Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Started by Azrael, 01 February 2012, 15:20:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ThePNZ

Letto il primo TP. Per il momento non urlo al capolavoro. Certo promette bene e i disegni sono ottimi ma succede troppo poco.
Sicuramente sono rimasto shockato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Quote from: Arcangelo on 05 February 2012, 20:04:18
Letto il primo TP. Per il momento non urlo al capolavoro. Certo promette bene e i disegni sono ottimi ma succede troppo poco.
Sicuramente sono rimasto shockato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sei rimasto scioccato solo di quello??? e quando hai scoperto chi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :w00t: :w00t:
:wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Quote from: Azrael on 05 February 2012, 20:26:06
Quote from: Arcangelo on 05 February 2012, 20:04:18
Letto il primo TP. Per il momento non urlo al capolavoro. Certo promette bene e i disegni sono ottimi ma succede troppo poco.
Sicuramente sono rimasto shockato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sei rimasto scioccato solo di quello??? e quando hai scoperto chi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :w00t: :w00t:
:wub:

Si ma non tanto quanto il finale di FP 2
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Quote from: Arcangelo on 05 February 2012, 21:19:14
Quote from: Azrael on 05 February 2012, 20:26:06
Quote from: Arcangelo on 05 February 2012, 20:04:18
Letto il primo TP. Per il momento non urlo al capolavoro. Certo promette bene e i disegni sono ottimi ma succede troppo poco.
Sicuramente sono rimasto shockato
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Sei rimasto scioccato solo di quello??? e quando hai scoperto chi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :w00t: :w00t:
:wub:

Si ma non tanto quanto il finale di FP 2
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Ha capito il
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Non vedo l'ora che arrivi qua cosi lo rileggo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Io aspetto il tp unico americano!
Ho gusti un po' atipici riguardo a Johns, per me Flashpoint è il suo lavoro in assoluto più bello ed emozionante.
Le storie in cui il protagonista si trova catapultato in una realtà alternativa, in cui tutto sembra orientato al peggio, mi prendono molto. Adoro poi vedere il protagonista e i suoi alleati che si danno da fare per mettere le cose a posto.
Qui poi c'è un Batman strepitoso, non può che essere la storia di Johns che preferisco.
E il finale... :wub:

Buddy Baker

Quoto Maccio, anche per me è uno dei migliori lavori di Johns


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Posto il mio primissimo commento di Flashpoint #1-2 (letti ad agosto 2011  :wub: )

Ho trovato il numero fantastico sotto ogni aspetto a partire da barry che al risveglio si trova spaesato in questo mondo che non è più quello che dovrebbe essere...
A cyborg che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Molta significativa la parte dove cyborg fa notare a noi lettori che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Che brutta botta per barry scoprire che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E le tavole finali quando va a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
sono :w00t: :w00t: :w00t:
Ma soprattutto aggiungo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
 :w00t: :w00t: :w00t:

(Questa emotion  :w00t: non dà abbastanza giustizia al #1)

-----------------------------------------------------------------------------------

#2  :w00t: :w00t:

Numero più corto rispetto al primo ma ugualmente bello, questo batman
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
 :w00t:
Alla fine barry
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La tavola finale è pazzescaaaaa  :w00t: Barry
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
 :lolle:

Hype a 1000  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

----------------------------------------------

Invece dopo la (ri)lettura a quello scritto sopra aggiungo: Vi ricordo che c'è anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
dentro la storia  :lolle:
Scherzi a parte, l'abbraccio di barry a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
è molto commovente  :cry:
Barry Allen in mezzo al
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
fa molto strano  :lol:

Ragazzi Andy Kubert è Fantastico  :wub: :wub: :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

(Ri)letto oggi Flashpoint 1 (avevo già l'hardcover USA)...
Premesso che ho adorato Flashpoint, la storia è bellissima e soprattuto la fine della storia è veramente toccante...
tuttavia non capisco perchè dividerla in due brossurati sottiletta, con questo primo volume che ti lascia un pò così, perplesso, anche eprchè è veramente troppo corto... 10 euro per due storie sono troppi, senza contare che la qualità è pessima: non lo avevo notato con la strada per Flashpoint perchè lì lo stile era di per sè più opaco, ma qui si nota che i colori sono tutti slavati e smorti, il nero non è nero ma grigio.. al di là della grammatura della carta che secondo me può anche andar bene, bisogna che migliorino la qualità di stampa, perchè non è che li regalano questi volumetti.
Comuqnue la storia è meravigliosa, la consiglio anche a chi è (come me, del resto) un novizio dell'universo DC, ma secondo me va letta tutta d'un fiato, dunque, se ce la fate, aspettate il secondo volume. Per me un Johns in gran forma, a livello (se non meglio) di Blackest Night

Buddy Baker

Quote from: markko88 on 09 February 2012, 14:18:40
(Ri)letto oggi Flashpoint 1 (avevo già l'hardcover USA)...
Premesso che ho adorato Flashpoint, la storia è bellissima e soprattuto la fine della storia è veramente toccante...
tuttavia non capisco perchè dividerla in due brossurati sottiletta, con questo primo volume che ti lascia un pò così, perplesso, anche eprchè è veramente troppo corto... 10 euro per due storie sono troppi, senza contare che la qualità è pessima: non lo avevo notato con la strada per Flashpoint perchè lì lo stile era di per sè più opaco, ma qui si nota che i colori sono tutti slavati e smorti, il nero non è nero ma grigio.. al di là della grammatura della carta che secondo me può anche andar bene, bisogna che migliorino la qualità di stampa, perchè non è che li regalano questi volumetti.
Comuqnue la storia è meravigliosa, la consiglio anche a chi è (come me, del resto) un novizio dell'universo DC, ma secondo me va letta tutta d'un fiato, dunque, se ce la fate, aspettate il secondo volume. Per me un Johns in gran forma, a livello (se non meglio) di Blackest Night

La scelta di dividerla in due volumi secondo me è dovuta a 2 fattori:

1) Se l'avessero pubblicata in una sola volta avrebbero dovuto far uscire i 3 volumi del Mondo di Flashpoint tutti insieme, col risultato di rischiare scarse vendite
2) Con un solo volume avrebbero dovuto aspettare aprile per pubblicarla, con un ritardo di quasi un anno rispetto all'uscita negli Usa, onestamente un periodo troppo lungo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone

Quote from: Azrael on 09 February 2012, 04:52:10
Posto il mio primissimo commento di Flashpoint #1-2 (letti ad agosto 2011  :wub: )

Ho trovato il numero fantastico sotto ogni aspetto a partire da barry che al risveglio si trova spaesato in questo mondo che non è più quello che dovrebbe essere...
A cyborg che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Molta significativa la parte dove cyborg fa notare a noi lettori che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Che brutta botta per barry scoprire che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

E le tavole finali quando va a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
sono :w00t: :w00t: :w00t:
Ma soprattutto aggiungo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :w00t: :w00t: :w00t:

(Questa emotion  :w00t: non dà abbastanza giustizia al #1)

-----------------------------------------------------------------------------------

#2  :w00t: :w00t:

Numero più corto rispetto al primo ma ugualmente bello, questo batman
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :w00t:
Alla fine barry
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

La tavola finale è pazzescaaaaa  :w00t: Barry
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
  :lolle:

Hype a 1000  :pazzia: :pazzia: :pazzia:

----------------------------------------------

Invece dopo la (ri)lettura a quello scritto sopra aggiungo: Vi ricordo che c'è anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
dentro la storia  :lolle:
Scherzi a parte, l'abbraccio di barry a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
è molto commovente  :cry:
Barry Allen in mezzo al
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
fa molto strano  :lol:

Ragazzi Andy Kubert è Fantastico  :wub: :wub: :wub:

:clap:

magneto

Ho preso il volume spinto più dalla curiosità che per amore verso Flash.

Un mio amico mi ha fatto leggere alcuni albi della mini americana e ho voluto provarla in italiano, e non sono rimasto deluso dai disegni.

Kubert buono, nonostante qualche tavola un pò strana a livello anatomico.

Un bell'inizio, e ora spero che il secondo volume non mi faccia pentire di aver proseguito la lettura  ^_^

V

conto di prendere i due volumetti usati non appena si presenta l'occasione :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

rplant

Quote from: markko88 on 09 February 2012, 14:18:40
(Ri)letto oggi Flashpoint 1 (avevo già l'hardcover USA)...
Premesso che ho adorato Flashpoint, la storia è bellissima e soprattuto la fine della storia è veramente toccante...
tuttavia non capisco perchè dividerla in due brossurati sottiletta, con questo primo volume che ti lascia un pò così, perplesso, anche eprchè è veramente troppo corto... 10 euro per due storie sono troppi, senza contare che la qualità è pessima: non lo avevo notato con la strada per Flashpoint perchè lì lo stile era di per sè più opaco, ma qui si nota che i colori sono tutti slavati e smorti, il nero non è nero ma grigio.. al di là della grammatura della carta che secondo me può anche andar bene, bisogna che migliorino la qualità di stampa, perchè non è che li regalano questi volumetti.
Comuqnue la storia è meravigliosa, la consiglio anche a chi è (come me, del resto) un novizio dell'universo DC, ma secondo me va letta tutta d'un fiato, dunque, se ce la fate, aspettate il secondo volume. Per me un Johns in gran forma, a livello (se non meglio) di Blackest Night

devo purtroppo quotarti, soprattutto per quanto riguarda la qualità di stampa (e non è la prima volta che lo noto). Alcune pagine sono stampate bene, altre sono troppo chiare e poco definite. A questi prezzi tutto ciò non è accettabile  :nono:

Azrael

Quote from: Matches Malone on 09 February 2012, 21:16:00
Quote from: Azrael on 09 February 2012, 04:52:10
Posto il mio primissimo commento di Flashpoint #1-2 (letti ad agosto 2011  :wub: )

:clap:

:wub: Momento memorabile  :batman:
Ricorderò questo momento ancora di più perchè a roma noi 3 (Io, tu e l'admin) insieme a parlarne  :wub:

Quote from: The Dreaming on 09 February 2012, 22:24:39
Un bell'inizio, e ora spero che il secondo volume non mi faccia pentire di aver proseguito la lettura  ^_^

Non te ne pentirai  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Quote from: Azrael on 09 February 2012, 23:11:36
Quote from: Matches Malone on 09 February 2012, 21:16:00
Quote from: Azrael on 09 February 2012, 04:52:10
Posto il mio primissimo commento di Flashpoint #1-2 (letti ad agosto 2011  :wub: )

:clap:

:wub: Momento memorabile  :batman:
Ricorderò questo momento ancora di più perchè a roma noi 3 (Io, tu e l'admin) insieme a parlarne  :wub:

Già :D
Davvero una grande saga.