News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (n.6-8) Agente Arancione

Aperto da Guardiano della Notte, 18 Febbraio 2010, 14:34:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: ginen il 10 Maggio 2012, 21:03:21
bene bene se la qualità si mantiene a livelli così alti come nei precedenti,siamo più che apposto direi  :asd:

dammi retta, la qualità sarà una bella Parabola acendente!! è un capolavoro sta serie ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jesse Custer

per ora lo è senza dubbio ma da quel che ho letto lo è anche dopo  :D
__________________

Ned Ellis

Dopo quasi 1000 pagine lette, Lanterna Verde è ancora una serie stupenda. Quale altra serie ha avuto una qualità così alta per così tanto tempo? Che io ricordi nessuno... :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Tek

Continua la mia lettura non stop del Green Lantern di Johns. Dall'ultima volta che ho commentano ho letto Secret Origin (GL 29-35), Rage of the red lanterns (Final Crisis: RORL + GL 36-38) e infine Agent Orange (GL 39-42). Ebbene, per restare proprio su quest'ultimo, devo dire che Johns tira le fila della sua storia in modo eccellente, mettendo nella mischia praticamente tutti, ma bisogna ammettere che la storia dei sette corpi è una genialata. Tan alle matite mi è piaciuto, forse un po' meno Shane Davis. Leggendole tutte d'un fiato queste storie sembrano davvero troppo veloci, ma ragionandoci su, si capisce che se Johns avesse voluto trattare in modo più approfondito il tutto questo ciclo di green lantern sarebbe durato un'eternità.
Ripeto le mie impressioni, dato che in una settimana son riuscito a leggermi tutto il green lantern di johns arrivando a Blackest Night (che più tardi comincerò): una storia superba che tutti i fan DC DEVONO leggere. Ma per goderla appieno bisogna avere un minimo di conoscenza dell'universo DC, ma soprattutto dell'universo di Green Lanter, altrimenti non la si capisce completamente.

To Next: Blackest Night, purtroppo non nella sua interezza, ma solo a metà.  :cry:

Azrael



LANTERNA VERDE N.7

di Geoff Johns e Philip Tan
Contiene: Green Lantern 40-41
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

La saga dell'Agente Arancio sta per concludersi, il che significa che la Guerra della Luce è imminente e che la Notte Più Oscura incombe su di noi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Che dire, si continua in maniera egregia e quindi con lo stesso ritmo e qualità delle saghe precedenti,attendo la notte più profonda  :ahsisi: