News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Citazione di: HCPunk il 27 Agosto 2019, 06:39:37
Il 2023 sarà molto interessante..  :ahsisi:

Tirando le somme la fase 4 per quanto mi riguarda è un pò tiepidina, con gli Eterni e la serie su Visione unici prodotti che davvero mi interessano. La fase 5 invece dovrebbe rialzare un pò il mio hipe grazie ai guardiani e ai fantastici 4(?). I seguiti di Black Panther e Cap Marvel non mi ineressano minimamente, credo siano i film del MCU che mi sono piaciuti di meno

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 27 Agosto 2019, 11:43:21
Citazione di: HCPunk il 27 Agosto 2019, 06:39:37
Il 2023 sarà molto interessante..  :ahsisi:

Tirando le somme la fase 4 per quanto mi riguarda è un pò tiepidina, con gli Eterni e la serie su Visione unici prodotti che davvero mi interessano. La fase 5 invece dovrebbe rialzare un pò il mio hipe grazie ai guardiani e ai fantastici 4(?). I seguiti di Black Panther e Cap Marvel non mi ineressano minimamente, credo siano i film del MCU che mi sono piaciuti di meno

Io son qui che aspetto i F4! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Citazione di: xRocinante il 27 Agosto 2019, 11:43:21
Citazione di: HCPunk il 27 Agosto 2019, 06:39:37
Il 2023 sarà molto interessante..  :ahsisi:

Tirando le somme la fase 4 per quanto mi riguarda è un pò tiepidina, con gli Eterni e la serie su Visione unici prodotti che davvero mi interessano. La fase 5 invece dovrebbe rialzare un pò il mio hipe grazie ai guardiani e ai fantastici 4(?). I seguiti di Black Panther e Cap Marvel non mi ineressano minimamente, credo siano i film del MCU che mi sono piaciuti di meno

Già, niente di interessante neanche per me.

Bramo

Questione Spider-Man: sono molto dispiaciuto del ribaltone avvenuto la scorsa settimana.
Ora, secondo me non è questa la "battaglia" da combattere contro la Disney monopolizzatrice: anch'io sono molto meno Disney-fan rispetto a qualche anno fa, da quando la company è diventata sempre più accentratrice e acquista-proprietà, divenendo né carne né pesce e perdendo quel briciolo di identità che le riconoscevo.
Ma in questo caso il discorso si allarga al MCU: abbiamo fatto anni a non avere nel corrispettivo cinematografico dell'universo fumettistico Marvel alcuni capisaldi come Spider-Man, X-Men e Fantastici 4, e adesso che si stava per riottenerli tutti ecco che si perde comunque un pezzo importante come il Ragnetto?
Non solo: checché se ne dica, ormai si era costruita in modo determinante una storyline condivisa attorno al personaggio, che avrebbe preso sempre più peso all'interno del MCU diventandone il nuovo naturale cardine. Vuoi per la fama dell'Uomo Ragno, vuoi per il suo essere erede designato di Tony Stark.
Certo, Sony ora è in una posizione di forza rispetto a quando stipulò l'accordo di collaborazione con Disney: il personaggio è tornato fortissimo, Venom ha funzionato di brutto, il film animato ottimo e vincitore di Oscar... e ne uscirebbero benissimo a continuare la saga di Spider-Man senza MCU, con gli stessi personaggi e la stessa continuity ma semplicemente ignorando il resto. Basta attingere dal bacino di personaggi legati al suo personale universo narrativo, magari partendo subito dallo stesso Venom, sviluppare il colpo di scena della mid-credit scene e bon. Anche se fa schifo una saga "metà e metà".
Quello che ne esce con le ossa rotte è la grande storia del MCU, che adesso avrà un bel da fare a risolvere narrativamente l'incongruenza che si viene a creare. Altro che il recasting di Hulk, direi che siamo di fronte al primo vero grande intoppo del progettone di Kevin Feige. E me ne dispiace, ammirandone la quasi perfetta architettura costruita finora.
Spero trovino un accordo.

Questione serie Disney+: incredibilmente, continuano a interessarmi molto più dei nuovi film annunciati :P
Già la cosa valeva per le quattro annunciate precedentemente, ma la cosa viene rilanciata con quelle dichiarate al D23: a parte She-Hulk che non mi dice granché, Ms. Marvel e Moon Knight mi attirano parecchio e sono curioso di vedere cosa faranno con loro.
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

HCPunk

 :quoto: tutto sulla questione Spidey.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ciel

Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?

nickorso90

In genere sono contrario a operazioni del genere specialmente se il loro unico scopo è quello del politicamente corretto, ma per un personaggio come Magneto le cose stanno diversamente.
E' chiaro che un Magneto sopravvissuto all'Olocausto sarebbe fin troppo vecchio, senza contare che il MCU vorrà distaccarsi quanto più possibile da quanto fatto dalla Fox ( sperando di non ripetere gli errori fatti con spider-man)
L'alternativa è puntare sul personaggio di colore, magari agganciandolo a uno dei tanti episodi avvenuti negli ultimi decenni...il Ruanda sarebbe anche un'alternativa valida.
Per Charles si potrebbe anche evitare

Man of Steel

Citazione di: ciel il 17 Settembre 2019, 11:54:23
Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?
Che è un rumor di merda e spero sia fasullo.
Capisco bene il problema legato a Magneto, come menzionato da nickorso, ma suvvia, si parla di pg tratti dai comics! :lol:
Inventiamoci una scusa per rallentare l'invecchiamento ad Erik e il gioco è fatto, come Logan, Raven ecc...cosa vuoi che sia?
Cambiare quel particolare della vita di Magneto significa cambiare l'intero pg e nessuno vuole una cosa del genere.
Per Xavier significa proprio rincorrere un PC movement, eddai...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 12:17:27
Citazione di: ciel il 17 Settembre 2019, 11:54:23
Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?
Che è un rumor di merda e spero sia fasullo.
Capisco bene il problema legato a Magneto, come menzionato da nickorso, ma suvvia, si parla di pg tratti dai comics! :lol:
Inventiamoci una scusa per rallentare l'invecchiamento ad Erik e il gioco è fatto, come Logan, Raven ecc...cosa vuoi che sia?
Cambiare quel particolare della vita di Magneto significa cambiare l'intero pg e nessuno vuole una cosa del genere.
Per Xavier significa proprio rincorrere un PC movement, eddai...

Sono il primo a non apprezzare cambiamenti così drastici rispetto ai fumetti, ma visto il passato cinematografico dei mutanti, è lecito attendersi molte variazioni sul tema se si vuole rivederli sul grande schermo.
Alla fine è quanto successo con Spider-man... ripeto non ne sono felice, ma capisco che sia il prezzo da pagare per vederli inseriti nel MCU.

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 12:17:27
Citazione di: ciel il 17 Settembre 2019, 11:54:23
Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?
Che è un rumor di merda e spero sia fasullo.
Capisco bene il problema legato a Magneto, come menzionato da nickorso, ma suvvia, si parla di pg tratti dai comics! :lol:
Inventiamoci una scusa per rallentare l'invecchiamento ad Erik e il gioco è fatto, come Logan, Raven ecc...cosa vuoi che sia?
Cambiare quel particolare della vita di Magneto significa cambiare l'intero pg e nessuno vuole una cosa del genere.
Per Xavier significa proprio rincorrere un PC movement, eddai...

Eppure il discorso del razzismo è l'essenza del pg, essere stato odiato perché ebreo, essere odiato perché mutante.
Un Magneto reduce dal genocidio del Ruanda sarebbe decisamente una ottima scelta.

Che poi la seconda guerra mondiale è un conflitto oramai così lontano e romanzato da non fare più l'impressione che dovrebbe.
Noiro-orioN

katzenberg

Penso che se gli attori sono quelli di cui si vocifera potrebbero anche avere la pelle viola e mi andrebbero bene lo stesso...

Man of Steel

Citazione di: phoenix_81 il 17 Settembre 2019, 12:36:41
Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 12:17:27
Citazione di: ciel il 17 Settembre 2019, 11:54:23
Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?
Che è un rumor di merda e spero sia fasullo.
Capisco bene il problema legato a Magneto, come menzionato da nickorso, ma suvvia, si parla di pg tratti dai comics! :lol:
Inventiamoci una scusa per rallentare l'invecchiamento ad Erik e il gioco è fatto, come Logan, Raven ecc...cosa vuoi che sia?
Cambiare quel particolare della vita di Magneto significa cambiare l'intero pg e nessuno vuole una cosa del genere.
Per Xavier significa proprio rincorrere un PC movement, eddai...

Sono il primo a non apprezzare cambiamenti così drastici rispetto ai fumetti, ma visto il passato cinematografico dei mutanti, è lecito attendersi molte variazioni sul tema se si vuole rivederli sul grande schermo.
Alla fine è quanto successo con Spider-man... ripeto non ne sono felice, ma capisco che sia il prezzo da pagare per vederli inseriti nel MCU.
Ecco, anchio pensavo a Spidey made by MS.
Hanno fatto i salti mortali per distanziarsi dai film precedenti, con i mutanti non hanno bisogno di fare una cosa del genere, per dire, basta solo usare i loro costumi e il gioco è fatto.
Per i F4 la storia è differente e simile a Spidey, solo che là sarebbe una saggia decisione.
Perché, per dire, con 'sta storia tra Sony/Disney, ora va a finire che un semplice "Zio Ben" non è MAI stato menzionato in questo loro universo condiviso, incredibile. :nono:
E come dicevo nel thread della LOSH di Bendis, se uno sente il bisogno di cambiare etnia/sesso ecc ad alcuni membri di questi gruppi (X-Men o LOSH) allora significa che non ha capito un cazz di questi pg. :nono:

Citazione di: Orion il 17 Settembre 2019, 12:49:42
Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 12:17:27
Citazione di: ciel il 17 Settembre 2019, 11:54:23
Che ne pensate dei rumor secondo cui i MS vogliono Magneto e Xavier come personaggi di colore?
Che è un rumor di merda e spero sia fasullo.
Capisco bene il problema legato a Magneto, come menzionato da nickorso, ma suvvia, si parla di pg tratti dai comics! :lol:
Inventiamoci una scusa per rallentare l'invecchiamento ad Erik e il gioco è fatto, come Logan, Raven ecc...cosa vuoi che sia?
Cambiare quel particolare della vita di Magneto significa cambiare l'intero pg e nessuno vuole una cosa del genere.
Per Xavier significa proprio rincorrere un PC movement, eddai...

Eppure il discorso del razzismo è l'essenza del pg, essere stato odiato perché ebreo, essere odiato perché mutante.
Un Magneto reduce dal genocidio del Ruanda sarebbe decisamente una ottima scelta.

Che poi la seconda guerra mondiale è un conflitto oramai così lontano e romanzato da non fare più l'impressione che dovrebbe.
È un tuo punto di vista, io per esempio non la vedo così.
Per me la cosa ha ancora l'effetto di sempre.
Cioè una cosa del genere col passare degli anni non perde mordente, non con me almeno...WTF man... :lol:

Giusto per curiosità, come si chiama il tuo Magneto? Cioè il suo vero nome.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

phoenix_81

Citazione di: Man of Steel il 17 Settembre 2019, 13:21:40
...con i mutanti non hanno bisogno di fare una cosa del genere, per dire, basta solo usare i loro costumi e il gioco è fatto.

Invece secondo me con i mutanti è più che necessario cambiare le carte in tavola, vista la mole (e la notorietà) delle pellicole prodotte da Fox
Tanto che difficilmente vedremo un film dei MS con X-Men nel titolo... sembra un paradosso, ma è probabile che vada a finire così.

Man of Steel

No, aspe, mi sono spiegato male.
Quello che volevo dire è che non devono fare film tenendo in mente i FoX-Men e cercare in tutti i modi di presentare qualcosa di opposto o più lontano possibile, prepotentemente, come hanno fatto con Spidey.
La cosa è talmente facile che viene naturale, come usare dei semplici costumi.

Citazione di: phoenix_81 il 17 Settembre 2019, 13:27:17
Tanto che difficilmente vedremo un film dei MS con X-Men nel titolo... sembra un paradosso, ma è probabile che vada a finire così.
Non credere a quelle voci.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

In linea generale sono contrario, avrei troppo il dubbio se questa scelta fosse artistica o di marketing per ricalcare il successo di black panther... Poi però leggi i nomi dei candidati e cambi subito idea. Se fossero veri per quanto mi riguarda possono farli anche verdi