SARà MIO....una piccola polemica: la Planeta almeno i crossover li faceva uscire in edicola, a prezzi abbordabili
E' vero, però in questo modo invece di 5 mesi viene pubblicato in 3 e poi si inizia col reboot.
Personalmente preferisco spendere un pochino di più ma anticipare i #1, poi chiaramente ognuno ha le sue priorità ed esigenze

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per condividere con voi l'evento mi sono riletto i primi due episodi, e quindi vi anticipo tutti commentandoli per primo

Allora, come in tutti gli eventi questi primi numeri contengono molte domande e poche risposte, però fin da subito ci sono parecchi colpi di scena, in particolare per quanto riguarda il finale del #1
La qualità dell'evento l'ho trovata molto buona fin dall'inizio, e credo che leggere più di 50 pagine insieme sia molto utile, perchè permette di iniziare subito con una visione più ampia della storia rispetto a quella che si avrebbe col solo #1.
Come trama secondo me siamo ad un livello superiore rispetto alla serie che lo precede, e anzi l'ho trovata persino meglio degli altri mega eventi di Johns, BN compresa.
Per finire vi consiglio di recuperare anche il volume legato alla serie di LV, in particolare il tie in di Abin Sur
è veramente molto bello
Ah, dimenticavo: disegni pazzeschi, ma credo che con Kubert di mezzo fosse scontato!