use For A Name

In un certo senso Az ha ragione, non lo considero un film di shit, ma non è così eccezionale da fare tutti quei soldi, è bello comunque, ma sono dell'idea che Wonder Woman sia superiore, eppure ha incassato di meno.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

mar-vell

La sua è una opinione personale basata probabilmente sui suoi gusti. Cosa alla quale mi associo basandomi su quanto ho detto poco prima:-) Non è presente l'intenzione di creare flame. ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

Mi faceva strano che una persona equilibrata come Az, che ribadisce sempre l'importanza della personalità dei gusti, facesse una dichiarazione tanto perentoria.

A me il film è piaciuto molto, ma anche in caso contrario non parlerei di film di merda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Settembre 2017, 08:36:25
Mi faceva strano che una persona equilibrata come Az, che ribadisce sempre l'importanza della personalità dei gusti, facesse una dichiarazione tanto perentoria.

A me il film è piaciuto molto, ma anche in caso contrario non parlerei di film di merda.
Immagina poi a scrivere una cosa del genere in un topic DC Media... L'apocalisse...
:lolle: :lolle: