SPACE OPERA
Quest ad ampio respiro cosmico.
Per tutti i personaggi Marvel anche se sarebbe meglio che fossero Vendicatori e/o personaggi di tipo cosmico o con grandi poteri.
Turni:
Morfeo (Master con Kang e Black Bolt)
Oliver Queen (Iron Man)
Capitan America (Capitan America)
Dr_Doom(Strange)
Bucky Barnes (Winter Soldier)
Dex-Starr (Thor)
Matt Murdock (Devil)
A molti anni luce dalla terra...Vendicatori...
Gli unici nemici che non sono riuscito a piegare e sconfiggere.
La macchia di vergogna che insozza il mio orgoglio di conquistatore e guerriero.
Ho attraversato millenni, anni luce senza mai essere fermato, prendendo quel che il diritto del più forte mi permetteva di reclamare.
Sono stato un sovrano giusto ma implacabile, ho regalato vittorie ai miei molti sudditi, premiato chi mi ha servito fedelmente e spazzato via i mediocri.
Solo i Vendicatori non si sono mai piegati alla mio potere.
Guardo le mie armate sfilare, pronte per partire per dar battaglia sulla terra.
Vedo rinnegati Skrull marciare in modo compatto accanto a mercenari Badoon.
I miei genetisti e scienziati sono persino riusciti a riprodurre una covata capace di obbedire ai miei ordini.
Giganteschi vascelli si preparano a solcare i cieli e lo spazio per portare morte al pianeta azzurro.
Chiudo gli occhi e per un attimo sento il sibilo delle mie armi al plasma, il rumore di ossa rotte e quasi immagino i Vendicatori piegati, sconfitti e a pezzi in ginocchio davanti al mio trono.
Ma prima.. prima daremo loro un assaggio del mio potere in modo da potersi preparare alla sfida in modo onorevole.
<<Miei sudditi, oggi vi chiamo per raccogliere gloria e onore! Siete pronti miei valorosi ad affrontare i più potenti guerrieri dell'Universo?>>KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG KANG
Milioni di voci che si alzano all'unisono provenienti da ogni tempo inneggiano al mio nome, a quello di un Dio Conquistatore.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualche mese dopo sulla Luna...Oggi le stelle brillano più intensamente del solito sulla Luna.
Le alte torri di Attilan si sposano bene con lo spettacolo che offre la volta celeste e insieme formano un capolavoro che unisce bene il genio di un Creatore nascosto negli astri con quello dei nostri architetti.
Nella mia vita ho avuto l'onore di essere il monarca di questo regno, baluardo della civiltà e della tecnologia, e ho sempre agito pensando al benessere del mio popolo.
La sala del trono è fatta apposta per ricordare al monarca degli Inumani di quali meraviglie sia circondato sia sul suolo lunare che nel cielo, grazie alle sue grandi finestre che permettono di volgere lo sguardo da un orizzonte all'altro.
Noi Inumani siamo una razza sapiente, antica e saggia ma siamo anche feroci guerrieri pronti a tutto per difendere la nostra patria.
Sono ore di grande preoccupazione queste.
La guerra appare inevitabile ora che a pochi giorni da noi la grande flotta di Kang si sta avvicinando.
Medusa, al mio fianco come sempre, bellissima e determinata, che dà voce ai miei gesti, ai miei sguardi, ai miei pensieri.
Mi guarda intensamente, sa che ho ascoltato i consigli di Karnak e di Gorgon.
La guardo negli occhi e le parole viaggiano da me a lei.
<<Inumani, un grande nemico minaccia la nostra patria! Una tassa di sangue sarà richiesta ma con il nostro coraggio riusciremo ad essere vittoriosi alla fine! Preparate le difese, e i vostri cuori alla battaglia!>> E' un attimo e tutto si mette in moto.
Funzionari della difesa, scienziati, sacerdoti, ogni ingranaggio della società Inumana funziona alla perfezione.
Kang posso solo immaginare perchè tu ci stia attaccando.
Mi volgo verso Gorgon e Lockjaw.
Dopo tanto tempo al mio fianco anche loro hanno imparato a conoscere i miei gesti.
Un cenno di assenso da parte di Gorgon e sia lui che Lockjaw si teletrasportano, alla base dei Vendicatori per avvertirli e dar loro la possibilità di venire a combattere sulla Luna.
Kang sarà la tua fine.